Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 158 di 368 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168208258 ... UltimaUltima
Risultati da 2.356 a 2.370 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da tigerxx Visualizza messaggio
    Grazie ragazzi, allora oggi vado a vederlo e forse lo acquisterò, sperando che sia l'acquisto definitivo dato che è una bella cifra per me.....
    L'importante che vada il collegamento con smartphone cioè se voglio inviare foto e video alla tv, se voglio inviare un video di youtube direttamente dall'app, e Netflix
    Visto che è in esposizione fatti dare il telecomando poi selezione la modalità cinema o ISF e ......
    RIDUZIONE RUMORE: DISATTIVA
    RIDUZIONE RUMORE MPG: DISATTIVA
    LIVELLO NERO: BASSO
    CINEMA REALE: ATTIVA
    TRUEMOTION: DISATTIVA (SE VOLETE DEJUDDER 1 E DEBLUR 8-10)
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da tigerxx Visualizza messaggio
    Perfetto....
    youtube direttamente dalla app e netflix è presente giusto?
    trovi direttamente nella smart TV sia il canale youtube che netflix

Si ,giusto
    Io la prenderei

Avete notato che netflix adesso appare diversa anche se l'applicazione non mi pare aggiornata, ora il tasto selezionato ha una specie di effetto stella che aumenta e diminuisce, ma quel che mi da' molto fastidio e che sembra un po' più lenta, premi la rotella e non va in pausa, o la devi ripremere o semplicemente è molto in ritardo.

Ragazzi roba da non crederci....arrivo all'Un..ro la vado per prenderla la stavano imballando l'aveva appena comprata una ragazzo mezz'ora prima, impossibile!!!

Comunque era il modello 900 da esposizione,il primo uscito, quindi credo che era li da quando era uscito l'oled, chissà quante ore aveva girato allora! mi sono consolato con quello.....

Un paio di domandine sulla eg910v:

1) Il browser supporta il flash player? (per poter guardare filmati streaming da browser)

2) Meglio questa o il samsung UE55JS8500?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da DevilZeta Visualizza messaggio

1) Il browser supporta il flash player? (per poter guardare filmati streaming da browser)

Grazie
    Ciao

1) Non supporta flash!

2) Io all'inizio ero orientato al samsung UE55JS8500 poi all'ultimo dopo averli visti in funzione uno a fianco dell'altro non ho avuto dubbi! Al momento non me ne pento minimamente!

Ciao, io perp motivibdi condominio e famiglia home theatre non posso tenerlo,quindi ho collegato solo le cuffie che fidati sono una validissima alternativa al impianto si sentono gli effetti multicanale e i bassi che è una bellezza soprattutto con i blue Ray e i game di Xbox one e play 4

Citazione Originariamente scritto da DevilZeta Visualizza messaggio

Grazie
    1) No
    2) Non scherziamo eh! Stai parlando di un Oled, altra tecnologia ed altro pianeta rispetto a qualsiasi lcd!

Talking Cuffie

[QUOTE=dalrmi;4536418]@Rusti
    Niente impianto per motivi di famiglia e condominiale.. se puoi capire.... Ma le cuffie non me lo fanno rimpiangere fidati effetti multicanale, comode con buoni padiglioni e non cuffiette, assenza di fruscio. Con un TV del genere da avere assolutamente.. Ciao e fammi sapere. Per gli swich non so consigliarti.......................... Mi... Spiace
    Fantastico! Questa potrebbe essere la SOLUZIONE!

Ti faccio una domanda: presumo che il TV tu lo abbia collegato anche ad un impianto audio (Home Theathre), in tal caso come fai con la doppia uscita ? Intendo dal tv esci con l'ottico che va nelle cuffie E anche nell'impianto audio: switch con selettore manuale ?

Qualcuno ha esperienza di ..........[CUT][/iQUOTE]

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Rusti

Non credi che gli altri iscritti ed il forum come tale meritino un minimo di rispetto, non si capisce se quello che scrivi e scarsissima conoscenza della nostra lingua o se è la moda ormai imperante di dover per forza usare il cellulare per di più mentre si stanno facendo contemporaneamente altre 3 cose e mentre si è in piedi nella calca di un tram dell'ora di punta.

Almeno rileggere, non si chiede tanto, gli ultimi due tuoi interventi sono delle vere e proprie perle.

Nel secondo poi hai riportato una quotatura, per di più neanche nel modo corretto, e basta.

Non si fa così, un minimo di attenzione non guasterebbe.

@ TUTTI

Messaggio valido per tutti, vista la moda imperante degli strafalcioni attribuiti poi all'uso del telefonino.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Ok ragazzi alla fine l'ho preso!!!
    In queste sere lo testo bene e poi vi darò le mie impressioni.

Carissimi,
    anche io ho preso questa tv e sono in difficoltà per la mancanza di uscita delle cuffie.

Ho letto che alcuni di voi hanno ovviato a questa "deficienza" utilizzando un convertitore da uscita ottica a segnale analogico ed ho visto che in rete se ne trova di vari tipi.
    Prima di comprarne uno a caso chiederei a chi ha adottato questa soluzione se mi da qualche dritta sul modello comprato considerando che vorrei attaccarci un trasmettitore che va a delle cuffie (penso bluetooth).

Se ho ben capito mi conviene uno con l'uscita Jack.
    Inoltre con questa soluzione si può sentire solo l'audio in cuffia oppure viene riprodotto in contemporanea anche nelle casse della tv?

Vi ringrazio della pazienza.
    Ciao
    Ultima modifica di Ebenezer; 22-02-2016 alle 18:35

Citazione Originariamente scritto da Ebenezer Visualizza messaggio
    Carissimi,
    anche io ho preso questa tv e sono in difficoltà per la mancanza di uscita delle cuffie.

Ho letto che alcuni di voi hanno ovviato a questa "deficienza" utilizzando un convertitore da uscita ottica a segnale analogico ed ho visto che in rete se ne trova di vari tipi.
    Prima di comprarne uno a caso chiederei a chi ha adottato que..........[CUT]
    vedi questo:
    http://www.amazon.it/kwmobile-conver...TJ7BJTPHN2J5TD

dovrai settare l'audio in uscita audio interno + ottico ed avrai entrambe le uscite se vorrai ascoltare solo le cuffie dovrai regolarle dall'audio proprio con l'audio TV a zero
    Ultima modifica di caterno; 22-02-2016 alle 19:51

Scusate.
    Sto provando la modalità gioco, ma trovo l'input lag un po' altino, come si rinomina l'etichetta in "PC"?

Pagina 158 di 368 PrimaPrima ... 58108148154155156157158159160161162168208258 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •