Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 176 di 368 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226276 ... UltimaUltima
Risultati da 2.626 a 2.640 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da MaxPT Visualizza messaggio
    Sembra che con il reset il tv sia tornato alla normalità.
    Forse l'avrei dovuto provare come prima cosa e non ultima, ma non so perché mi ero un po fissato a dover capire da cosa dipendeva.
    Spero che fosse solo la mainbord che aveva bisogno di un pizzicotto e non il campanello d'allarme di qualcos'altro.
    Forse l'ultimo aggiornamento sw aveva "impallato" qualcosa!?
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Quasi certamente, anche perché mi sono ricordato che dopo l'ultimo aggiornamento, nelle 2 accensioni successive aveva fatto un paio di riavvii inaspettati.
    Spero di aver risolto definitivamente
    VPR: Sony VPL-HW50ES/W ISF Calibrated SCHERMO: Screenint. Modigliani-Cornice rigida 250x140 (113"- 16:9) Telo Whitepearl gain 1.2 TV: LG OLED 55EG910V-ZB SORGENTE: Oppo BDP-105E AVR: Denon AVR-4310 DIFFUSORI: B&W Front CM7, Center CMC2, Surr. CM1, Sub ASW610 CUFFIE: Sennheiser HD570/HD439 Beyerdynamic DT880 PRO MONITOR AUDIO: Adam Audio A7X SCHEDA AUDIO: Universal Audio Apollo Twin Solo MKII DAW: Apple Logic Pro X DAC: Fiio D03K "Taishan" DVB-T: Telesystem TS7900HD NAS: LaCie Network Space MAX 4Tb (RAID1)

Qualcuno poi ha trovato qualche tastiera wireless da utilizzare?

Citazione Originariamente scritto da ivan207 Visualizza messaggio
    Grazie mille!!!
    Vi farò sapere appena mi arriva :-)
    Ragazzi, TV arrivata. L'ho da poco finita di mettere in piedi ed ho subito fatto il test dei colori. Vi allego le foto, mi dareste un parere? (la foto del blu non me la fa allegare...troppo grande. Ma non sembra avere problemi...)
    E' una mia impressione o ai bordi sembra leggermente più luminosa? Sarebbe normale? Inoltre, solo per il rosso, guardando dal lato sinistro sembra esserci una banda leggera...
    Domani procedo con verifiche più accurate, nel frattempo se avete opinioni sono super apprezzate!!!

Graziebianco.JPGrosso.JPGverde.JPGrosso laterale.jpg

Ragazzi, TV arrivata. L'ho da poco finita di mettere in piedi ed ho subito fatto il test dei colori. Vi allego le foto, mi dareste un parere? (la foto del blu non me la fa allegare...troppo grande. Ma non sembra avere problemi...)
    E' una mia impressione o ai bordi sembra leggermente più luminosa? Sarebbe normale? Inoltre, solo per il rosso, guarda..........[CUT]
    le tv godiamocele con un bel film in hd, non prendiamole per farci le seghe mentali sui difetti

Citazione Originariamente scritto da frisi Visualizza messaggio
    le tv godiamocele con un bel film in hd, non prendiamole per farci le seghe mentali sui difetti
    Guarda non vedo l'ora...ho già comprato Avatar in 3D che mi gusterò già stasera! Però visto quanto letto nelle discussioni precedenti voglio levarmi il tarlo del dubbio e godermela senza altri pensieri :-)

Guarda non vedo l'ora...ho già comprato Avatar in 3D che mi gusterò già stasera! Però visto quanto letto nelle discussioni precedenti voglio levarmi il tarlo del dubbio e godermela senza altri pensieri :-)
    Gustati il film e la tv... se il tuo occhio non vede niente di strano allora goditela e basta!

Ciao,
    tv ordinata sabato dagli stock e arrivata martedì pome, imballo perfetto e nessun problema. Consigliato come sito.
    La tv l'ho regolata subito con i settaggi consigliato nel post ufficiale del 930 e si vede magnificamente.
    Per ora non ho italianizzato la tv perchè non ne ho esigenza: netflix funziona, youtube anche..altro non mi serve per ora.

Mi consigliate qualche titolo da vedere per apprezzare al meglio la tv?
    Ieri sera ho guardato terminator su sky ed era magnifico..

Grazie dei consigli che avete dato mi avete convinto a fare il passo giusto!

Anche io felice possessore finalmente della Tv.
    Devo dire che ci ho messo un po per regolarla al meglio (la mia ll'inizio aveva il rosso troppo saturo).
    Ho preso spunto sia dai settaggi qui sopra sia da quelli di rtings e poi personalizzato un po.
    Prime impressioni.
    Il menu è molto intuitivo e il puntatore fa bene il suo dovere (anche se non sono riuscito a calibrarlo alla perfezione e soprattutto non si toglie!!!!!!!)
    La sezione smart non fa gridare al miracolo, e in certe cose è un po macchinosa.
    Pero c'è tutto quello che serve.
    Visione Sd: in effetti lo scaler non fa miracoli. Con sky su un canale non HD la definizione è appena sufficiente.
    Provata poi con un canale FHD non eccelso(sky cinema 1) con luce.
    Qui la differenza con il mio Plasma 50ST50 si fa marcata.
    Forse non avrà la luminosità di un lCD top, ma vi assicuro che è molto piu luminoso del mio plasma.
    I neri sono perfetti anche con la luce,al contrario di quello che molti dicono. Anche qui si nota la differenza con il plasma precedente (che di certo non era proprio da buttare..)
    Poi ho provato a vedere un po di tennis in HD.
    La gestione del movimento è pazzesca, nessuno scatto e nessun effetto ghost..
    Ma ovviamente il top era un film in vero FHD al buio.
    Quasi fremevo alla prova..

Ho messo su "I Padroni della notte" al buio completo e.... Vabbè inutile provare a descriverlo. Bisogna vederlo.
    Cioè qui non è che il mio vecchio Plasma è battuto. E' disintegrato.
    La curvatura al buio è impossibile percepirla. In compenso i neri pazzeschi danno risalto a tutti i colori.
    Le luci improvvise sono gestite perfettamente.

Ho fatto poi altre prove e posso dire questo:
    Provato a vedere un po di cartoni, ma non ho percepito ABL (puo essere che ne sia ormai "drogato" dopo anni di plasma)

Il reticolo io lo notavo (ma perchè ci guardavo concentrato) da un massimo di 80-90 cm.
    Se uno mi dimostra di vederlo da 2,5 metri gli pago un 65Ef950..

Il 3D l'ho appena provato ma mi sembra ottimo e soprattutto molto meno "pesante" rispetto all'attivo del mio Pana.

Insomma non sono soddisfatto, ma MOOOLTO soddisfatto della mia scelta.

Certo non pensate di utilizzarlo "Out of the box" perchè darebbbe il 30%.. Siete obbligati a smanettarci un po.
    Ma poi il risultato sarà appagante al massimo

Ps i miei complimenti agli stockisti sia per la velocita (sabato sera ordine, martedi mattino arrivo) sia per l'imballo,perfetto

La serie di Daredevil sul Netflix è molto buona come qualità essendoci molte scene scure esalta il nero dell'Oled.

Grazie. Stasera, massimo domani provo e Vi dico!!

Ciao ragazzi,
    scusate la domanda ma non essendo un esperto sto cercando di orientarmi...nella discussione ufficiale del 55EC930, Carlo46 posta un link con i pattern per regolare e verificare il pannello (https://drive.google.com/open?id=0Bw...aHc&authuser=0)
    Qualcuno mi indicherebbe in che modo vanno usati i pattern? Cosa dovrei osservare per capire se è tutto ok?

Grazie infinite, spero di riuscire con un po' di pratica ad accrescere le mie conoscenze in materia :-)

Ivan

Salve a tutti! Approfittando dello sconto attuale degli Stocks finalmente anch'io sono diventato felice possessore del 910 DD
    Visto ieri sera "Il Cavaliere Oscuro" in BD con i settaggi generici consigliati nel forum..... Una cosa spettacolare ))
    Ora la sera sarà una bella lotta decidere se vedere i film sul 910 o sull'optoma (vpr fhd dpl)
    Vorrei chiedere due cose:
    1) E' normale che il manuale delle istruzioni sia in inglese e in una quindicina di lingue stranissime (penso dell'est europa) e che non ci sia nessuna delle lingue dell europa occidentale? Da dove l' hanno preso? Dalla Macedonia?? :-P
    2) Ho già letto tutti i post in cui si parla dell importanza di lasciare la tv in standby e ho capito che dopo un tot di ore cumulate la tv da spenta fa un ciclo di pulizia dello schermo... Se ho capito bene il ciclo parte dopo pochi minuti e presuppongo duri 10-15 min... Quindi vorrei sapere se secondo voi dopo un oretta che il tv è spento si può staccare tutto... La cosa mi interessa particolarmente perchè da sempre uso una ciabatta a cui è tutto collegato e che spengo quando non guardo la tv o ascolto musica; la motivazione è che, oltre che a un discorso di risparmio energetico, non mi piace lasciare nulla sotto tensione quando sono fuori casa o a letto... fosse possibile staccherei anche il frigo :-PP

Essendo il modello Europa è normale che non ci siano le istruzioni in Italiano.
    Non so quanto esattamente duri il ciclo di pulizia ma almeno per i primi tempi ti consiglio di non staccare l'alimentazione la notte, al limite mettilo su una presa a parte il tv così quando spegni la ciabatta il tv resta alimentato.

Anche io non ho ben capito quando parte e quanto dura il ciclo di pulizia. Indi per cui evito di staccare la spina.
    Per il manuald ho notato anche io, ma essendo specificato sul sito che era Europz lo aspettavo.
    Tanto la garanzia non cambia nulla, e il manuale ( che secondo me serve a poco) lo puoi scaricare da internet..

Pagina 176 di 368 PrimaPrima ... 76126166172173174175176177178179180186226276 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •