Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 81 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 1211

Citazione Originariamente scritto da McNulty Visualizza messaggio
    Farti fare un piano come quello disegnato da me e fissarlo sopra a quello esistente!?

In pratica per mettere il mio televisore, mio papà , ha messo un prolunga al pianale, altrimenti avrei dovuto mettere un TV più piccolo oppure se volevo metterlo 40" o 43" avrei dovuto appenderlo con più sbattimento (portare il mobile avanti, bucar..........[CUT]
    Non avevo capito che era un piano ahahaha si è una buona idea o magari taglio la testa al toro e prendo un mobiletto nuovo grazie per le risposte

Tienici aggiornati!

Il TV più è grosso meglio è

Citazione Originariamente scritto da oldschool Visualizza messaggio
    Solo la j6200 da expert la j6300 non so dove possa essere esposta io sto a napoli centro grazie della risposta
    la j6300 DA 55''(Che posseggo da una settimana e che potrò usarla solo a giugno )è esposta al mediaworld sulla circumvallazione
    LCD:samsung ue55j6300,samsung le40a656a1f - SINTOAMPLIFICATORE: marantz sr5007-AMPLIFICATORE STEREO: pioneer a-50k - VIDEOGAMES: nintendo wii u! - DTT: telesystem ts7900hd, - LETTORE BLU RAY: philips bdp-9500-LETTORE CD: marantz cd 6005-DIFFUSORI:indiana line- FRONTALI: tesi 560-POSTERIORI: tesi 260-CENTRALE: tesi 760-SUBWOOFER: basso 950-CAVI POTENZA: audioquest rocket 33-audioquest flx slip 4/14- CAVO DI SEGNALE: ramm elite 30

Citazione Originariamente scritto da McNulty Visualizza messaggio
    Tienici aggiornati!

Il TV più è grosso meglio è
    ok vi aggiorno

Citazione Originariamente scritto da NAPLESmylife4EVER Visualizza messaggio
    la j6300 DA 55''(Che posseggo da una settimana e che potrò usarla solo a giugno )è esposta al mediaworld sulla circumvallazione
    Buono a sapersi che è esposta li io cerco la 32'' anche se mi stò convincendo sempre piu della j6200 da 40'' grazie della info

Citazione Originariamente scritto da oldschool Visualizza messaggio
    ok grazie secondo te su un mobiletto di 50 cm può andare anche se esce un pò ai lati la base? Grazie
    Te lo sconsiglio, quel piedistallo è tanto bello quanto poco stabile se non poggia per intero. Meno poggia e più probabilità hai che cada in avanti o indietro. Se il tuo mobile è da 50cm significa che ti esce per 7.5cm per lato.Decisamente troppo.
    Valuta anche la profondità del mobiletto..per la forma che ha il piedistallo serve avere anche una discreta profondità.

Se si ha la possibilità la soluzione di appenderlo al muro è quella migliore..sia per lo spazio occupato sia per una questione di stabilità.
    Ultima modifica di Kennyno78; 15-03-2016 alle 12:19

Citazione Originariamente scritto da Kennyno78 Visualizza messaggio
    Te lo sconsiglio, quel piedistallo è tanto bello quanto poco stabile se non poggia per intero. Meno poggia e più probabilità hai che cada in avanti o indietro. Se il tuo mobile è da 50cm significa che ti esce per 7.5cm per lato.Decisamente troppo.
    Valuta anche la profondità del mobiletto..per la forma che ha il piedistallo serve avere anche una di..........[CUT]
    Si infatti farò delle prove la larghezza è di 50cm mentre la profondità è di 41cm mal che vada mi faccio fare un piano da brico legno oppure cambio proprio mobiletto visto che è vecchio grazie del consiglio

Vertical bending : ho trovato un settaggio che lo migliora, ovvero impostare l' automotion plus su "chiaro".
    Magari è un mio viaggio mentale, ma ieri sera guardando Atletico-PSV sul 506 mi sembrava decisamente ridotto rispetto al solito.
    Ed anche su Netflix l' ho avvertito meno (Orange is New Black a 1080).
    Invece se ritorno al segnale SD (la stessa partita sul 6) già si notava di più.

Provate e poi mi dite.
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

rAGAZZI scusate, grazie ad un utente del forum ufficiale SAMSUNG sono riuscito ad avere i seguenti link per attivare il PVR sul J6200..con tanto di applicazione da scaricare da google play per far diventare lo smart phone un cell di servizio!

http://www.hifi-forum.de/viewthread-151-30281.html
    http://www.hifi-forum.de/viewthread-151-30497.html

https://play.google.com/store/apps/d...icercsam&hl=it

Ciao Apici, hai già provato le modifiche?
    Se dovessero funzionare sarebbe una bella novità!
    Non ho capito cosa sarebbe l'app da scaricare dal Google play.
    Cosa sarebbe un cell di servizio?

Cmq ho provato a scaricarla direttamente da smartPhone e mi dice che non è compatibile. Eppure io ho Android 4.4...se non ho capito male è compatibile con note2..peccao perché il mio cell avrebbe l infrarossi e quindi potrebbe sfruttare l'app

Leggendo anche il secondo link ho capito che in Germania sul j6250 è attivabile addirittura anche il 3D! Appena ho un attimo di tempo salvo tutte le impostazioni(foto) e inizio a smanettarci.
    Ultima modifica di Kennyno78; 17-03-2016 alle 16:04

Ciao Apici, hai già provato le modifiche?
    Se dovessero funzionare sarebbe una bella novità!
    Non ho capito cosa sarebbe l'app da scaricare dal Google play.
    Cosa sarebbe un cell di servizio?

Cmq ho provato a scaricarla direttamente da smartPhone e mi dice che non è compatibile. Eppure io ho Android 4.4...se non ho capito male è compatibile con note..........[CUT]
    CIAO kennino..no, a dirti la verità non ci ho messo le mani...sono molto maldestro in queste cose, e la mia conoscenza della tecnologia è pari a 0....ma in germania perchè hanno il J6250? E' più avanzato rispetto al nostro?

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    CIAO kennino..no, a dirti la verità non ci ho messo le mani...sono molto maldestro in queste cose, e la mia conoscenza della tecnologia è pari a 0....ma in germania perchè hanno il J6250? E' più avanzato rispetto al nostro?
    HAhahah capisco.Allora mi ci metto io a fare le prove...non perché sia meno maldestro ma semplicemente mi faccio meno problemi a sfasciare le cose
    Il j6250 non è la prima volta che lo sento, forse un utente proprio in questa discussione aveva chiesto info in merito.Onestamente non so cosa cambi.

Ho approfondito un po' la cosa.
    L'opzione dovrebbe essere nel menu di servizio "esteso" che è diverso da quello al quale si accede tramite il normale telecomando.
    Per accedere a questo menù è necessario avere un cellulare compatibile con la "app"(credo sia necessario sia un Samsung) ed è necessario avere un trasmettitore IR.
    Nel caso non abbiate un trasmettitore IR l'alternativa è quella di "costruirne" uno e collegarlo all'uscita delle cuffie del vostro cellulare (o PC) con un jack....e far eseguire un file wav apposito.
    Ora non ho tempo di proseguire ma la cosa non sembra difficilissima.....

Ho approfondito un po' la cosa.
    L'opzione dovrebbe essere nel menu di servizio "esteso" che è diverso da quello al quale si accede tramite il normale telecomando.
    Per accedere a questo menù è necessario avere un cellulare compatibile con la "app"(credo sia necessario sia un Samsung) ed è necessario avere un trasmettitore IR.
    Nel..........[CUT]
    accidenti!!!! beato te che non ti sembra difficile..io non ci capisco nulla!! porta ird...infrarosso..mi sa che io me lo tengo 2D.....

È piu semplice di quel che credi

Pagina 22 di 81 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •