Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 49

Consiglio Samsung UE55JS8000

Salve,
    sto valutando l'acquisto del samsung UE55JS8000. Attualmente lo trovo a 1399 con il tasso zero.
    E' un buon televisore? A quel prezzo c'è di meglio?
    Utilizzo: principalmente film e serie tv (penso di sfruttare molto l'app premium play e netflix)
    Grazie

Dipende, se t'interessa il 4k puo essere uno dei papabili, se il 4k per ora non t'interessa ma punti alla massima qualità di visione possibile ti conviene aggiungere 200 euro e prenderti l'Oled (LG 55EG910v) che è tutt'altra cosa.
    Se sei interessato molto al 4k cmq ti consiglio di attendere un mesetto in quanto i tv 4k della serie 2015 (e tutta la serie Samsung J è del 2015) non sono pienamente compatibili con tutto lo standard che accompagna il 4k (HDR, Dolby Vision).

Citazione Originariamente scritto da micos Visualizza messaggio
    Salve,
    sto valutando l'acquisto del samsung UE55JS8000. Attualmente lo trovo a 1399 con il tasso zero.
    E' un buon televisore? A quel prezzo c'è di meglio?
    Utilizzo: principalmente film e serie tv (penso di sfruttare molto l'app premium play e netflix)
    Grazie
    Qual è la distanza tra il televisore e i tuoi bulbi oculari?
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Qual è la distanza tra il televisore e i tuoi bulbi oculari?
    Circa 2 metri

Circa 2 metri
    Ok da quella distanza puoi percepire il 4K.
    Ultra AleM

2017 play station in 4k, Sky ha già dichiarato f1 in 4k, netflix già ha contenuti in 4k, comprare tv in full hd oggi non è una grande scelta..nel giro di poco i contenuti in 4k invaderanno il mercato..se puoi permettertela fatti la 950 o aspetta che scenda..la 910 non la consiglio più a livello hardware é già obsoleta..ha troppe mancanze..
    La js 8000 é molto buona ma come ti hanno già detto, se puoi aspetta i nuovo modelli che hanno la certificazione..
    Ultima modifica di Ciccionaruto; 26-03-2016 alle 14:36

Citazione Originariamente scritto da Ciccionaruto Visualizza messaggio
    ......nel giro di poco i contenuti in 4k invaderanno il mercato........[CUT]
    Invidio il tuo ottimismo Secondo me l'invasione si limiterà solo ai tv in vendita, cmq spero di sbagliare io.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Invidio il tuo ottimismo Secondo me l'invasione si limiterà solo ai tv in vendita, cmq spero di sbagliare io.
    Dipende molto da quali contenuti uno guarda in tv..non possiamo parlare di 4k come se non esistesse...netflix già riproduce in 4k reale con fibra..ma anche senza la differenza di qualità si nota..Sky ha già detto che partirà con la f1..non parliamo del 3d, l'alta definizione da reali vantaggi nella qualità dell'immagine...se tu non avessi problemi di budget compreresti la 950 o la 910? Qui ti sei già risposto sull'utilità del 4k..
    Ultima modifica di Ciccionaruto; 26-03-2016 alle 15:01

Citazione Originariamente scritto da Ciccionaruto Visualizza messaggio
    Dipende molto da quali contenuti uno guarda in tv..non possiamo parlare di 4k come se non esistesse...netflix già riproduce in 4k reale ck fibra..ma anche senza la differenza di qualità si nota..Sky ha già detto che partirà con la f1..non parliamo del 3d, l'altra definizione da reali vantaggi nella qualità dell'immagine...se tu non avessi problem..........[CUT]
    Non discuto sull'aumento di qualità che il 4k dona, è indubbio, il mio dubbio è quanto materiale ci sarà effettivamente, su questo nutro forti dubbi sul fatto che ci sarà un'invasione di questi contenuti. Per il 3D invece le cose sembrano andar male, già Samsung l'ha abbandonato sui suoi nuovi tv...
    Se oggi dovessi comprare un tv Oled prenderei sicuramente il 950 ma credimi solo per il fatto che è piatto, i tv curvi non mi son mai piaciuti e ritengo che portino solo svantaggi a livello d'immagine. Prenderei un Oled curvo solo se non esistesse un modello piatto.

Su questo siamo in accordo totale,ho sempre odiato i tv a banana..se il 910 fosse piatto avrei già un oled nel mio salotto..ora aspetterò scenda il 950..da quando ho visto l'oled piatto la prima volta..ho completamente smesso di guardare la 910 nei cc..

Per il 4k dipende da cosa guardi, ci sono persone che guardano per il 90% serie TV su netflix e ne conosco..per loro la tv 4k sarebbe la scelta migliore se hanno la fibra...ma mi sento di consigliarlo anche senza..io sto vedendo netflix 4k senza fibra e percepisco una qualità comunque superiore..
    Ultima modifica di Ciccionaruto; 26-03-2016 alle 15:15

Io voglio comunque prendere un 4k anche per Netflix e magari i prossimi bluray in 4k.
    Aspettare le prossime uscire significherebbe comunque spendere almeno il doppio. Quindi la domanda iniziale era se a "quel prezzo" è un buon tv. Fra l'altro online è attualmente in offerta a 1199 su un noto sito (non so se posso fare il nome e chiederne l'affidabilità)

Se non puoi permetterti l'OLED a 1590 prendi tranquillamente questo.

Io voglio comunque prendere un 4k anche per Netflix e magari i prossimi bluray in 4k.
    Aspettare le prossime uscire significherebbe comunque spendere almeno il doppio. Quindi la domanda iniziale era se a "quel prezzo" è un buon tv. Fra l'altro online è attualmente in offerta a 1199 su un noto sito (non so se posso fare il nome e chiederne ..........[CUT]
    Fai pure il nome così possiamo dirti se è affidabile.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Fai pure il nome così possiamo dirti se è affidabile.
    Si tratta di eprice anche se ora ho visto e il prezzo è un po' aumentato

Si tratta di eprice anche se ora ho visto e il prezzo è un po' aumentato
    ePrice come può non essere affidabile?
    Ultra AleM

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi