Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 188 di 368 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198238288 ... UltimaUltima
Risultati da 2.806 a 2.820 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

vedi sugli stockisti, io l'ho preso a 1.431 pagando con paypal, in 48 ore mi è arrivato a casa!

Citazione Originariamente scritto da steckk Visualizza messaggio
    Sicuro non ci sia più l'offerta dagli stockisti con paypal A 1430??
    scusa non avevo visto la tua risposta, se ricordo bene l'offerta era fino al 17 aprile ...

Ma me lo da a 1590€ e tra l'altro non è più disponibile

Citazione Originariamente scritto da BRASI Visualizza messaggio
    Ecco....il tuo messaggio mi ha messo ancor più indecisione addosso
    Ho in sala un sony 46w905 che vorrei cambiare con un taglio più grande: inzialmente ero orientato su di un led 65 (sony 65x8509) ma, leggendo in rete, ho preferito scartare l'idea a causa delle note debolezze della tecnologia in questione, orientandomi quindi sugli Oled. Da qui,l..........[CUT]
    Ciao, ho questo magnifico TV da novembre... All'inizio non ho fatto alcuna prova, non ho usato pattern, programmi per calibrazione.
    Ho regolato le varie uscite secondo le indicazioni degli esperti del forum e regolandomi con i miei gusti personali...dopodiché mi sono goduto il Tv con le mie sorgenti, ovvero, ps4 , combo sat- DDT HD, e blu-ray.! Preciso che provengo da un plasma...gli amici che hanno da poco acquistato led da oltre mille euro, rosicano...ah..ah..ah...

Citazione Originariamente scritto da galpio Visualizza messaggio
    Ciao, ho questo magnifico TV da novembre... All'inizio non ho fatto alcuna prova, non ho usato pattern, programmi per calibrazione.
    Ho regolato le varie uscite secondo le indicazioni degli esperti del forum e regolandomi con i miei gusti personali...dopodiché mi sono goduto il Tv con le mie sorgenti, ovvero, ps4 , combo sat- DDT HD, e blu-ray.! P..........[CUT]
    Sì sì, infatti l'indecisione era con altro oled 4K Ad ogni modo, a forza di aspettare, l'offerta sugli Stockisti è terminata. Oggi faccio un giro in qualche centro commerciale e vedo di testare il 910 dal vivo, per farmi un'idea più completa. Grazie a tutti dei consigli!

Io per il 4K aspetterei qualche annetto.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: B&w 603 S3 - Centrale: Dynavoice magic c-4 - Surround back: Dynavoice s-4 - Surround: Dynavoice magic FX-4 - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Alcuni motivi per acquistare oggi il 910, secondo me:
    - innanzitutto e' OLED quindi più che un tv di transizione e' già un upgrade rispetto ad lcd
    - ha un prezzo che lo rende a mio avviso il bestbuy di questo momento sul taglio 55
    - verrà prodotto anche nel 2016 quindi sarà seguito dalla casa madre con aggiornamenti softweare almeno per i prossimi 2/3 anni
    - sul taglio 55 ha più senso un fhd che un 4k. E qui apro una parentesi. L'ef950 e' il miglior tv in commercio, ma ha senso sul65 pollici. Il 910 e' un tv egualmente valido. Se si rimane sul 55 oggi ha poco senso prendere un 4k e spendere quasi il doppio per avere un tv che avrà una resa molto simile nell'uso quotidiano. Diverso e' il 65 che può davvero valorizzare il 4k. Su quel taglio 65ef950 a salire con i modelli 2016 tutta la vita
    - lasciate perdere le chiacchiere dell'avvento del 4k che renderà odsoleto il fhd nel breve. Sono stupidaggini. E mi fermo qui perché non e' difficile capire il perché.
    - sentite sempre i possessori di oled esaltarsi per il proprio tv. In effetti questo generava anche in me diffidenza. Non è mai bello il fanatismo. Ma, visto che adesso ci sono capitato anch'io, credo che quello che si vuole dire e': Provate a metterlo nel vostro salotto e capirete in circa 2 giorni che un oled e' quanto di più vicino a quello che si può desiderare da un tv.
    Insomma, a meno che non vogliate comprare un tv 55 pollici da 2600 euro per vedere demo in 4k a 1 metro e 80, il 910 oggi è una scelta saggia e furba grazie proprio al prezzo. Poi fra 3 anni a 2600 euro prenderemo un 65oled...
    Ultima modifica di alfon; 16-04-2016 alle 13:19

Citazione Originariamente scritto da alfon Visualizza messaggio
    Alcuni motivi per acquistare oggi il 910, secondo me:
    - innanzitutto e' OLED quindi più che un tv di transizione e' già un upgrade rispetto ad lcd
    - ha un prezzo che lo rende a mio avviso il bestbuy di questo momento sul taglio 55
    - verrà prodotto anche nel 2016 quindi sarà seguito dalla casa madre con aggiornamenti softweare almeno per i prossimi ..........[CUT]
    Sono perfettamente d'accordo con tutte le tue considerazioni. E mi fa piacere che anche tu che eri scettico, una volta che lo hai a casa condividi l'entusiasmo e capisci perché molti di noi insistono a consigliare questo tv al posto di un lcd 4k.

Non posso che concordare anche io con quanto sopra.
    All'inizio ero orientato sul js8500 (cq ottimo televisore) ma leggendo il forum sono andato a visionare i modelli oled e mi è bastato un minuto per capire cosa dovevo acquistare! Obiettivamente inizialmente ero un po' scettico proprio col marchio Lg ma mi sono dovuto ricredere.
    Dovevo prendere già a dicembre un 910v ma alla fine ho ripiegato sul modello vecchio EA970 e sono veramente soddisfatto (anche la donna è rimasta colpita e questo la dice lunga!)

Allora mi sono letto di un fiato( insomma mi ci sono voluti tre giorni) le 188pagine del thread non perché fossi scettico sull'OLED, quanto per avere una idea più precisa di pro e contro e perché più di una volta alcuni pareri di amici del forum mi sono sembrati un po' talebani e volevo capire il perché.

La lettura è stata estermamente istruttiva. Intanto la maggior parte degli acquirenti ha una cultura A/V superiore alla media e questo ha provocato una mia curiosità aggiuntiva non solo sul pannello ma su tutta una serie di sorgenti e di features che neanche immaginavo.

Vi anticipo le mie conclusioni e poi aggiungo qualche motivazione.

Mi avete fatto venire una grande voglia di OLED! Ma purtroppo non saprei proprio come giustificare la spesa. Non ho più una parete libera....

Questo 910 lo vederei benissimo in camera da letto, per le dimensioni che ritengo comunque ridotte. Come pannello principale prenderei il 950 65" , non per il 4k ma per pannello piatto e diagonale.

Ho avuto anche conferma che comunque la tecnologia è soprattutto per appassionati, un po' delicata e come per gli LCD, ci vuole un po' di fortuna e forse a volte anche accettare un compromesso.

Scusate l'intrusione, ma davvero un bel thread, di persone competenti, di grande disponibilità ed ovviamente di un pannello che merita. Mi andava proprio di fare a tutti i complimenti.

Ormai quasi sicuro al 99% nell'acquistare questo TV provenendo dal plasma che ho in firma credo sia la scelta più giusta da fare.
    Visto che dovrò acquistare il TV a giugno (Cambio casa per matrimonio e lascio a casa dei miei il mio PANASONIC G20) secondo voi a giugno questo LG 910v calerà ancora qualcosina sul prezzo?
    Il mio dubbio era TV curvo. Avrei preferito un oled piatto, ma il modello EF950 costa 1k in più e sinceramente qui non si naviga nell'oro.
    OLED LG 55EG910V - Panasonic G20 da 46" - Panasonic G30 da 42" - Premium CAM HD - PS4 Slim 1TB Presa il 23/12/2017

Ciao, per quanto riguarda il prezzo non saprei dirti...posso solo consigliarti di tenere d'occhio le offerte che ogni tanto capitano (io ho acquistato dagli stockisti e ho usufruito di uno sconto di 159€ per una promo). Per la curvatura del pannello, posso dirti che non è molto accentuata e in effetti non si nota molto (io sto a circa 2-2,2 metri di distanza). Avrei preferito anche io il pannello piatto ma la differenza di prezzo non era per me giustificata.

buongiorno ragazzi ma allo stesso prezzo tra eg910v ed ec930v sempre taglio 55" quale scegliereste? sul sito gli stockisti in questo momento sono entrambi a euro 1590 spedito. ho letto diverse pagine ma non riesco a scegliere tra i 2, a me piace piu' l' ec930v e mi sembra dalle foto (mai visto dal vivo) abbia meno profilo del fratellino a vista o mi sbaglio? il software è tanto piu' lento? allo stesso prezzo quale scegliere?

Ciao,
    per quanto mi riguarda ho preferito senza alcun dubbio il 55eg910 (software "migliore"); l'ho acquistato in pre-order a 1550€ sped inclusa su http://www.mediashopstore.it/index.p...duct_id=284851

(mi hanno contattato per confermarmi che arriveranno a loro tra giovedì e lunedì) ed essendo abbastanza vicino credo di andarlo a ritirare direttamente di persona presso il punto vendita.
    Vi faccio sapere
    Ultima modifica di intranetcable; 19-04-2016 alle 11:07

Ragazzi una domanda sciocca ma che non riesco a verificare personalmente ora...la base del TV è in qualche modo "allungabile"??? Mi servirebbe giusto qualche cm in altezza per piazzare lo speaker centrale dell'impianto home theatre....

Pagina 188 di 368 PrimaPrima ... 88138178184185186187188189190191192198238288 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •