Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 35 PrimaPrima ... 222829303132333435 UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 518

Buongiorno a tutti,

chiedo gentilmente come posso fare i collegamenti in maniera tale che tutte le periferiche usufruiscano del Darbee.

TV Panasonic VT60 65" al momento collegato al Pioneer
    Pioneer SC-LX-89
    Oppo 103D multiregion al momento collegato al Pioneer
    Sky HD al momento collegato al Pioneer
    PS4 al momento collegato al Pioneer
    MacMini al momento collegato al Pioneer
    Apple TV al momento collegato al Pioneer

Volevo evitare un Processore esterno tipo Lumagen Radiance o simili.

Ringrazio fino da ora l'aiuto e pazienza, perdonate l'ignoranza.

Grazie Filippo B.

Per la fascia dei 1000 euro questo modello dell'Oppo è il migliore lettore Br tra tutte le marche?

e soggettivo c'e' chi dice che si vede e sente uguale ad un lettore da 200 € ecc.. vedi io penso che le differenze audio video e le feature varie di cui ha l'oggetto valgano la spesa maggiore, a patto di avere impianto adeguato e" sapere ascoltare e guardare ". bisogna ammettere che ha piu' di 2 anni sul groppone e altri vedi piooner marantz ultimamente usciti sono li' , bisogna dire che come marchio la oppo e' leader in quella nicchia di appassionati che vogliono un prodotto performante lato video e audio (e rilascia aggiornamenti fw costantemente ) poi c'e' il plus del darbee, che non e' cosa da poco ,e che altri non hanno che io sappia . io da possessore del 103 d audiocom sono soddisfatto!

Citazione Originariamente scritto da roberto po Visualizza messaggio
    poi c'e' il plus del darbee, che non e' cosa da poco ,e che altri non hanno che io sappia...[CUT]
    Darbee lo si trova anche a bordo del nuovo Cambridge Audio CXU.

infatti sono due macchine praticamente identiche.

@ filippo.bruno a mio avviso per collegare tutta quella batteria di dispositivi al 103D ed usare il Darbee - escludendo tra l'altro l'uso dell'HDMI frontale che taglia via l'audio HD - l'unica cosa che mi viene in mente è uno switch HDMI 1.4 anche da poco (30-80 euro) dove raccogli tutti gli ingressi da te elencati e (tipicamente con un mini telecomando) da lì switchi ingresso da 1 all'altro che poi entrando dall'HDMI posteriore dell'Oppo ti gestirà il Darbee.
    Io faccio così anche se solo con 2 sorgenti (Dune e MySky).
    Ciao
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    infatti sono due macchine praticamente identiche.

@ filippo.bruno a mio avviso per collegare tutta quella batteria di dispositivi al 103D ed usare il Darbee - escludendo tra l'altro l'uso dell'HDMI frontale che taglia via l'audio HD - l'unica cosa che mi viene in mente è uno switch HDMI 1.4 anche da poco (30-80 euro) dove raccogli tutti gli..........[CUT]
    Sconsiglio di collegare così la PS4: da quella entrata i 1080p @60hz sono proprio digeriti male (molto scattoso)

con il darbee esterno, semplicemente interponi il darbee tra l'uscita del pioneer e la TV. Con l'oppo dovresti dotarti di uno switch a cui collegare le varie elettroniche e quindi andare all'ingresso hdmi dell'oppo, cosa che io onestamente sconsiglio. Non mi fascerei la testa per avere un piccolo boost su segnali che non sono al top. Personalmente trovo il darbee utile solo sullo schermo del proiettore di 120". Sul Tv da 55 neanche lo noto. Questa è il mio punto di vista.
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

@Deimos7777 @vnatale69 @yuzathecloud

Grazie per i preziosi consigli.
    Ultima modifica di filippo.bruno; 10-03-2016 alle 14:01 Motivo: nome sbagliato scusa...

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    Io faccio così anche se solo con 2 sorgenti (Dune e MySky).
    Credo che facendo cosi tu perda l'audio HD (DTS-HDMA - Dolby True HD) sul dune è corretto ?
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Citazione Originariamente scritto da Deimos7777 Visualizza messaggio
    con il darbee esterno, semplicemente interponi il darbee tra l'uscita del pioneer e la TV. Con l'oppo dovresti dotarti di uno switch a cui collegare le varie elettroniche e quindi andare all'ingresso hdmi dell'oppo, cosa che io onestamente sconsiglio. Non mi fascerei la testa per avere un piccolo boost su segnali che non sono al top. Personalmente ..........[CUT]
    giusto quello che dici , su segnali non perfetti il darbee fa' piu' danni che utile , pero' l'intervento lo si nota anche su tv !

Quanto incide in percentuale sulla qualità video dei br il darbee?

Citazione Originariamente scritto da clale4k Visualizza messaggio
    Quanto incide in percentuale sulla qualità video dei br il darbee?
    Domanda malposta... come spesso ripetuto il Darbee non migliora la fedeltà del segnale ma immette MODIFICHE non presenti in origine.
    Poi queste possono più o meno piacere, anche relativamente al livello a cui lo si setta.

E' un pò come lo zucchero nel caffè... de gustibus

Buongiorno ,

solo per informazione, usando questo forum http://www.avmagazine.it/forum/108-d...e-calibrazione per settare nel minimo decente il Plasma e seguendo i preziosi consigli di @Deimos7777 @vnatale69 @yuzathecloud con il darbee al 30% posso dire (chiaramente soggettiva) che sono soddisfatto.
    Nei BlueRay, i DVD (vecchiotti ma valore affettivo) e anche in sky (che non aspettavo miracoli) non mi da l'effetto troppo "artificiale" che era il timore principale.
    Devo dire però che disattivando il processore darbee la resa è molto buona, immagini comunque cristalline, incarnati da "cinema", infatti la cosa notata fin da subito è stato questo, effetto cinema e meno "bluray disc"

Ringrazio nuovamente tutti per l'aiuto e la pazienza data.
    Filippo
    TV: Panasonic VT60 65"- Lettore BD: Oppo BDP-103D Muliregion - Media Player: Apple TV & MacMini - - Sinto A/V: Pioneer SC-LX89 - Speaker: Polkaudio & RCF &SubWoofer PolkAudio - Console: Sony Ps4 - Cuffie: Marshall Studio - Decoder: Sky HD

a quanto hai settato il vrs clearview ? prova in combinazione con darbee alta definizione a +45 e vrs migliora dettagli a +11
    migliora bordi +1

@roberto po

grazie per il consiglio, stasera ci provo. il vrs clearview nemmeno toccati quindi non riesco a rispondere nell 'immediato....
    TV: Panasonic VT60 65"- Lettore BD: Oppo BDP-103D Muliregion - Media Player: Apple TV & MacMini - - Sinto A/V: Pioneer SC-LX89 - Speaker: Polkaudio & RCF &SubWoofer PolkAudio - Console: Sony Ps4 - Cuffie: Marshall Studio - Decoder: Sky HD

Pagina 32 di 35 PrimaPrima ... 222829303132333435 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •