Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 38 di 81 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 556 a 570 di 1211

AHhaah Ma io ero serio, son sempre più complessi!

Non ti resta che provare, a logica dovrebbe funzionare come dici tu. Forse è un semplice problema di notifica mancata.(rimane scontato che alle 00.00 il tv deve essere alimentato con la spina inserita).

Per il cavo HDMI non saprei. Ipotizzo che che il super cavo placcato oro non abbia tutte le connessioni di quello cinese.Bho!

grazie comunque per l'aiuto....tu non lo riscontri il problema della notifica del conflitto nuovi canali aggiunti?

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    guarda, credo che anche sul J6300 la debba attivare seguedno la procedura che ho postato nell'altro tread
    http://www.avmagazine.it/forum/107-d...936post4555936

in quandto anche sul J6200 è presente nel menu' segreto, ma se non viene ca..........[CUT]
    Ho seguito la procedura ma già era su ON

Rettifico...sono entrato nel menu ed ora e5su off
    Ultima modifica di Generalrob; 18-04-2016 alle 21:57

Puoi modificarlo e metterlo su ON ma se non modifichi anche il LOCAL SET(dal menù di servizio esteso) ti si resetta ad ogni accensione.

Scusate ma sto facendo delle prove, se faccio la procedura e lascio il locale set su EU il pvr mi funziona, se invece lo riporto su EU IT il pvr nn funziona più. Ora la domanda è d obbligo....posso lasciare il local set su EU??
    Ps local set intendo il paese spero abbiate capito
    Ultima modifica di Generalrob; 20-04-2016 alle 12:16

Citazione Originariamente scritto da Generalrob Visualizza messaggio
    Scusate ma sto facendo delle prove, se faccio la procedura e lascio il locale set su EU il per mi funziona, se invece lo riporto su EU IT il pvr nn funziona più. Ora la domanda è d obbligo....posso lasciare il local set su EU??
    Ps local set intendo il paese spero abbiate capito
    Come da guida bisogna lasciare il local set su EU

Ho seguito la procedura ma già era su ON

Rettifico...sono entrato nel menu ed ora e5su off
    Oops chiedo scusa...avevo confuso il local set con il pnp lenguage!!!!! Poiché si parlava di nazioni. Succede qualcosa se lo lascio su EU?

Ho fatto la.procedura solo che ora il menu è in inglese!!!! Ho controllato ed il pnp lenguage è su Ita. ...help me!!!

Ho fatto la.procedura solo che ora il menu è in inglese!!!! Ho controllato ed il pnp lenguage è su Ita. ...help me!!!
    Basta che rimetti la lingua ITALIANA nel menù classico del Tv.

Per questioni di tempo non sono ancora riuscito a fare una guida che descriva per bene i passaggi per abilitare il PVR. Apici aggiungi il discorso della lingua o togli la guida altrimenti così serve a poco anche perché è poco chiara.
    Il pnp Language sul mio era su ENG e così l'ho lasciato.
    Ragazzi occhio a modificare a caso parametri che non devono essere toccati.......
    Ultima modifica di Kennyno78; 18-04-2016 alle 22:45

FATTO!!!! Grazie kennyno!!!!!!

Scusa kennyno se ne approfitto.....e se attivo anche ledmotionplus?? Sempre dal menu segreto...cosa cambia?
    Ultima modifica di Generalrob; 18-04-2016 alle 22:47

Scusa kennyno se ne approfitto.....e se attivo anche ledmotionplus?? Sempre dalenu segreto...cosa cambia?
    Non lo so.Come detto poco fa state attenti a modificare parametri a caso. Piuttosto non fatelo.

Ok così farò. C è solo un dubbio e cioè non ricordo la lingua che era impostata su pnp lenguage...se non sbaglio eng e così l ho rimessa (seguendo anche quello che hai fatto tu)
    Ultima modifica di Generalrob; 20-04-2016 alle 12:17

A breve provo anche io il 3d ho già gli occhiali XD

kennino non sfottere!!!! lo so che non sono gravi, ma sono "noie" che vorrei provare a risolvere...tornando ai tuoi consigli, credo che se a 00.00 il TV è spento, dovrebbe comunque farlo in automatico l'aggiornamento, anche da spento...o no??Altrimenti è giusta la tua osservazione!!! risposta 2...se rimetto il vecchio HDMI funzio..........[CUT]
    Per scoprirlo, visto che a dire che è difettoso nn ci credi, devi mandarlo in un laboratorio elettronico farlo aprire e verificare che non sia difettoso e certificato.
    Difficile nn sfottere sei di una pesantezza unica 😁, Dovresti fare il beta tester come lavoro XD cmq sì l'aggiornamento dei canali lo fa TV in stand by se la notifica ti viene dopo, capisco che il mondo si fermi ma l'importante è che aggiorni i canali, no?😅 tra l'altro di default mi pare che aggiorni alle 04.00......
    Ultima modifica di thom84; 19-04-2016 alle 11:08

grazie comunque per l'aiuto....tu non lo riscontri il problema della notifica del conflitto nuovi canali aggiunti?
    Onestamente non so nemmeno se ho l'aggiornamento automatico dei canali. Non mi interessa avere sempre tutti i canali del DT aggiornati alla notte precedente....anche perché ne guardo si e no 4 o 5.
    Mi è capitato di vedere la notifica di qualcosa riferito ai canali ma ho premuto OK visto che la cosa non mi interessava. Ci farò caso la prossima volta.

Pagina 38 di 81 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •