Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 365 di 415 PrimaPrima ... 265315355361362363364365366367368369375 ... UltimaUltima
Risultati da 5.461 a 5.475 di 6212

Citazione Originariamente scritto da exaltwolve Visualizza messaggio
    Penso sia una cosa molto soggettiva ,più che oggettiva per quanto riguarda il campo mod. nel senso che non darei per scontato che possano piacere a tutti, e di conseguenza che per una persona o per un 'altra , il risultato possa non essere migliore dell'originale.
    Perdona signore.. Perche non sanno cosa stanno dicendo.... .

No guarda stai sicuro, senza dubbi, li non ci sono incertezze, che a qualcuno puo anche non piacere la mod o addirittura piacere di meno dell originale.. L'unica cosa che ti concedo e' che tu non l'abbia mai sentito o almeno le mod.. Atrimenti non avresti neanche scritto la frase precedente.... Fidati non esiste

Se invece mi dici , vale l'esborso delle mod ... Questo e' tutto soggettivo come tutte le cose , per chi tiene alla prestazione no compromessi puo costare anche poco.. Per altri magari invece non ne vale la pena.. Hts liscio TENUTO BENE e' gia di suo un macchina molto buona, logico che se sommi tutto , pre finali , diffusori, cavi , sorgenti... E vuoi avere il top non e' che nel totale cambi molto fare 30 o 31.... Il succo e' questo , pero hai un plus non indifferente sul risultato finale ( la sorgente deve essere altrettanto qualitativa logico)

Per info : il mio pre e' femo alla 2.0 che era la top di qualche tempo fa e da me non soffia proprio un tubo... Se a qualcuno soffia avra evidentemente dei problemi
    Ultima modifica di ZIKY; 12-03-2016 alle 13:18
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Penso che il soffio dipende anche dalla sensibilità dei diffusori. Con le Piega era molto avvertibile.
    Il mio soffiava e parecchio, ma secondo il MODificatore era in perfetto stato
    Ultima modifica di Luca_CH; 12-03-2016 alle 13:46
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Se il pre soffiava direi che è il minimo averlo tolto, non ci sta assolutamente che con la tecnologia attuale una elettronica di livello abbia rumore di fondo avvertibile, in particolare un pre (ma neanche un finale di potenza, in effetti), specialmente se pare essere stato "modificato", quindi almeno sostituiti un po' di condensatori che..........[CUT]
    prima di disfarsi di una elettronica del genere magari prima bisogna fermarsi ariflettere un paio di volte,anche tenendo in considerazione le alternative e se un piccolo difetto infici tutta la prestazione, anche il mio soffia terribilmente tanto che a volume zero devo appoggiarci l'orecchio per sentirla,prima di fare la mod ho sentito l'oggetto a casa mia e ne sono rimasto subito rapito, ora che ho una ventina di ore di rodaggio posso solo confermare ciò che ho già scritto con l'aggiunta che ora ascolto a volumi da processo tanto è poco affaticante ed entusiasmante questo oggetto.

O
    Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Con la nuova alimentazione è sparito il rumore di fondo del pre?
    Ricordo il mio hts modificato 2.0 e senza segnale soffiava come un cobra.....
    L'HTS non soffia, È il finale che provoca il soffio, dipende dalla sensibilità in ingresso ..sperimentato con Tas e driver da 114 dB di sensibilità...collegamento diretto senza crossover, si aveva il soffio del Cobra....sostituito il Tas con un Graaf ottimizzato per lavorare con diffusori ad altissima sensibilità è sparito il soffio...

Non è imputabile al pre, ha più rumore di fondo il DAC Focusrite collegato diretto senza pre....come detto prima dipende da che finale è che diffusori gli si abbinano, per questo a volte andare senza pre sembra migliorare la situazione, ma con il finale giusto il KTS è tutt'altra storia, sei stato troppo frettoloso a liberartene

ahhh soffffffiava come un cobbbra.. prima di affermare certe cose magari bisogna anche sapere di cosa si sta parlando prima... Va be ,meglio un bel pre con spotify , qualita hiend di ultima generazione .
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

anche stavolta d'accordo con guido , che è un pazzo, mi devo cominciare a preoccupare

Citazione Originariamente scritto da ZIKY Visualizza messaggio
    ahhh soffffffiava come un cobbbra.. prima di affermare certe cose magari bisogna anche sapere di cosa si sta parlando prima... Va be ,meglio un bel pre con spotify , qualita hiend di ultima generazione .
    Ultima modifica di Spytek; 12-03-2016 alle 17:14

Ma perché se cercate tutto questo dinamismo non comprate dei diffusori ad alta efficienza, o comunque a tromba? Probabilmente otterreste più dinamica con meno risorse, anche economiche. Mi sembra un po' snaturato l'utilizzo di certi diffusori (mi riferisco in particolare a B&W) per tirare le fucilate sui rullanti (o sulle sparatorie).
    Poi il microdettaglio, la trasparenza , la risposta ai transienti, non la mette in dubbio nessuno, ma non è che sia necessario un pre da 4k€ per avere più dinamica, dipende più da quel che si ascolta e come lo si ascolta.
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

ahahah

io sono senza pre concetti e condizionamenti. al momento sono senza ampli e quindi soffro che non posso godere della saletta. Da mercoledì dovrei ritornare operativo. Spero di avere la possibilità, cosa che credo, di provare il 3.0s nella mia catena e confrontarlo con il mio che è liscio liscio, e non so ancora neanche in che stato sia ma penso buono.

Poi da verginello vi darò il mio parere, sincero, sulla mia catena che, ovviamente, è l'unica cosa che interessa a me, ma penso a ciascuno di voi.

per ora non ho sentito uno che si sia rimpianto delle mod, e questo non fa altro che alzare l'asticella......

poi magari da me, che la corrente arriva ma non in modo professionale, non sarà un salto carpiato triplo, ma la curiosità è tanta.

e se sentirò quello che mi aspetto, pronto a portarlo a fare un bell'intervento a cuore aperto!!!
    Ultima modifica di dotttrap; 12-03-2016 alle 18:36

Citazione Originariamente scritto da ZIKY Visualizza messaggio
    Stessi finali, ma pre diversi, con uno soffia con l'altro no.....a voi le conclusioni.
    Poi Ziky lo ha scritto pure new77 che l'hts soffia....e il problema si risolve con l'ultima modifica.

Non ho mai scritto comunque meglio un pre con spotify....

Ma la cosa migliore piuttosto che modificare un pre....sarebbe ascoltare la traccia inglese.....qua si che la differenza é da salto carpiato.
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da dotttrap Visualizza messaggio
    la corrente arriva ma non in modo professionale
    Questa ancora non la sapevo, esiste anche un modo per far "arrivare la corrente" in modo dilettantesco?

Magari utilizzando nelle sottostazioni di trasformazione da media a bassa tensione dei trasformatori audiophile marca "Incredible Hulk"?
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Stessi finali, ma pre diversi, con uno soffia con l'altro no.....a voi le conclusioni.
    Poi Ziky lo ha scritto pure new77 che l'hts soffia....e il problema si risolve con l'ultima modifica.
    Non ho mai scritto comunque meglio un pre con spotify....

Ma la cosa migliore piuttosto che modificare un pre....sarebbe ascoltare la traccia inglese.....qua s..........[CUT]
    Magari avevi un semplice loop di massa e non te ne sei accorto.... Cosa probabile o almeno possibilissima.

Io ho provato sulla mia catena vari pre krell, dei quali un schowcase (il tuo ex) hts 2.0-, 2,2 e adesso sono felicissimo di avere la 3.0s..che ha stravolto in maniera molto ma molto positiva la mia saletta,il che è' già tutto un programma perche essa presenta alcuni limiti ambientali. E L hts con ultima modifica ne fa sentire moltii meno migliorando a 360 gradi il tutto... Più trasparenza, più brillantezza, più modulazione sui bassi,piu dinamica.. Molti più dettagli.. Insomma un gran bel sentire.
    Comunque tornando al discorso di prima, Nessuno di questi pre che ho provato ha mai soffiato come un cobra..
    Riguardo a chi si chiede perché cerchiamo dinamica c'è poco da dire.. La dinamica e musica!! Senza dinamica la musica non emoziona. E le b&w pilotate bene sono tutt'altro che snaturate pilotate coi krell.. Anzi credo che siano l'accoppiata più vincente.
    E se a uno piace il suono delle b&w non credo che passerà mai al pur ottimo ma differente suono delle trombe..

molto in sintonia con il buon vecchio woddy,che negli ultimi mesi ha fatto degli upgrade nella sua nanosala che hanno del miracoloso,aggiungo che in occasione di una splendida serata di confronti,il kts 3.0s se l'è dovuta vedere condue mostri sacri come pre aloia a due telai,e graaf oggetti splendidi di un lignaggio molto alto progettati e sviluppati esclusivamente per il due canali, praticamente un onore il solo poterli sentire,alla fine con le dovute differenze, e ci mancherebbe altro questi sono esclusivamente 2ch a valvole , il kts è un pre multicanale, che ha tenuto perfettamente il confronto ed in alcuni parametri è risultato addirittura superiore uno su tutti la modulazione in gamma bassa,per altre cose tipo il timbro sulle voci l'aloia è spettacolare,comunque morale della favola un risultato secondo me straordinario contando l'enorme differenza tra le tre macchine,e il punto a favore del kts con cui puoi guardare live concert e film con la medesima qualità.
    Ultima modifica di dynaorco; 13-03-2016 alle 07:57

Ragazzi, se non sentiste differenze fra pre a valvole e pre a SS sareste sordi.
    Io sono perfettamente convinto che krell+ b&w sia un'accoppiata felicissima, in parte l'ho sposata. Se potessi permettermelo probabilmente metterei anche i finali krell, magari il kav1500 o ksa200 per le 801.
    Solo dico che se si cerca velocita sui bassi, risposta ai transienti e dinamica a uffa, qualsiasi cosa si faccia non darà lo stesso risultato di un diffusore a tromba. Se si cerca trasparenza sul medioalto e soundstage pazzeschi l'ideale è un diffusore elettrostatico. I diffusori di tipo tradizionale di solito danno più garanzia di equilibri timbrico e tonale.
    Se volessi più dinamismo dalle 801 proverei a cambiare i finali, non i pre.
    HT: JVC RS15 - Denon DVD3800 Apple TV4k Essence Evolve II-4K - Bryston SP1.7 -
    Crown cts 8200 - B&W 801f - htm matrix - 602 - Chario Hercules

2ch Denon DVD3800 BD - NAD C350 - V&A Guregn l.e - Chario Hercules
    camera kortig ta220 - amazon firestick 4k - Grundig box 3060

Pagina 365 di 415 PrimaPrima ... 265315355361362363364365366367368369375 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •