Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 258 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 3866

Discussione: TV OLED LG 65/55EF950

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74 Visualizza messaggio
    2 se compro un prodotto garanzia europea
    Non fanno problemi o distinzioni tra garanzia IT e EU, molti che hanno acquistato dai stockisti modelli con garanzia EU non hanno avuto problemi per fare l'estenzione con LG. Per il resto contattali e chiedi direttamente a loro.
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

non trovo un contatto per chiedergli a loro se è possibile fare l'estensione anche acquistandolo con partita iva.

Prova qua vedrai in un giorno max ti risponde lg http://www.lgblog.it/2015/08/tv-oled...2015/#comments

Citazione Originariamente scritto da Rusie Visualizza messaggio
    Proprio perché l'hai collegata ad un hdmi ARC fa questa funzione. E la funzione per disattivarlo dovrebbe essere nell'ampli yamaha. Non ricordo la voce.
    Questa opzione comunque dovrebbe funzionare però solo quando spegni la tv con l'impianto acceso.
    Se spegni prima l'impianto e poi la tv, dopo ti si dovrebbe accendere solo quella. Prova!!
    Funziona!!
    Grazie.

Ottimo grazie Neo

Qualcuno ha notato difetti tipo posterizzazione sul nero?
    Anche settando luminosità a 48 e luce oled a 40 li noto, anche su Sky hd.

Si, li vedo anche io quei difettiì, sempre su SkyHD ed anche, a volte, sui film in SuperHD.
    Ma non mi ricordo che configurazione ho....

Citazione Originariamente scritto da julian76 Visualizza messaggio
    Qualcuno ha notato difetti tipo posterizzazione sul nero?
    Anche settando luminosità a 48 e luce oled a 40 li noto, anche su Sky hd.
    Citazione Originariamente scritto da bbb77 Visualizza messaggio
    Si, li vedo anche io quei difettiì, sempre su SkyHD ed anche, a volte, sui film in SuperHD.
    Ma non mi ricordo che configurazione ho....
    Il maggiore indizziato è il segnale scarso di SKY anche quando si tratta si "SuperHD"
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Se intendete delle bande verticali di tonalità più chiara con lo sfondo nero è capitato snche a me ieri sera con un bluray, non mi era mai successo con altri sfondi neri. Io ho ancora tutto impostato di default.

Cosa mi consigliate di settare?

Citazione Originariamente scritto da Swamiphil Visualizza messaggio
    Se intendete delle bande verticali di tonalità più chiara con lo sfondo nero è capitato snche a me ieri sera con un bluray, non mi era mai successo con altri sfondi neri. Io ho ancora tutto impostato di default.
    Nel tuo caso sembra "vertical banding", prova a regolare il livello del nero con il pluge low pattern:

TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Questo è l'effetto di posterizzazione.

Posterization_example.jpg
    Ultima modifica di bbb77; 12-04-2016 alle 13:02

Citazione Originariamente scritto da bbb77 Visualizza messaggio
    Questo è l'effetto di posterizzazione.

Posterization_example.jpg
    Grazie per aver risposto sul l'altra pagina
    Ma tu lo hai acquistato poi quello scaler? È così consigliato aggiungere uno scaler esterno per ovviare alle mancane del TV?
    Ragazzi non c'è la faccio più. Non vedo l'ora di di acquistarlo .Mi sto mettendo da parte tutti i nuovi film per vederli sul nuovo LG: star wars7, Heart of sea, le nuove puntate di flash aiutooooo non vedo l'ora di provare la beta di Gears of war4
    Ultima modifica di Rusie; 12-04-2016 alle 13:42

Se venisse fuori che la posterizzazione è da accettare anche su SkyHD, vuol dire che vedrò bene solo bluray e 4K.
    Per me è un po' pochino, speravo che almeno l'HD che abbiamo in Italia si vedesse bene.

Ho che c'è in Italia è buono. È solo il segnale di SKY che è fatto veramente di MM.....
    NETFLIX è migliore 24 volte

Pagina 22 di 258 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •