Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

HISENSE 55XT810, 65K720, 65K700 ED AFFINI (VIZIO...)

Salve,
    Vorrei avere informazioni sugli articoli del titolo. Ho visto che sono in offerta online i TV del titolo, come segue:

- a 964 E. il 55XT810
    - a 1224 E. il 65K720
    - a 1490 il 65K700

Tutti "gamma 2015" (come riporta la descrizione): ne vale la pena ?
    Comincia a sentirsi davvero l'influenza della LOEWE ?

Un'altra richiesta, avete informazioni invece sui TV VIZIO ?
    Ne ho sentito parlare bene, come rapporto qualità/prezzo, ma poi sono affidabili ?
    Sembra però che si trovino solo sul mercato d'oltre Oceano, quindi con spese di sdoganamento da aggiungere, giusto ?

Solitamente qui sul forum consigliamo un modello delle quattro aziende leader: Samsung, Sony, Panasonic ed LG.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Sì, e mi scuso per la domanda fuori luogo.
    Però, ho letto anche che la HISENSE nel 2015 è stata il 3° produttore di TV al Mondo.
    Quindi tanto scarsa poi non dovrebbe essere... Ma anche io di dubbi ne ho tanti, e per questo che ho chiesto informazioni al forum.
    Grazie mille intanto !

E difficilmente ne otterrai a meno che non vai su un thread specifico degli HISENSE.

Da quanto ho letto ci possono essere prodotti interessanti ma FW e altro non sono ancora affinati.

Affidati a chi già li ha.

Citazione Originariamente scritto da tiny59 Visualizza messaggio
    E difficilmente ne otterrai a meno che non vai su un thread specifico degli HISENSE.

Da quanto ho letto ci possono essere prodotti interessanti ma FW e altro non sono ancora affinati.

Affidati a chi già li ha.

Ok, grazie ancora.

Per farmi perdonare pongo allora una domanda più pertinente:
    avendo un budget limitato, (anche se con possibilità di procedere con un finanziamento),
    ed in attesa dell'uscita dei nuovi OLED LG (che dovrebbe essere imminente), cosa acquistereste subito tra i seguenti OLED:

- LG 55EG910v a 1399 E.
    - LG 55EC930v a 1459 E.
    - LG 55EF950v a 2349 E.

Citazione Originariamente scritto da Faberfox Visualizza messaggio
    Ok, grazie ancora.

Per farmi perdonare pongo allora una domanda più pertinente:
    avendo un budget limitato, (anche se con possibilità di procedere con un finanziamento),
    ed in attesa dell'uscita dei nuovi OLED LG (che dovrebbe essere imminente), cosa acquistereste subito tra i seguenti OLED:

- LG 55EG910v a 1399 E.
    - LG 55EC930v a 1459 E.
    - LG 55E..........[CUT]
    Dove hai trovato questi prezzi pazzi?
    Ultra AleM

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Dove hai trovato questi prezzi pazzi?

Su un sito "rinnovato"; dovrebbero essere ricondizionati: che ne pensi ?
    Ultima modifica di Faberfox; 21-03-2016 alle 15:44

Su un sito "rinnovato"; dovrebbero essere ricondizionati: che ne pensi ?
    Ah ecco! ;-) beh prezzi pazzi ma io fossi in te prenderei roba nuova a 1590.
    Ultra AleM

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Ah ecco! ;-) beh prezzi pazzi ma io fossi in te prenderei roba nuova a 1590.
    Quindi, riferendosi sempre agli LG OLED, rimarresti comunque ancora sul FULL HD, giusto ?

Quindi, riferendosi sempre agli LG OLED, rimarresti comunque ancora sul FULL HD, giusto ?
    Certamente.
    Ultra AleM

Un'ultima info: in cosa differiscono tra di loro gli LG 55EG910v e 55EC930v ?
    Grazie di tutto.

Un'ultima info: in cosa differiscono tra di loro gli LG 55EG910v e 55EC930v ?
    Grazie di tutto.
    Il 930 è del 2014, mentre il 910 del 2015. Sono quasi uguali, ma il 910 sarà aggiornato per più tempo.
    Ultra AleM

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •