Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 53 di 118 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 795 di 1765

Salve a tutti sto valutando l'acquisto del 43W808 ma vorrei essere sicuro che faccia per me, ho la necessità che abbia un buon video player per vederci le mie serie tv e film preferiti che possono variare da SD a fullhd mkv (da un hd 2,5" in ntfs) inoltre deve gestire netflix e infinity essendo un loro abbonato. Ho un sony 40nx700 (con delle fastidiose macchie grige agli angoli) di 6 anni fa credete che con il prodotto in oggetto possa accorgermi di un miglioramento nella qualità delle immagini?
    Ultima modifica di Extrema Ratio; 09-04-2016 alle 12:13

Posseggo il 55, praticamente x il momento guardo solo serie su netflix.
    Si vede da paura!

Citazione Originariamente scritto da Extrema Ratio Visualizza messaggio
    Salve a tutti sto valutando l'acquisto del 43W808 ma vorrei essere sicuro che faccia per me, ho la necessità che abbia un buon video player per vederci le mie serie tv e film preferiti che possono variare da SD a fullhd mkv (da un hd 2,5" in ntfs) inoltre deve gestire netflix e infinity essendo un loro abbonato. Ho un sony 40nx700 (con delle f..........[CUT]
    A livello di player mi trovo molto bene con video ma è android....ci puoi installare quasi quello che vuoi (vlc,kodi,mxplayer,Archos...). Infinity ancora non è stata portata ma ci sono diversi modi per vederla ugualmente (Google cast,mirroring installazione di apk..).. Netflix e nativa.

Citazione Originariamente scritto da Tony25 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    Visto che sono in cerca di un nuovo TV da 50 pollici 3d attivo, e dopo aver scartato il Panasonic cs630 perchè pannello non molto adatto al gaming e 3d che non sembra granchè, mi sto convincendo sempre di più sul Sony 50w808c. Ma alcune cose non ho capito.
    La visione di film in 3d com'è?(sono abituato a un LG 42la660s). Differenzia..........[CUT]
    io ho il modello a 43 pollici. con gli occhiali sony il 3D è eccezionale. entro fine mese me ne arrivano un paio compatibili e saprò dire se e quali differenze ci sono.
    a livello di gaming davvero non so se esista di meglio, con un input lag oserei dire inesistente, ottima resa anche su retrogaming e dei colori formidabili.

Citazione Originariamente scritto da Extrema Ratio Visualizza messaggio
    Salve a tutti sto valutando l'acquisto del 43W808 ma vorrei essere sicuro che faccia per me, ho la necessità che abbia un buon video player per vederci le mie serie tv e film preferiti che possono variare da SD a fullhd mkv (da un hd 2,5" in ntfs) inoltre deve gestire netflix e infinity essendo un loro abbonato. Ho un sony 40nx700 (con delle f..........[CUT]
    la resa è eccellente, netflix nativo, videoplayer compatibilissimi. ha anche uno scaler eccezionale, tant'è che i segnali in sd si vedono meglio di quelli hd su tanti altri pannelli.

per entrambi:
    unico neo, i menu sono davvero poco reattivi. alle volte c'è da armarsi di un po' di pazienza per settare le varie impostazioni o anche solo per scorrere i canali.
    ma ne vale la pena!
    Ultima modifica di sasuke79; 09-04-2016 alle 19:34

Confermo quanto afferma sasuke79 in merito all'ottima qualità delle immagini dei canali in SD, facendo zapping sullo stesso programma tra quello trasmesso in SD e quello in HD si fatica vedere la differenza, poi ovviamente dipende molto dalla fonte.
    Per la parte smart non avendo provato altre Tv non posso fare confronti ma per l'uso che ne faccio mi pare che funzioni bene come ad esempio l'applicazione per youtube che gira perfettamente senza mai bloccarsi a differenza del pc che con video più pesanti si ferma per poi riprendere.

Gentilmente, mi date un parere sugli angoli di visione della 808?
    Lateralmente si vede poco?

Citazione Originariamente scritto da Tonio99 Visualizza messaggio
    Confermo quanto afferma sasuke79 in merito all'ottima qualità delle immagini dei canali in SD, facendo zapping sullo stesso programma tra quello trasmesso in SD e quello in HD si fatica vedere la differenza, poi ovviamente dipende molto dalla fonte.
    Per la parte smart non avendo provato altre Tv non posso fare confronti ma per l'uso che ne faccio m..........[CUT]
    ciao stavo valutando anche io l'acquisto di una sony, probabilmente w808. mi chiedevo, non ho ancora una smart tv, quando si guarda youtube si può selezionare la qualità di visione (480p-720-1080p) come si fa sul pc o sugli smartphone?

non ho visto la possibilità di scegliere, forse si auto imposta in base alla velocità della connessione, qui da me internet non è un fulmine anzi.... e nonostante questo youtube sul TV va molto bene, sono soddisfatto, mai avuto impuntamenti e blocchi nella visione.

Gli occhiali sony sono quelli che non si chiudono?
    Oltre a quello non costano poco e per prenderne 4 paia andrei a spendere 120 euro, decisamente troppi.
    Che modello è quello compatibile? Dove l'hai preso? Infatti penso di prendere questa proprio per il buon pannello.
    Per il sistema lento non è un problema, tanto la sezione smart la userò poco.(fanno ancora in tempo a migliorarlo).

Citazione Originariamente scritto da amag3308 Visualizza messaggio
    ciao stavo valutando anche io l'acquisto di una sony, probabilmente w808. mi chiedevo, non ho ancora una smart tv, quando si guarda youtube si può selezionare la qualità di visione (480p-720-1080p) come si fa sul pc o sugli smartphone?
    SI sui TV android l'app ti permette di selezionare sia la modalità auto che la qualità specifica.
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

"Aggiornamento sul firmware 3.317 per Televisori Android Sony - 19. febbraio

19 febbraio 2016

In data 17 febbraio 2016, abbiamo rilasciato il firmware (3.317) che apportava miglioramenti sulla stabilità e le prestazioni complessive dei Televisori Android di Sony

Purtroppo, abbiamo rilevato un problema tecnico in Olanda che risultava in comportamenti anomali nell’utilizzo del televisore.

A scopo preventivo e nell'interesse di tutti i nostri clienti, abbiamo deciso di sospendere il rilascio del software che è stato distribuito direttamente sul Televisore. Il fine e’ di attenuare eventuali o ulteriori problemi permettendoci cosi’ di indagare a fondo sulle cause scatenanti dei sintomi identificati.

Il nostro team di ingegneri e’ attualmente impegnato ad esaminare l'incidente con la massima urgenza. Stiamo facendo tutto il possibile, ed e’ nostra intenzione tenervi informati su eventuali risoluzioni o su ulteriori aggiornamenti del firmware.

Nel frattempo, è ancora possibile scaricare il firmware dalla nostra pagina di Assistenza ed installarlo sul Televisore tramite una chiavetta USB.

Ci scusiamo per eventuali disagi causati e ringraziamo per la vostra pazienza."

io ancora non ho fatto aggiornamenti di nessun tipo....mi sono scaricato su pc il firmware in questione ma poi ho letto questo avviso(non mi sembra ce ne siano altri più recenti) e mi sono fermato prima di installarlo
    meglio aspettare a questo punto o no?
    Ultima modifica di rokk; 11-04-2016 alle 17:31

io aspetterei

io l'ho aggiornato via usb e non ho avuto nessun problema, del resto il problema è emerso solo in Olanda con aggiornamento diretto dal tv, fallo stai tranquillo.

Citazione Originariamente scritto da Tonio99 Visualizza messaggio
    io l'ho aggiornato via usb e non ho avuto nessun problema, del resto il problema è emerso solo in Olanda con aggiornamento diretto dal tv, fallo stai tranquillo.
    Fra l'altro il problema è già stato risolto da più di un mese anche in Olanda (che ha ora una versione successive del firmware). Lo puoi aggiornare tranquillamente (fra l'altro oltre ad essere più stabile e veloce aggiunge nuove funzionalità in particolare la registrazione su HDD)
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

5 minuti fa l'ho acceso e mi dice che vuole essere aggiornato. io avevo già aggiornato alla 3.317... chissà cosa sarà

Pagina 53 di 118 PrimaPrima ... 34349505152535455565763103 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •