Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 35 PrimaPrima ... 2329303132333435 UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 518

Citazione Originariamente scritto da Deimos7777 Visualizza messaggio
    Credo che facendo cosi tu perda l'audio HD (DTS-HDMA - Dolby True HD) sul dune è corretto ?
    No, perdo audio hd come facevo prima ossia senza switch collegandolo all'HDMI frontale che non gestisce audio HD appunto. Dietro non noto problemi, ovviamente accendendoli uno alla volta...
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

CIAO io ho il 103 EU e mi trovo benissimo,faccio passare tutti i segnali sia video che audio delle mie sorgenti con l'unica pecca che per problemi hardware non fa passare la codifica hd audio losses che proviene dalle sue entrate hdmi....questa cosa mi sembra è gia risaputa...è l'unica pecca(grave) che ho riscontrato

Citazione Originariamente scritto da roberto po Visualizza messaggio
    a quanto hai settato il vrs clearview ? prova in combinazione con darbee alta definizione a +45 e vrs migliora dettagli a +11
    migliora bordi +1
    Ciao Roberto,

ho settato come da te consigliato.
    Che dire, il risultato si vede, ho provato due blue-ray che uso per fare una umile verifica cavaliere oscuro e mitty.
    Davvero cinema.

Grazie Filippo
    TV: Panasonic VT60 65"- Lettore BD: Oppo BDP-103D Muliregion - Media Player: Apple TV & MacMini - - Sinto A/V: Pioneer SC-LX89 - Speaker: Polkaudio & RCF &SubWoofer PolkAudio - Console: Sony Ps4 - Cuffie: Marshall Studio - Decoder: Sky HD

sono contento per te , io lo uso cosi e ho la versione 103D audiocom , certo che mitty a livello video (che ho )e' pietoso!

Questo è un ottimo lettore br, se non sbaglio è uscito da 2 anni, si hanno notizie su nuovi prodotti in uscita della Oppo?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Probabilmente verso fine anno, visto che ora sta venendo di moda il 4K.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

quando gurdiamo netflix con il nostro oppo non possiamo accedere al menù dei setup video, ma secondo voi se abbiamo il derbee inserito ne usufriamo ugualmente?

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    infatti sono due macchine praticamente identiche.
    Non esattamente, credo che il Cxu sia superiore sul piano audio.

si scusa intendevo in effetti come chassis e sezione video nonchè darbee
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

una curiosita.uso ormai da molto il 103d e va benissimo con tutti i supporti ottici.leggo spesso che si sottolinea la qualità dell ingresso usb usato in modalità asincrona,ma con una normale chiavetta usb,o un hdd come vi trovate?io ho provato qualche volta(in effetti mi interessa poco),ma il risultato che ottengo con file acquisiti da supporto originale,sia a 44.1 che a 96khz,sono scadenti rispetto a quelli che ottengo leggendo il supporto ottico stesso.ho provato anche con file hd acquistati(per escludere errori durante l estrazione) e suonano meglio dopo averli scritti su un dvd rispetto all originale messo su chiavetta o hdd.
    è normale?e se la risposta è no,avete una idea del perché?
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

ciao, io invece possiedo questo lettore da una settimana e ho notato che usando youtube dal menu Oppo ti imposta in automatico la risoluzione a 1280x720. Vorrei capire se c'è in qualche modo la possibilità di cambiare la qualità video.
    TV: Sony W859 65" Ampli integrato: Cambridge CXA80 Diffusori: Chario Constellation Lynx Bluray player: Oppo BDP 103D

HD Land ha rilasciato una modifica per la gamma Oppo EU per l'attivazione della lettura ISO Bluray con menu ( 2D e 3D), bluray multiregion, DVD, SACD.

Fonte: http://www.audiovideohd.fr/actualite...-ray-bdmv.html

ordinabile qui: http://hdland.fr/fr/dezonages-et-mod...-serie-10.html

se qualcuno vuole fare da test...ehehe ci faccia sapere ^^
    Ultima modifica di Deimos7777; 16-06-2016 alle 07:30
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

bè per i menù full è già gratuita con la patch no ?

si è funzionante e gratuita con la patch ma solo se scompattato in cartella BDMV ma comunque non in 3D. non supporta neanche i DVD.
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

è vero, hai ragione anche tu Daniele...però costosetto 150 euri

Pagina 33 di 35 PrimaPrima ... 2329303132333435 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •