Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 79 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1184

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    Che poi...per la seconda ok l'edizione tedesca ha l'italiano.Ma nella terza ci sarà?Meglio contare fino a 20....
    Infatti sto aspettando che esca almeno la terza stagione per acquistare la seconda...
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da zabaleta Visualizza messaggio
    E' un circolo vizioso: non si compra per i troppi rischi, non si pubblica per i bassi acquisti. Come ne usciamo?
    Non se ne esce.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    Infatti sto aspettando che esca almeno la terza stagione per acquistare la seconda...
    Per la cronaca, l'edizione inglese della s3, già disponibile, contiene le tracce FRA/SPA europee, quindi magari quella tedesca contiene l'ITA ...
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Si spera... ma finché non c'è la certezza non acquisto....

E il bello è che la s3 è in vendita persino in Spagna, ma stranamente non c'è ancora in Francia (stessi dischi) né in Germania
    bah, chi ci ccapisce qualcosa è bravo
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Si infatti mi sono chiesto la stessa cosa...

Citazione Originariamente scritto da gattotimo Visualizza messaggio
    Ci impariamo l'inglese, ci rivolgiamo all'estero, e addandoniamo a sé stessi gli editori italiani, che MERITANO di non vedere più una lira. Penso sinceramente sia l'unica
    Non per mia opinione.

credo che come consumatori, ci siano poche frecce al nostro arco. La più importante è sicuramente il non acquisto.

O i publisher soddisfano le esigenze dei clienti, oppure l'acquisto all'estero rimane secondo me l'unica via praticabile..

Fosse per me, sarebbe sufficiente la pubblicazione della versione originale con solo i sottotitoli in italiano in più.. in questo modo i costi per le case di produzione diminuirebbero drasticamente e ci sarebbe più possibilità di avere tutte le serie editate sul suolo natio..

purtroppo l'italico rifiuto alla lingua originale (fortunatamente credo sia un trend in diminuzione con le nuove generazioni) vincola questo tipo di scelta..
    Tv Lcd: LG OLED 55B8 - Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000

Citazione Originariamente scritto da gatsu76 Visualizza messaggio
    credo che come consumatori, ci siano poche frecce al nostro arco. La più importante è sicuramente il non acquisto.
    E' una freccia che punta solo nella nostra direzione.

Citazione Originariamente scritto da zabaleta Visualizza messaggio
    E' una freccia che punta solo nella nostra direzione.
    Beh, non se acquisti altrove

Citazione Originariamente scritto da gatsu76 Visualizza messaggio
    ...Fosse per me, sarebbe sufficiente la pubblicazione della versione originale con solo i sottotitoli in italiano in più.. in questo modo i costi per le case di produzione diminuirebbero drasticamente...
    Ma se non fanno uscire manco i film già belli e doppiati (vedi il caso Bad Boys)...di quali spese parliamo?E poi vediamo di non ricominciare la solita solfa lingua originale.Seguire un film in lingua originale(americano poi non ne parliamo neanche) presuppone una padronanza non indifferente.Non basta certo dire:impariamo l'inglese
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Scusa zabaleta ma non capisco cosa intendi.. forse che tale "arma" possa ferire solo noi?

Non credo sia così.. il nostro è un mercato piccolo, fa pochi numeri.. E' normale che una ditta voglia investire solo dove ha la possibilità di guadagnare.. nessuno è così ingenuo da pretendere degli investimenti a perdere.. ma fortunatamente mi rimane la possibilità di acquistare altrove..

ti voglio fare un esempio di un mercato simile.. colleziono manga da ormai oltre 25 anni, anche qui il mercato non è ricco.. E' capitato qualche volta che un autore non porti a termine l'opera.. in questo caso c'è poco da fare.. molto più raramente è capitato l'interruzione di serie per poca vendita. In questo caso l'unica soluzione è l'acquisto del prodotto all'estero (inglese, non conoscendo il giapponese purtroppo) con buona pace dell'editore.

Ripeto, se dipendesse da me, sarei ben favorevole all'introduzione di edizioni con solo i sub.. minor spesa, minor rischio per chi pubblica.. ma quanti si adatterebbero a tale soluzione?

@Luctul

Lungi da me voler riprendere antiche solfe

Se avessi letto più attentamente, puntualizzo la necessità di sottotitoli in ita, per chi l'inglese nn lo mastica da madrelingua (io in primis avrei molte difficoltà a seguire alcune serie o film)...

non mi venire a dire però che anche questa soluzione è impraticabile per chi non sa l'inglese, visto che ad esempio anche mia mamma, diversamente giovane e senza la minima conoscenza della lingua di albione, preferisce seguire le serie su sky in lingua originale..
    Ultima modifica di gatsu76; 07-03-2016 alle 11:39
    Tv Lcd: LG OLED 55B8 - Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000

Ma se non fanno uscire manco i film già belli e doppiati (vedi il caso Bad Boys)...di quali spese parliamo?E poi vediamo di non ricominciare la solita solfa lingua originale.Seguire un film in lingua originale(americano poi non ne parliamo neanche) presuppone una padronanza non indifferente.Non basta certo dire:impariamo l'inglese
    Ok non ricomincio la solita solfa... però sì, basta mettercisi. Io l'inglese l'ho imparato solo ed esclusivamente grazie all'invenzione del dvd e all'aver iniziato a vedere i film in lingua originale. Poi più tardi sono arrivati il kindle e la lettura dei libri. Comunque mi taccio sulla questione e non insisto, mi piacerebbe semplicemente che si emancipassero tutti dalla schiavitù del dover seguire i capricci del ridicolo mercato home video italiano

Bene allora diciamocela tutta....perchè poi dobbiamo anche parlare di cose attendibili.Il doppiaggio non incide un beneamato tubo sulle non uscite su suolo italico (esempio lampante,tra i tanti,il caso della serie Viking).Quindi cerchiamo altre colpe
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Bene allora diciamocela tutta....perchè poi dobbiamo anche parlare di cose attendibili.Il doppiaggio non incide un beneamato tubo sulle non uscite su suolo italico
    Sull'animazione giapponese in buona parte si. Ma è un altro mondo, quindi ti do ragione.

Pagina 41 di 79 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •