Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Che modello di FullHD OLED hai?

Partecipanti
119. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 55EC930V

55 46,22%
  • 55EG910V

64 53,78%
Pagina 117 di 141 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127 ... UltimaUltima
Risultati da 1.741 a 1.755 di 2104

Nel mio caso c'era di mezzo router. Devi avere comunque il pc connesso ad internet.
    Nello specifico ho il tv connesso al router tramite lan ed il pc connesso via wifi al router.

Salve a tutti! L'ennesima domanda. Voi come avete regolato le impostazioni 3D?
    Ho notato che, lasciandole come sono, l'effetto è molto minore rispetto a quello visto al cinema.
    Soprattutto in Mad Max, ricordo benissimo che la chitarra verso la fine usciva tantissimo dallo schermo. Visto in TV, non solo praticamente rimane quasi all'interno della cornice del televisore, ma si stacca anche molto poco dal resto delle immagini.
    Siccome non vorrei esagerare, vi chiedo come avete regolato i due parametri. Se è rilevante, il divano è a circa 2 metri dallo schermo. Grazie!

Ok perfetto , ci sono riuscito. Ho seguito il consiglio di Futurorosso
    Grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da ElimGarak Visualizza messaggio
    Salve a tutti! L'ennesima domanda. Voi come avete regolato le impostazioni 3D?
    Ho notato che, lasciandole come sono, l'effetto è molto minore rispetto a quello visto al cinema.
    Soprattutto in Mad Max, ricordo benissimo che la chitarra verso la fine usciva tantissimo dallo schermo. Visto in TV, non solo praticamente rimane quasi all'interno della co..........[CUT]
    Questo video di LG ti spiega un po' quali sono le impostazioni del 3D che puoi modificare, prova a regolarle in base ai contenuti. Io Mad Max l'ho visto ed il 3D mi è parso molto convincente, così come in molti altri film. Sono a circa 2,30 metri dallo schermo.

TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Solo io noto che con con la stanza illuminata il 3D è molto più accentuato e realistico rispetto a stanza buia??

Innanzitutto, grazie per la risposta!
    Sì, sapevo dove trovare le impostazioni. Volevo sapere se qualcuno di voi ha modificato la profondità e il viewpoint e poteva suggerirmi dei valori che fossero il più possibile simili a quelli voluti dai registi dei film, visto che mantenendo quelli predefiniti ho notato che la resa era decisamente inferiore a quella del cinema (e di solito semmai è il contrario).
    Grazie ancora!!!

Innanzitutto, grazie per la risposta!
    Sì, sapevo dove trovare le impostazioni. Volevo sapere se qualcuno di voi ha modificato la profondità e il viewpoint e poteva suggerirmi dei valori che fossero il più possibile simili a quelli voluti dai registi dei film, visto che mantenendo quelli predefiniti ho notato che la resa era decisamente inferiore a ..........[CUT]
    Devi calcolare che con il 3d passivo la risoluzione è in hd , secondo me 2mt sono pochi per avere la giusta profondità , ho fatto qualche prova col mio tv che è un 4k , sempre con 3d passivo che risolve quindi in FHD , ed ho constatato che la distanza ottimale profondità/visione è attorno ai 2.5 mt

Avevo calcolato male, in effetti è proprio 2,50 mt.

Prova a far partire questa demo 3D di LG direttamente dall'app YouTube della TV. Ci sono effetti pop-out e profondità a volontà. Se li vedi allora non c'è alcun problema tra TV e distanza di visione, altrimenti regola manualmente le impostazioni.

TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Grazie mille.
    Ultima (per ora) domanda. Il nostro televisore non supporta il formato H-265 HEVC, vero?

Buongiorno a tutti!, dopo aver letto mille e più volte il vostro forum, con l'offerta del 10% dagli stock! sono ufficialmente uno di voi! ho ordinato il 930v! Non vedo l'ora di averlo tra le mani (o meglio in sala)! P.S. che indecisione con il 910v comunque! :P

Ho subito una domanda per voi: è possibile usare il telecomando del 910v (comprandolo separatamente) al posto dei 2 telecomandi del 930v?
    Ultima modifica di Perry90; 04-04-2016 alle 06:35

Grazie mille.
    Ultima (per ora) domanda. Il nostro televisore non supporta il formato H-265 HEVC, vero?
    Non lo supporta, hai bisogno di un player esterno per leggere file H.265.

Citazione Originariamente scritto da Perry90 Visualizza messaggio
    Ho subito una domanda per voi: è possibile usare il telecomando del 910v (comprandolo separatamente) al posto dei 2 telecomandi del 930v?
    Mi sembra di aver letto in passato, sul forum di avforums, che il telecomando è compatibile ma non sopporta alcune funzioni, non ricordo precisamente quali. Personalmente, dei 2 telecomandi in dotazione, quello "normale" non l'ho mai utilizzato ma uso sempre e solo il magic remote.

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Non lo supporta, hai bisogno di un player esterno per leggere file H.265.

Mi sembra di aver letto in passato, sul forum di avforums, che il telecomando è compatibile ma non sopporta alcune funzioni, non ricordo precisamente quali. Personalmente, dei 2 telecomandi in dotazione, quello "normale" non l'ho mai utilizzato ma uso sempre e so..........[CUT]
    Grazie era solo curiosità! Kodi non è compatibile con webos2 vero? bisogna per forza comprare uno smart box?

Chiedo scusa, l'applicazione timvision funziona bene oppure è come quella di rai replay che dopo qualche minuti attiva lo screen saver?

Avrei un'altra domanda: la procedura di "italianizzazione" della tv eu deve essere fatta prima di aggiornare all'ultimo firmware oppure è indifferente? e poi in prima pagina è riportato il link dei firmware e la sigla è "55EC930V-ZA" mentre dal sito degli stock leggo "55EC930V-EU" cambia qualcosa? Grazie mille!

Pagina 117 di 141 PrimaPrima ... 1767107113114115116117118119120121127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •