Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 134 di 178 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144 ... UltimaUltima
Risultati da 1.996 a 2.010 di 2657

Discussione: TV OLED LG 55EG920V 4K

Mi fai la cortesia di informarmi che tipo di aggiornamento hai fatto a NETFLIX ? io non ho mai aggiornato nulla.....

Citazione Originariamente scritto da atmos:x Visualizza messaggio
    l'aggiornamento di netflix è stato rilasciato ieri e l'ho eseguito ma non sono stati abilitati i contenuti in HDR. Quindi dici che dovremmo aspettare un nuovo agg che tipo di aggiornamento haiornamento ma non ci sono notizie ufficiali in merito su quando verrà rilasciato.
    Mi fai un favore di dirmi che tipo di aggiornamento ha rilasciato NETFLIX? Io non mi sono accorto mai di nessun aggiornamento rilasciato.....

Stando al nuovo articolo di dday al momento su LG vengono inviati solo flussi dolby HDR
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

La compatibilità Netflix HDR con gli OLED 2015 sarà estesa progressivamente.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da avvocato Visualizza messaggio
    Mi fai un favore di dirmi che tipo di aggiornamento ha rilasciato NETFLIX? Io non mi sono accorto mai di nessun aggiornamento rilasciato.....
    Il TV se collegato ad internet dovrebbe rilevarti in automatico la presenza dell'aggiornamento dell'APP con la possibilità di eseguire l'installazione. E' anche possibile effettuare l'aggiornamento in manuale entrando dal TV sulla sezione LG CONTENT STORE.

Ho installato l'aggiornamento 04.20.90 presente sul sito UK dalla chiavetta usb.
    FINALMENTE l'immagine non è più dannatamente saltellante anche senza il TruMotion attivo!!!
    Quindi o hanno fatto funzionare il Cinema Reale come si deve o comunque hanno migliorato l'elaborazione del movimento.
    Adesso sembra tutto molto più fluido e naturale e non è necessario attivare il TruMotion nemmeno con de-judder bassissimo.
    Ora è quasi come il mio vecchio plasma VT20 in quanto a fluidità del movimento, sono abbastanza soddisfatto. Sicuramente può essere ancora migliorato, ma rispetto a prima va già bene così.
    Non ho provato ad attivare il TruMotion per vedere se ripropone gli stessi artefatti che rilevavo prima, ma lo farò al più presto.

Ottima notizia, aspetto l'aggiornamento via ota.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: B&w 603 S3 - Centrale: Dynavoice magic c-4 - Surround back: Dynavoice s-4 - Surround: Dynavoice magic FX-4 - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Buongiorno a tutti, volevo dire una cosa che magari è già stata detta mi sarà sfuggita, che l'App Youtube non supporta il 4k (confermato da operatore LG in chat), mi chiedo è quindi "solo" Netflix (cosa tra l'altro suggerita dall'operatore)......
    Ultima modifica di ART_01; 14-04-2016 alle 11:35

raga considerato che la tv è già da un po che e' uscita qualcuno sa darmi i parametri migliori per configurarla. Mi riferisco a colori e calibratura varia, grazie!!

Pag. 84 di questo thread: settaggi di piperprinx (ottimi) ed un po' di occhio tuo

Citazione Originariamente scritto da magny Visualizza messaggio
    Ho installato l'aggiornamento 04.20.90 presente sul sito UK dalla chiavetta usb.
    FINALMENTE l'immagine non è più dannatamente saltellante anche senza il TruMotion attivo!!!
    Quindi o hanno fatto funzionare il Cinema Reale come si deve o comunque hanno migliorato l'elaborazione del movimento.
    Adesso sembra tutto molto più fluido e naturale e non è ne..........[CUT]
    Volevo chiederti se in seguito all'aggiornamento firmware dalla USB scaricato da LG UK, hai avuto qualche sorta di problema nel comportamento della TV, a parte il fatto della miglior gestione sulla fluidità del movimento. Ti ringrazio in anticipo.

Come ben si sa le istruzioni cartacee del manuale utente , sono alquanto striminzite e di scarsa utilità all'uso. A pag. 27 di detto manuale viene premesso che l'utilizzo del manuale utente sulla TV, consente accedere così a "informazioni più dettagliate.
    1) Premere il pulsante HOME.
    2) Selezionare MANUALE UTENTE e premere la ROTELLINA.
    In basso ( dove ci sono le app ) dovrebbe apparire un'icona con un cerchietto e nel mezzo un punto di domanda, e lì cliccare col telecomando per accedere alla funzione. Io ho provato, però anche così facendo, non vedo questa "icona" da cliccare.
    Forse sbaglio in qualche cosa? Qualcuno di voi è riuscito a entrare in queste istruzioni direttamente sulla TV? Gradirei una risposta in merito. Ringrazio e un saluto a tutti.

Ovviamente nessun problema. Quello è il firmware ufficiale per tutti Ho fatto anche le prove con il TruMotion e non ho più il problema di artefatti che riscontravo in precedenza (almeno con il film con cui facevo il test). Quindi ora il settaggio perfetto, almeno per me è con il TruMotion settato 2 dejudder 8 deblur.

Come non detto, il TruMotion mi ha di nuovo creato artefatti random, quindi LG proprio non ce la fa con gli algoritmi di interpolazione. Tocca tenerlo disattivato e non so quanto valga la pena sperare in correzioni perché se sono mesi che le tv sono uscite e siamo ancora messi così, la vedo dura.

hai provato a mettere dejudder e deblur a 10?
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: B&w 603 S3 - Centrale: Dynavoice magic c-4 - Surround back: Dynavoice s-4 - Surround: Dynavoice magic FX-4 - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Pagina 134 di 178 PrimaPrima ... 3484124130131132133134135136137138144 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •