Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 118 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1765

Citazione Originariamente scritto da Gianca70 Visualizza messaggio
    Ragazzi, buon giorno, prima di tutto mi presento: mi chiamo Giancarlo, ho da una settimana il 43w808c preso da unieuro, e finora sono decisamente soddisfatto.
    Vorrei fare una domanda: il mio TV ho visto che ha montata come versione sw la 2.6...( non ricordo esattamente il codice intero). Ho quindi 2 o 3 versioni di aggiornamenti da fare. Non ho wif..........[CUT]
    Mi sapresti dire se è presente un settaggio "voce cristallina" tra l'equalizzatore audio?

Citazione Originariamente scritto da kalmann Visualizza messaggio
    Grazie. Il wifi è almeno N invece?
    Comunque per lo streaming in LAN è più che sufficiente anche se non Gigabit. Io vedo mkv 1080p senza problemi.

Citazione Originariamente scritto da daniel.house90 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile settare l'audio in "voce cristallina"? c'è un impostazione simile che risalta i dialoghi invece che gli effetti?
    Mi risulta che si possa solo agire sull'opzione "Enfasi vocale", che lavora su voce, ma anche effetti ambientali. Solo per la voce non mi pare ci sia nulla. Comunque l'"Enfasi vocale" un po' migliora la situazione.

Citazione Originariamente scritto da Calimeroc Visualizza messaggio
    Mi risulta che si possa solo agire sull'opzione "Enfasi vocale", che lavora su voce, ma anche effetti ambientali. Solo per la voce non mi pare ci sia nulla. Comunque l'"Enfasi vocale" un po' migliora la situazione.
    migliora la situazione in che senso? vengono evidenziate le conversazioni e abbassati gli effetti speciali?

Citazione Originariamente scritto da VML1992NAPOLI Visualizza messaggio
    Ciao Gianluca,
    no tranquillo basta installare l'ultimo aggiornamento disponibile sul sito.
    Grazie!
    In realtà sulla community di Sony ho letto di parecchia gente con problemi dopo l'ultimo aggiornamento, per cui penserò bene quando farlo...

migliora la situazione in che senso? vengono evidenziate le conversazioni e abbassati gli effetti speciali?
    No, mi pare che, purtroppo, agisca su entrambi, aumentandoli (infatti viene descritta come "Consente di enfatizzare i suoni vocali o ambientali"). Però migliora un po' l'audio per il parlato e le conversazioni, rispetto alla situazione senza attivazione di quest'opzione.
    Qualcuno poi suggerisce di attivare il "Night Mode" (ma io non ho provato, quindi non so dire se migliora la voce).

Citazione Originariamente scritto da Calimeroc Visualizza messaggio
    No, mi pare che, purtroppo, agisca su entrambi, aumentandoli (infatti viene descritta come "Consente di enfatizzare i suoni vocali o ambientali"). Però migliora un po' l'audio per il parlato e le conversazioni, rispetto alla situazione senza attivazione di quest'opzione.
    Qualcuno poi suggerisce di attivare il "Night Mode" (ma io..........[CUT]
    Grazie mille

Mia figlia per via delle iscrizioni su youtube a registrato un account ...@hotmail.com
    io volevo aggiungere un account ...@gmail.com per utilizzo google play varie,
    ma non riesco mi dà sempre errore nonostante user e passw sono giuste, infatti se cancello l'user @hotmail e metto la gmail mi dà ok,
    e come se non può gestire più di un account, nonostante ci sia la voce "aggiungi".
    Vi risulta? volete fare una prova di conferma grazie.
    Nb: per gli incerti, qualità prezzo nulla da discutere ottimo
    S@by HT:TV Sony 65AF8 / Tv Sony 50W808C / NAS Synology DS214+ / Xiaomi MI Box 4k / Sintoampli Sony 940 / Diffusori Sony Pascal SA-VE835ED+815 ►Foto

Il TV gestisce un solo account google. Puoi aggiungere un account Sony Entertainment Network per la vision dei film a pagamento Playstation Video e l'utilizzo del cloud Sony Playmemories
    Ultima modifica di rooob; 24-02-2016 alle 14:31
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Io ho aggiornato recentemente tramite tv ma non vedo le opzioni picture in/and picture e l'hdd recorder..come si trovano/usano?
    EDIT

sebbene avessi aggionato pochi giorni fa,non avevo cmq l'ultimo aggiornamento...mah...l'ho scaricato dal sito e ora effettivamente vedo le varie opzioni...riguardo alla registrazione...si può programmare? posso registrare a tv spenta,oppure il massimo che posso fare è premere "rec" quando voglio far partire la registrazione e lasciare la tv accesa fintanto che registro?

vanno bene anche chiavette usb da 64 gb o solo hdd?
    Se ho un hdd formattato in ntfs con dentro dei file,posso evitare di farlo formattare?Non è semplice riutilizzare un hdd che ho gia se devo cancellare tutto il contenuto.....
    Ultima modifica di RyuX; 24-02-2016 alle 21:49

Citazione Originariamente scritto da webnet Visualizza messaggio
    Comunque per lo streaming in LAN è più che sufficiente anche se non Gigabit. Io vedo mkv 1080p senza problemi.
    Per la cronaca mi ha riposto sony dicendo che è gigabit...

Citazione Originariamente scritto da RyuX Visualizza messaggio
    Io ho aggiornato recentemente tramite tv ma non vedo le opzioni picture in/and picture e l'hdd recorder..come si trovano/usano?
    EDIT

sebbene avessi aggionato pochi giorni fa,non avevo cmq l'ultimo aggiornamento...mah...l'ho scaricato dal sito e ora effettivamente vedo le varie opzioni...riguardo alla registrazione...si può programmare? posso regis..........[CUT]
    Io ho un 43w809c, ho appena aggiornato tramite internet ma non vedo le funzioni per la registrazione. Che versione hai scaricato sul sito?

Dentro ad un rack ho uno switch semi pro SMC POE e in base al colore delle luci sul pannello frontale (arancio o verde) riconosce il tipo di collegamento. Tutte le Tv tra cui sony W808C55", panasonic VT20 e GT30 vengono identificate come NON gigabit al contrario del Nas, PC vari, router ecc...
    Se qualcuno altro può verificare sarei curioso di un'ulteriore conferma.
    Grazie.

Mi sapresti dire se è presente un settaggio "voce cristallina" tra l'equalizzatore audio?
    Ciao, scusa il ritardo... francamente ieri sera ho guardato e non mi pare di aver visto questo settaggio...

Citazione Originariamente scritto da RyuX Visualizza messaggio
    riguardo alla registrazione...si può programmare? posso regis..........[CUT]
    Non ho ancora provato la funzione, che non mi interessa molto, ma immagino che si possa programmare l'orario di registrazione. Però non avendo il doppio tunner credo che mentre registra devi guardarti lo stessa cosa.
    In più nell'app Video&TV Sideview tra le opzione dei dispositivi c'è una voce del tipo "time rec remoto"... forse permette di gestire la cosa a distanza.

Si può utilizzare una chiavetta usb per espandere la memoria della TV? come sui telefoni android... non ho trovato nessuna voce legata a questo.

Pagina 41 di 118 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •