Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 164 di 368 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174214264 ... UltimaUltima
Risultati da 2.446 a 2.460 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Se il difetto non è visibile nella normale visione lasciate perdere, rischiereste solo d'incappare in un pannello peggiore!
    Nessun tv è perfetto, tutti i pannelli di qualsiasi tecnologia hanno leggere disuniformità. Purtroppo anche se un tv costa 2000 euro stiamo sempre parlando di prodotti consumer e non professionali dove la tolleranza è ben più bassa al controllo qualità.

Riporto la mia esperienza già citata nella discussione 930. Dopo una decina di giorni di utilizzo inizio a notare una banda verticale ben marcata al centro del pannello visibile soprattutto nellae partite e in scene di grigi nei film. Anche al cambio di canali sky la banda era visibile su sfondo blu....e non era presente l'alone rosa ai lati.
    Dopo vari scambi di foto è intervenuta l'assistenza ho fatto notare il problema sono andato anche al centro assistenza ho messo su il video per notare il vertical banding e finalmente LG ha deciso di cambiarmi il pannello.
    Montato pannello nuovo arrivato a casa accendiamo e con normale visione non si notano o si notano pochissimo ma molto meglio di prima. però ho un aloncino rosa in alto a destra visibile con scene bianche.
    Per concludere tutti i pannelli hanno queste bande chi più visibili chi meno. Come ha detto plasm-on se nella normale visione non si notano in maniera evidente non cambiare pannello potresti peggiorare

Gotem77 la penso esattamente così

Ragazzi è pura questione di fortuna. Il pannello "perfetto" esiste, io lo avevo ma purtroppo dopo poche ore di utilizzo ha sviluppato due bad pixel centrali affiancati, un dead (sempre tutto spento) e uno stuck con i tre subpixel rgb accesi... veramente incredibile... Ora il tv è in assistenza per cambio pannello e mi deve tornare, sto incrociando le dita.

Escludendo i pixel difettosi, il pannello era assolutamente privo di qualunque difetto, e lo dico nell'ottica di una valutazione assolutamente critica (slide in stanza buia, scale di grigi, bianco puro, colori, immagini in scrolling): zero banding, zero vignetting, zero tinte; un'uniformità eccellente, straordinaria, veramente degna del miglior plasma, superiore a qualunque mia aspettativa. Peccato per il seguito, al momento sono innegabilmente un po' deluso, sospendo in ogni caso il giudizio fino a quando mi torna il tv dall'assistenza... certo il pannello che avevo su questo esemplare mi sa che è irripetibile...

Sera a tutti ..dico subito che non sono esperto di pannelli... ma potreste dirmi per cortesia come faccio a vedere il pannello se è uniforme o no .... con sky ,bluRay e i usando le impostazioni di Carlo a me sembra di vederlo benissimo ... grazie

Citazione Originariamente scritto da Fraur73 Visualizza messaggio
    Sera a tutti ..dico subito che non sono esperto di pannelli... ma potreste dirmi per cortesia come faccio a vedere il pannello se è uniforme o no .... con sky ,bluRay e i usando le impostazioni di Carlo a me sembra di vederlo benissimo ... grazie
    Personalmente... se vedi tutto benissimo non ti resta altro che godertelo!
    Secondo me è inutile andare a cercare la minima imperfezione quando al tuo occhio (che poi sei l'utilizzatore) appare tutto ok!

Era solo per curiosità cmq veramente un'ottima TV anche estiticamente molto bella

Citazione Originariamente scritto da Fraur73 Visualizza messaggio
    Era solo per curiosità cmq veramente un'ottima TV anche estiticamente molto bella
    Il problema è che se poi per curiosità scopri di avere in caso una piccolissima e impercettibile banda... allora basta! Poi la vedi sempre! eheh!
    Comunque concordo con te! Esteticamente il Top! Io la preferisco di gran lunga alla 930 ... =)
    L'unica pecca è il retro bianco, ma alla fin fine l'ho visto solo quando l'avevo estratta dalla scatola

Per me il retro bianco è ok, casa mia è tutta bianca 😊

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    Per me il retro bianco è ok, casa mia è tutta bianca ��
    poi la TV si guarda davanti e non dietro!
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Si ok. Ma appena si entra in casa e si guarda a dx si vede il fianco del TV, di conseguenza, essendo bianco, meglio si colloca.😊

Hai ragione meglio non approfondire il retro bianco x quanto stavo a mille nemmeno lò notato 😂😂... come audio ho in onkyo ht-s4505 che mi Và benissimo ma anche l'audio della TV devo dire Ke non è niente male

Questa poteva essere la tv dei miei sogni... però leggendo tutti sti problemi capisco che questa tecnologia è ancora troppo giovane per essere una garanzia di qualità ed affidabilità

Citazione Originariamente scritto da maxx powerr Visualizza messaggio
    Questa poteva essere la tv dei miei sogni... però leggendo tutti sti problemi capisco che questa tecnologia è ancora troppo giovane per essere una garanzia di qualità ed affidabilità
    Giusto, molto meglio affidarsi alla "qualità" degli LCD.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da maxx powerr Visualizza messaggio
    Con tutti i limiti che ha essendo una tecnologia giovane, è gia 1000 volte meglio di qualsiasi lcd che ha 30 anni di evoluzione.

Pagina 164 di 368 PrimaPrima ... 64114154160161162163164165166167168174214264 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •