Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 51 di 118 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 1765

Citazione Originariamente scritto da gjmen Visualizza messaggio
    Acquistato sei mesi fa 55w808c a 820euri... appeso su parete bianca ad altezza occhi con staffona e striscia led che spara luce leggera verso l'alto . Distanza precisa occhi schermo 3.3 metri.. che dire? Sky HD é una goduria, kodi anche upscaling da sd piu che accettabile, android con YouTube ecc e screenmirror da smartphone o pc vanno da dio..........[CUT]
    i settaggi di avforum li usi anche per vedere il digitale terrestre?

Citazione Originariamente scritto da sasuke79 Visualizza messaggio
    Salve, ho recentemente comprato il kdl-43808c. e sarei più che soddisfatto dell'acquisto, non fosse che sto impazzendo per i contenuti in 3D.
    Non capisco come sia possibile, ma a quanto pare, nessuno degli occhiali passivi che ho avuto modo di provare sembra andare bene, ho anche acquistato quelli consigliati (sony tdg-500p), senza alcun risultato...........[CUT]
    Forse perché hai comprato un TV con 3D Attivo?
    Gli occhiali sono i TDGBT500A, chi ti avrebbe consigliato quelli passivi?
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

qualcuno sa come accedere alla funzione PIP (Picture-in-Picture / Picture-and-Picture) disponibile con l'ultimo aggiornamento firmware.

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Forse perché hai comprato un TV con 3D Attivo?
    Gli occhiali sono i TDGBT500A, chi ti avrebbe consigliato quelli passivi?
    ecco, l'avevo sospettato... grazie comunque della risposta!

ora si apre un altro dilemma.
    su amazon vedo che in tanti hanno avuto problemi a sincronizzare gli occhiali o con l'autonomia delle batterie, e uno risponde che piuttosto che quelli sony, usa un paio samsung (Samsung SSG-5100GB). è possibile che siano compatibili? (costerebbero un terzo...)

su amazon vedo che in tanti hanno avuto problemi a sincronizzare gli occhiali o con l'autonomia delle batterie, e uno risponde che piuttosto che quelli sony, usa un paio samsung (Samsung SSG-5100GB). è possibile che siano compatibili? (costerebbero un terz..........[CUT]
    Io ho i Samsung ssg-4100 ma non sono riuscito ad usarli con il mio 55w808c. Sono occhialini attivi ma non c'è verso di accoppiarli alla tv.

su amazon vedo che in tanti hanno avuto problemi a sincronizzare gli occhiali o con l'autonomia delle batterie, e uno risponde che piuttosto che quelli sony, usa un paio samsung (Samsung SSG-5100GB). è possibile che siano compatibili? (costerebbero un terz..........[CUT]
    devo averlo già scritto, comunque io ho preso gli occhiali "Gonbes G15-BT bluetooth" a poco più di 10 euro e funzionano perfettamente. Immagino che quelli originali Sony, che in negozio non avevo comunque trovato, siano sicuramente meglio, probabilmente più luminosi, ma dubito che valgano il costo così tanto maggiore anche perchè li ho usati due volte e poi, come mi aspettavo, li ho lasciati li essendo per me una feature in più. Eventualmente gli stessi occhiali li trovi anche marchiati diversamente, come spesso accade con i prodotti cinesi, quindi basta che guardi la sigla e magari verifichi i commenti. L'unico diffetto, che forse vale anche per gli altri, sono le stanghette fisse che possono solo essere staccate e riattaccate ma non semplicemente piegate per riporli in poco spazio. In compenso oltre al paio di occhiali anche una batteria in più e il panno per pulirli...

Ciao a tutti, oggi ho scoperto (per caso) che la mia 55w808c ha un pixel bruciato. Quando l'ho acquistata ho sottoscritto un'estensione quinquennale della garanzia che mi garantisce la sostituzione anche in presenza di un solo pixel bruciato. Ora, premesso che ritengo impercettibile quel pixel bruciato, vi domando se abbia o meno senso chiedere la sostituzione sobbarcandosi la rogna di smontarla dal supporto/staffa a muro montato con tanta cura e difficoltà. Potrebbero in futuro bruciarsi ulteriori pixels?!

Citazione Originariamente scritto da Tonio99 Visualizza messaggio
    qualcuno sa come accedere alla funzione PIP (Picture-in-Picture / Picture-and-Picture) disponibile con l'ultimo aggiornamento firmware.
    Il PIP funziona solo con ingress PC, non con altri ingress HDMI.
    Se invece intendevi il PAP, devi prima posizionarti su un ingress HDMI e troverai l'opzione doppia imagine nell'action menu.
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da alehw Visualizza messaggio
    devo averlo già scritto, comunque io ho preso gli occhiali "Gonbes G15-BT bluetooth" a poco più di 10 euro e funzionano perfettamente. Immagino che quelli originali Sony, che in negozio non avevo comunque trovato, siano sicuramente meglio, probabilmente più luminosi, ma dubito che valgano il costo così tanto maggiore anche perchè li ho us..........[CUT]
    Accidenti, grazie mille!!! alla fine avevo comprato quelli sony, ma un secondo paio mi servono comunque. Spero funzionino davvero, e appena li avrò, scriverò se c'è effettivamente differenza tra i due prodotti.

Da ieri sono anche io felice possessore del modello 50W808C. Che dire veramente soddisfatto dell'acquisto, resa grafica ottima e sistema android molto veloce e reattivo. Qualcuno mi può indicare un modo e magari una guida per condividire ed eseguire file video dal pc alla tv?

Citazione Originariamente scritto da marticus Visualizza messaggio
    Da ieri sono anche io felice possessore del modello 50W808C. Che dire veramente soddisfatto dell'acquisto, resa grafica ottima e sistema android molto veloce e reattivo. Qualcuno mi può indicare un modo e magari una guida per condividire ed eseguire file video dal pc alla tv?
    www.serviio.org trovi il software e le istruzioni per configurarlo. A mio parere il miglior server DLNA

Si certo. Non lo guardo molto avendo sky ma comunque uso gli stessi settaggi con tutto e mi sembra ottimo nel mio caso.

Confermo che sono compatibili. Li ho provati giusto 2 giorni fa da un amico che ha un Sony 50w8xx(non ricordo cosa), gli occhialini erano i miei.
    Vengono riconosciuti senza problemi.

curiosità: ma gli occhialini una volta accoppiati a una tv c'è verso di associarli ad una nuova? se dovessi passare ad un modello più grande devo ricomprarli o c'è un modo per resettarli?
    chiedo perchè ieri ho provato a usare gli occhiali di un'amica che lei usa sul suo (stesso modello, solo più grande) e non c'è stato verso di farli funzionare.

curiosità: ma gli occhialini una volta accoppiati a una tv c'è verso di associarli ad una nuova? se dovessi passare ad un modello più grande devo ricomprarli o c'è un modo per resettarli?
    chiedo perchè ieri ho provato a usare gli occhiali di un'amica che lei usa sul suo (stesso modello, solo più grande) e non c'è stato verso di farli funzionare.
    Per mia esperienza gli occhialini bluetooth puoi "accoppiarli" con qualsiasi tv compatibile...e l'accoppiamento non preclude la possibilità di usarli con altri tv. Credo il problema fosse altrove.
    La procedura veniva svolta correttamente? Solitamente bisogna tener premuto il tasto di accensione fino a quando il led non inizia a lampeggiare.

Pagina 51 di 118 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •