Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 165 di 368 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175215265 ... UltimaUltima
Risultati da 2.461 a 2.475 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Ciao a tutti,

innanzitutto grazie di esistere......
    ho imparato molto leggendo il vs forum... da sempre appassionato di elettronica, negli ultimi anni purtroppo causa lavoro ho perso un po' di "sapere".....
    Devo fare il grande passo... sostituire la tv del soggiorno....
    Ho visto ieri da €nics il 910... e che dire.... me ne sono innamorato!

Leggendo qua e la ho comunque notato che molti utenti hanno avuto qualche problema con il pannello.... e quindi (per come sono fatto io) mi viene già voglia di desistere dall'acquisto.... non ho voglia di avere problemi tipo portalo in assistenza, te ne danno uno che magari e peggio del primo... ecc, ecc.

Al di la di questo.... provengo da un vecchio lcd samsung 40" che nel bene o nel male mi e sempre andato bene... però ora ho voglia di qualcosa in più, e l'oled mi sembra, ad ora, il più!

Cerco un prodotto che abbia un'ottima qualità video e d'immagine, e vorrei stare max sui 2k come spesa..... e questo oled mi sembra avere tutte le carte in regola (problemi a parte)...
    il gaming proprio non mi interessa, ora dopo vari anni di "contributi" a sky non ho nulla, ma vorrei in futuro fruire di servizi on demand (tipo infinity, o netflix), magari un lettore blu ray, e senz'altro l'home theatre... oltre al normalissimo DGT!
    Ho visto stamattina il Bose Soundtouch 130 con ottime performance..... ma... l'uscita ottica del 910 è in 5.1 o stereo??? Non son riuscito a trovare nulla al riguardo ed ho letto che a volte capiti che dal tv al home theater si può incorrere in questo tipo di problemi...

Insomma.... please HELP me!!! Non vorrei fare passi errati e spender soldi e poi non avere ciò che voglio!!!

Grazie già fin da ora a chi mi aiuterà!!!!

L'uscita ottica veicola anche il multicanale. Limitato allo stereo sono le rca bianco/rosso oppure uscita cuffie, solitamente presa jack da 3.5 mm.
    Display: Lg oled 65g2 - Amplificatore: Marantz cinema 40 - Diffusori frontali: B&w 603 S3 - Centrale: Dynavoice magic c-4 - Surround back: Dynavoice s-4 - Surround: Dynavoice magic FX-4 - Sub: Monoprice Monolith 10” thx

Si ok, ma nel senso, siamo sicuri che il 910 veicola il multicanale? E per l'affidabilita che mi dite? I problemi sembra che ci possano essere abbastanza frequentemente su questa tecnologia "giovane"?
    Inoltre quante ore vive un oled al massimo delle sue prestazioni prima del decadimento?

La tecnologia OLED di LG è ormai matura da un pezzo, i pochi difetti, se così vogliamo chiamarli, sono nulla in confronto a quelli che si possono verificare sugli LCD/LED, e comunque sono ampiamente compensati da una qualità video pazzesca.
    La durata media di un OLED LG si attesta sulle 30.000 ore, cioè prima che si abbia un decadimento avvertibile bisognerebbe tenere il TV sempre acceso per 3,5 anni.
    Ultima modifica di f_carone; 10-03-2016 alle 08:18
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Giusto, molto meglio affidarsi alla "qualità" degli LCD.
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Con tutti i limiti che ha essendo una tecnologia giovane, è gia 1000 volte meglio di qualsiasi lcd che ha 30 anni di evoluzione.
    Capisco che come qualità non ci sono paragoni però visto il prezzo mi spaventano i problemi che possono esserci, posso sempre cambiare idea

Citazione Originariamente scritto da perots Visualizza messaggio
    Si ok, ma nel senso, siamo sicuri che il 910 veicola il multicanale? E per l'affidabilita che mi dite? I problemi sembra che ci possano essere abbastanza frequentemente su questa tecnologia "giovane"?
    Inoltre quante ore vive un oled al massimo delle sue prestazioni prima del decadimento?
    Personalmente non ho ancora utilizzato l'uscita ottica sul mio, però mi farebbe parecchio strano che non veicolasse il multicanale.
    Non avrebbe senso, non credi?

Ovvio che l'uscita ottica della TV sia multicanale, poi dipende da cosa ci guardi. Se ci guardi il digitale terrestre avrai tutto (o quasi tutto) in stereo, se ci guardi Netflix hai il 5.1.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Si certo, concordo con te che nn avrebbe senso, ma la mia domanda nasce dal fatto che ho letto da qualche parte che qualcuno su un tv lcd o oled non ricordo, era proprio incappato in questo genere di problema....
    Quindi sai com'è! Meglio chiedere e sapere che poi dire..... avessi chiesto!!!!

Io purtroppo in questo periodo non sono a casa, per cui non posso verificarlo, mi spiace.

ok grazie lo stesso.....
    se per caso quando ti capita e se ti ricordi puoi verificarmelo mi fai un grossssissssssimo favore !!!!

Il mio vecchio samsung led non veicolava l'audio multicanale da ottico, l'oled si. Per intenderci, con il samsung sentivo Netflix in PCM 2 canali (collegato con cavo ottico), con l'oled ascolto in dolby 5.1

Ecco perfetto. Anche con l'esempio (netflix) che volevo. Quindi hai il 910 tu? Vado tranquillo?

Cosa ne pensate? http://m.ebay.it/itm/Smart-TV-OLED-C...ATCHING_ACTIVE

Probabile fregatura?

Ecco perfetto. Anche con l'esempio (netflix) che volevo. Quindi hai il 910 tu? Vado tranquillo?

Cosa ne pensate? http://m.ebay.it/itm/Smart-TV-OLED-C...ATCHING_ACTIVE

Probabile fregatura?
    Vai tranquillo
    Ho il 910 da 20 giorni.
    E' una figata

no.... è una fregatura l'inserzione ebay volevo dire.....

no.... è una fregatura l'inserzione ebay volevo dire.....
    E' disponibile dagli stock...i praticamente allo stesso prezzo.
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Pagina 165 di 368 PrimaPrima ... 65115155161162163164165166167168169175215265 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •