Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 118 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1765

tornando in tema....non mi riconosceva i collegamenti esterni, il bluray, il decoder per vedere mediaset ecc....fatta diagnosi non rilevava errori
    l' ho riavviato e poi ha ripreso a funzionare....e' normale?

Citazione Originariamente scritto da rokk Visualizza messaggio
    si pella grind lo hai sicuramente spiegato meglio di me,anche se il concetto di base mi era gia molto chiaro...cio non toglie che tutto cio mi disturba lo stesso
    colpa mia che non avevo considerato che non stavo acquistando una semplice tv e mi prestavo di conseguenza a tutto cio,anche se poi magari la compravo lo stesso ...o magari la prendevo u..........[CUT]
    Forse il problema della privacy si potrebbe risolvere installando nella TV un firewall android che controlli/blocchi il traffico in uscita del sony.

A me invece ho notato che quando la accendo la temperatura colore è impostata su fredda ancghe se andando a vedere nel menu immagine è settata su calda. Andandoci su con il telecomando magicsmente torna calda. domani provero a fare un reset visto che l'ho appena aggiornata. Però é una scocciatura il fatto che non c e una funzione per salvare l'immagine su tutti gli ingressi e va fatto singolarmente...

webnet poi rischi di creare qualche malfunzionamento per incompatibilità....boh
    ipotizzo,non sono un informatico
    Ultima modifica di rokk; 19-02-2016 alle 21:01

Citazione Originariamente scritto da rokk Visualizza messaggio
    webnet poi rischi di creare qualche malfunzionamento per incompatibilità....boh
    ipotizzo,non sono un informatico
    Con il firewall almeno puoi controllare il traffico in uscita e quali app cercano di comunicare con l'esterno e dopo trarre le giuste conclusioni.
    Io grossi problemi per ora non ne ho in quanto la tele per ora non la tengo connessa ad internet.
    Comunque si potrebbe fare un test con questa app "NoRoot Firewall"
    https://play.google.com/store/apps/details?id=app.greyshirts.firewall
    Ultima modifica di webnet; 19-02-2016 alle 21:18

se ho capito e letto bene c'e' tutta una cronologia dell'utilizzo del televisore a 360 gradi che viene inviata a sony ,che poi si riserva di passare pure il tutto a terze parti ecc ecc
    quindi o accetti....oppure non accetti e quindi ti perdi tante funzioni

a proposito di connessione,non ho verificato se lasciandola connessa sempre occupa un po'di banda anche durante l 'utilizzo del digitale terrestre
    Ultima modifica di rokk; 19-02-2016 alle 21:23

Citazione Originariamente scritto da webnet Visualizza messaggio
    Pensavo di si ma il mio switch me la riconosce come NON gigabit
    Grazie. Il wifi è almeno N invece?

Citazione Originariamente scritto da Borghyman Visualizza messaggio
    Provato ora l'HDD Recording, peccato che funzioni solo sui tuner interni e per chi usa sky come me risulta inutile come il PIP.
    Grande SONY!CUT]
    Mi sembrano veramente dei commenti gratuiti, pensavi di usare la TV al posto del mysky? E il tuo tubo catodico sicuramente aveva il doppio tuner e potevi guardare due canali contemporaneamente.
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da rooob Visualizza messaggio
    Mi sembrano veramente dei commenti gratuiti, pensavi di usare la TV al posto del mysky? E il tuo tubo catodico sicuramente aveva il doppio tuner e potevi guardare due canali contemporaneamente.
    Chiedo venia, pensavo che l'HDD Recording registrasse quello che si vede, è il primo smarttv con questa funzione.
    Per il PIP non avevo il doppio tuner, ma semplicemente si ciclava tutte le uscite nella finestra piccola fino anche a visualizzare la stessa sorgente. Da uno smarttv 2015 mi sarei aspettato di poter avere due uscite HDMI una di fianco all'altra.

Citazione Originariamente scritto da kalmann Visualizza messaggio
    Grazie. Il wifi è almeno N invece?
    Wi-Fi Integrato a/b/g/n 2.4GHz / 5GHz
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile settare l'audio in "voce cristallina"? c'è un impostazione simile che risalta i dialoghi invece che gli effetti?

Ho notato che l'orologio del televisore perde circa 10 minuti ogni ora e quindi l'ora è sempre sbagliata. Questo avviene sia con l'orario automatico da rete, da emittente che manuale. Qualcuno sa come risolvere questo problema?

Ragazzi ho fatto un reset di fabbrica ma il problema della temperatura colore persiste.
    Ho dato un occhiata anche su un forum inglese e anche loro hanno lo stesso problema.
    Voi non avete riscontrato questo problema?

Ragazzi, buon giorno, prima di tutto mi presento: mi chiamo Giancarlo, ho da una settimana il 43w808c preso da unieuro, e finora sono decisamente soddisfatto.
    Vorrei fare una domanda: il mio TV ho visto che ha montata come versione sw la 2.6...( non ricordo esattamente il codice intero). Ho quindi 2 o 3 versioni di aggiornamenti da fare. Non ho wifi quindi devo andare per forza da USB. Devo aggiornarli uno per uno o basta che installi l'ultimo aggiornamento e sono a posto?
    grazie a tutti e buona giornata
    Giancarlo
    Ultima modifica di Gianca70; 23-02-2016 alle 09:26

Ciao Gianluca,
    no tranquillo basta installare l'ultimo aggiornamento disponibile sul sito.

Pagina 40 di 118 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •