Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 171 di 368 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221271 ... UltimaUltima
Risultati da 2.551 a 2.565 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

  1. #2551
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    52

    Ok proverò. Che versione sw hai?

  2. #2552
    Data registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    43
    Ora mi dice 04.00.90

    Tra l'altro sul fondo dello schermo ho notato una fila alta circa 4/5 cm di pixel morti....
    Appena riesco posto la foto....

    Soluzioni?

  3. #2553
    Data registrazione
    Jun 2015
    Località
    Trieste
    Messaggi
    206
    Citazione Originariamente scritto da perots Visualizza messaggio
    Ora mi dice 04.00.90

    Tra l'altro sul fondo dello schermo ho notato una fila alta circa 4/5 cm di pixel morti....
    Appena riesco posto la foto....

    Soluzioni?
    Il 90 è l'ultimo aggiornamento disponibile.

    Per i Pixel morti si narra di qualcuno che è riuscito a rianimarli con un leggero massaggio nella zona incriminata.

  4. #2554
    Data registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    43
    Si ho già provato però direi per ora nulla. Al limite lo terrò così visto che si vedono solo vicinissimo e su colori scuri!

  5. #2555
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.897
    Citazione Originariamente scritto da perots Visualizza messaggio
    Tra l'altro sul fondo dello schermo ho notato una fila alta circa 4/5 cm di pixel morti....
    Appena riesco posto la foto....

    Soluzioni?
    una quantità così elevata di pixel andati deve valere una sostituzione!
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

  6. #2556
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    71
    Cavoli...certo che sono tanti pixel morti da quanto dici...anche io andrei di sostituzione...

  7. #2557
    Data registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    43
    ecco le foto:

    1a.jpg

    2a.jpg

    3a.jpg

    se esercito il recesso con gli stock...i devo accollarmi io le spese di spedizione.....
    se esercito garanzia (oltre a rizonarlo EU)..... che devo fare secondo voi? portarlo ad un centro assistenza????
    e se quello nuovo è ancora peggio? anche se credo sia difficile!!!!!!

    dite che se dovessero solo essere pigri con il tempo potrebbero sparire???? e quanto???
    fari girare un video tipo questo http://www.computerprogrammi.com/201...ndo-si-ha.html a fondo pagina può servire a qualcosa o e peggio ancora?
    Ultima modifica di perots; 23-03-2016 alle 12:50

  8. #2558
    Data registrazione
    Jun 2015
    Località
    Trieste
    Messaggi
    206
    Citazione Originariamente scritto da perots Visualizza messaggio
    ecco le foto:

    26476

    26477

    26478

    se esercito il recesso con gli stock...i devo accollarmi io le spese di spedizione.....
    se esercito garanzia (oltre a rizonarlo EU)..... che devo fare secondo voi? portarlo ad un centro assistenza????
    e se quello nuovo è ancora peggio? anche se credo sia difficil..........[CUT]
    Se sei ancora nei primi giorni dalla consegna gli stockisti, se rilevano il problema, te lo so sostituiscono.
    Comunque conviene aspettare il consiglio di qualcuno più esperto...

  9. #2559
    Data registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    1
    Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi riscontra dei problemi guardando le partite di tennis (decoder sky), la pallina diciamo si confonde quando incrocia una linea del campo e cambia di intensità, non so bene come spiegarmi, voi lo vedete bene? posso cambiare qualche settaggio?
    Ultima modifica di Sghi; 23-03-2016 alle 13:51

  10. #2560
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    27
    Io, per un problema diverso, ho aperto un ticket sul sito di lg dove avrai registrato il tv. Mi hanno chiamato chiedendomi
    di contattare un centro di assistenza vicino a me. Ho contattato il centro, gli ho mandato le foto e quando si è convinto
    che era cambiabile mi ha chiesto di aprire un secondo ticket in cui riportavo l'opinione del centro di assistenza e chiedevo
    la sostituzione. Appena approvata mi ha chiamato il centro per concordare l'uscita del tecnico per il ritiro.
    A cambio pannello avvenuto mi sono accordato per la restituzione.

    v.

  11. #2561
    Data registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    71
    Io direi di sentire gli stockisti così vi accordate, comunque dovresti poter usufruire del diritto di recesso (non ricordo bene la terminologia, ma in pratica puoi restituire la TV). Solo non so se le spese per la restituzione sono a carico tuo. Guarda anche sul sito degli stockisti queste cose dovrebbero esserci scritte

  12. #2562
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Citazione Originariamente scritto da perots Visualizza messaggio
    ecco le foto:

    26476

    26477

    26478

    se esercito il recesso con gli stock...i devo accollarmi io le spese di spedizione.....
    se esercito garanzia (oltre a rizonarlo EU)..... che devo fare secondo voi? portarlo ad un centro assistenza????
    e se quello nuovo è ancora peggio? anche se credo sia difficil..........[CUT]
    Se non vuoi accollarti le spese di spedizione per il reso chiama l'assistenza vengono loro a casa a prendere il tv, non devi portarlo tu.
    Considera però che se ti rivolgi all'assistenza stai almeno 10 gg senza tv, mentre se lo rispedisci indietro ne hai uno nuovo ed in un tempo minore. In ogni caso non tenertelo così il pannello è difettoso senza se e senza ma.
    Ultima modifica di Plasm-on; 23-03-2016 alle 16:13

  13. #2563
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    900
    ... Msg doppio sorry
    Ultima modifica di CarloZed; 23-03-2016 alle 17:03
    Ciao
    Carlo

  14. #2564
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    900
    Citazione Originariamente scritto da Molotov Visualizza messaggio
    ciao, sai quando è stato prodotto il tuo pannello (è scritto sull'etichetta bianca nella parte posteriore del televisore)? Se è stato prodotto nel dicembre 2015 come il mio, prova a impostare la temp. colore su caldo 1, io ho risolto così. Inoltre, specialmente se il tuo pannello è di dicembre 2015 come il mio, prova questi settaggi e dimmi se l'im..........[CUT]
    Si ciao. Più o meno sono i valori intorno ai quali sto giocando da qualche giorno. Il pannello è gen 2016. Secondo me questi pannelli restituiscono un'immagine decisamente troppo calda coi settings di carlo. Provengo da un plasma vt50 e sono abituato a tarare bene le tv che possiedo. Ti ripeto. Per me la prova del nove è ottenere sempre un bianco e nero perfetto. Poi normalmente, di conseguenza anche le immagini a colori risultano perfette. Prova anche te a metterti un classicone in b/n e cerca di eliminare qualsiasi traccia di colore. Sto invece impazzendo con i canali. Mi risulta molto macchinoso sistemarli come voglio io (sat+dig)
    Ciao
    Carlo

  15. #2565
    Data registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    43

    In ogni caso non tenertelo così il pannello è difettoso senza se e senza ma.
    faccio le seguenti osservazioni e conclusioni.... poi datemi anche vs pareri....
    (è vero io ho pagato per un pannello teoricamente privo di difetti) ma:

    - da dove guardo la tv non si vede minimamente.... mai.... in nessun colore e nessuna situazione...
    - me ne sono accorto passandolo ai raggi x da 10/15 cm di distanza....
    - i pixel non sono bruciati perché sul bianco non c'è nessun difetto visibile.....
    - magari con un po' di ore di utilizzo come ho letto da qualche parte resuscitano... (e siamo vicini a Pasqua )
    - potrei averne in cambio uno che potrebbe presentare lo stesso difetto se non peggio e magari a centro schermo e quindi moooolto più drammatico come cambiamento..... e poi? una nuova trafila per la sostituzione?
    - ho 2 anni di garanzia e per pensarci.......

    avanti con i commenti..... OVVIO CHE SE NON C'ERA IL PROBLEMA ERA MEGLIO!
    Ultima modifica di perots; 23-03-2016 alle 17:58


Pagina 171 di 368 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221271 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •