Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Citazione Originariamente scritto da Enermax Visualizza messaggio
    Hai ragione.
    La distanza tra tv e divano sono 2.7mt, però avevo scritto 2mt per errore.
    Il mio timore è, visto che é già enorme e la donna ha già da ridire, non vorrei che dopo mi rintraccia il fatto che si ha l'effetto vomito ecc ecc. Capisci la situazione? Adesso siamo abituati con un 32 pollici, capisci che il salto a 50 pollici non è poco.
    Vorr..........[CUT]
    Con un 50 pollici da 2,7 metri con il materiale SD (che fortunatamente inizia ad essere raro) non avrai problemi. Da quella distanza consigliamo un 55-65 pollici di solito per uso serio.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Praticamente il digitale terrestre free è quasi tutto in sd, sono pochi i canali e i programmi in HD.
    Canali mediaset e RAI classici a quanto trasmettono?

Praticamente il digitale terrestre free è quasi tutto in sd, sono pochi i canali e i programmi in HD.
    Canali mediaset e RAI classici a quanto trasmettono?
    I canali principali sono fortunatamente in alta definizione. Mi sembra 1080i, quindi la resa è simile al Full HD in termini di definizione.
    Ultra AleM

Ok grazie.

Penso che domattina acquisterò il Panasonic 50cs630 a 609 euro, spero di non pentirmi magari dopo vorrò un 55 o un 40, chissà.

Ok grazie.

Penso che domattina acquisterò il Panasonic 50cs630 a 609 euro, spero di non pentirmi magari dopo vorrò un 55 o un 40, chissà.
    Da 2,7 metri prenderei un 55 pollici se fossi in te. Soprattutto per uso cinematografico (le bande riducono l'area).
    Ultra AleM

Ma anche te non puoi dirmi così.. Già me la sto scampando con il 50 pollici.
    Veramente grazie della chiacchierata. Peccato Panasonic non fornisce gli occhialini.

Aggiornerò sull'acquisto

Ma anche te non puoi dirmi così.. Già me la sto scampando con il 50 pollici.
    Veramente grazie della chiacchierata. Peccato Panasonic non fornisce gli occhialini.

Aggiornerò sull'acquisto
    Attendo novità. Notte!
    Ultra AleM

Ordinato il 50cs630e

Ho trovato una discussione qui sul forum, dedicata interamente alla serie cs630, che seguirò per comprendere al meglio le funzionalità.

Ulteriore richiesta, per questo modello esistono due versioni di occhiali 3d della panasonic, peccato che siano introvabili, suggerimenti su qualcosa di compatibile?

Tv arrivata oggi. Ottima visione in HD e sd, alcuni canali sd invece si vedono parecchio male a quadrotti.

Ma il problema maggiore è qui
    Incollo
    Mi sembra di aver capito che tutto gira attorno a me home cloud, se provo a configurarlo, aprire qualsiasi app, market o browser mi si presenta una schermata di my home cloud per accettare i termini e condizioni, accetto e compare il messaggio, il servizio apps è momentaneamente in manutenzione riprovare tra poco.

In pratica ho tutta la parte Smart bloccata, come risolvo?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •