Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 23 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 345

Era più facile rinnovare la collezione da VHS a DVD rispetto da DVD a BD.
    Ho la quadrilogia di Alien in DVD, per il momento non acquisterò la versione in BD. (per esempio)
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

Male

Comunque non po' indietro in molte cose siamo, ho visto al TG l'altro ieri il servizio sul film dello Studio Ghibli "the cat returns" (Ricompensa del Gatto in Italiano), film del 2002 che ho in DVD USA da oltre 10 anni che veniva descritto come film appena uscito...
    Ultima modifica di Dakhan; 09-02-2016 alle 15:17

Per quanto Alien sia una delle ultime serie di cui, pure io, ho provveduto a fare l'upgrade, ti posso suggerire di procedere al più presto... tra l'altro si trova a due spicci.

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Comunque non po' indietro in molte cose siamo, ho visto al TG l'altro ieri il servizio sul film dello Studio Ghibli "the cat returns" (Ricompensa del Gatto in Italiano), film del 2002 che ho in DVD USA da oltre 10 anni che veniva descritto come film appena uscito...
    Sì appunto ciao ...

Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Male

Citazione Originariamente scritto da SaMil72 Visualizza messaggio
    Per quanto Alien sia una delle ultime serie di cui, pure io, ho provveduto a fare l'upgrade, ti posso suggerire di procedere al più presto... tra l'altro si trova a due spicci.
    Ok, vado subito!!! http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...logia-di-alien

La mia intenzione era quella di aspettare il Quinto + Il secondo prequel. Così per avere il cofanetto completo.
    Ultima modifica di Miki80; 09-02-2016 alle 15:44
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

passera un bel po prima del quinto e per giunta nn sara un sequel ma come linea temporale dovrebbe inserirsi tra il secondo ed il terzo.
    anche qui nn e una certezza perché prometheus ha gia cambiato il titolo 2 volte ....sembrerebbe alien covenant ora quindi attendiamo trepidanti .....ma attendiamo un bel po mi sa
    Ultima modifica di macaule79; 09-02-2016 alle 16:14
    Macu star wars theatre: JVC X-30+kit 3D+X-pand 104 schermo autocostruito 250x150 Oppo 103 EU Radiance 2020 Onkyo 818+Pioneer SA9800 Klipsch RF82 MKII klipsch RC64 MKII Klipsch RS 62 MKII Klipsch R 115 SW x2 Belkin pure av Sala :Pioneer 5080 dx philps 7500sl Playstation 4 white

Citazione Originariamente scritto da macaule79 Visualizza messaggio
    passera un bel po prima del quinto e per giunta nn sara un sequel ma come linea temporale dovrebbe inserirsi tra il secondo ed il terzo.
    anche qui nn e una certezza perché prometheus ha gia cambiato il titolo 2 volte ....sembrerebbe alien covenant ora quindi attendiamo trepidanti .....ma attendiamo un bel po mi sa
    Si avevo letto a riguardo. Pare che il quinto non riesca ad uscire perché "cozzerebbe" con il secondo Prometheus.

Citazione Originariamente scritto da beatle Visualizza messaggio
    per quanto mi riguarda non mi permetterai mai di darti dell'ignorante..ci mancherebbe..il mio discorso era rivolto verso quelle persone che ti dicono che tra un dvx e un BD non c'e differenza perche' loro lo vedono uguale..oppure tra un impianto e le cassettine dei one in all o della tv perche' tanto si sente uguale..il problema e che usano un to..........[CUT]
    Beh si, concordo ovviamente

be nn e proprio cosi...almeno cosi dicevano cambia in continuazione tutto negli ultimi mesi.

pare che scott fara diventare prometheus una trilogia e questo gia si sapeva ma per quanto sia sia sforzato prima dell uscita di prometheus nel dire "nn avra nulla a che fare con lo xenomorfo" ora sara una trilogy prequel alien a tutti gli effetti.....ba speriamo bene.
    per quanto riguarda alien vero e proprio Neill fara si il 5 capitolo ma a detta sua vuole dare un finale dignitoso alla saga.....anche qui c e da sperare e nn poco che sia buona altrimenti....ma il 5 oltre a mettersi tra il 2 ed il 3 capitolo dice che spazzera via il 3 e 4 come se nn fossero mai stati fatti.
    se posso dir la mia sono alquanto preoccupato del prodotto finale pero(da fan della saga) la speranza e l ultima aa morire
    Macu star wars theatre: JVC X-30+kit 3D+X-pand 104 schermo autocostruito 250x150 Oppo 103 EU Radiance 2020 Onkyo 818+Pioneer SA9800 Klipsch RF82 MKII klipsch RC64 MKII Klipsch RS 62 MKII Klipsch R 115 SW x2 Belkin pure av Sala :Pioneer 5080 dx philps 7500sl Playstation 4 white

Citazione Originariamente scritto da luctul Visualizza messaggio
    straquoto anche qui...Per quanto mi riguarda pure una vhs va bene se è l'unico modo di vedere un film che merita.E anche qui,ahimè,devo ricordare quante volte invece su questo forum ho letto la parola scaffale...Quando non ci sono alternative,io prendo un bd anche scrauso se questo è l'unico modo di vedere il film...altro che scaffale.Ecco quindi c..........[CUT]
    Straquoto... Infatti conservo le mie VHS, citate persino in firma, per la mancanza di alternative...

Citazione Originariamente scritto da macaule79 Visualizza messaggio
    be nn e proprio cosi...almeno cosi dicevano cambia in continuazione tutto negli ultimi mesi.

pare che scott fara diventare prometheus una trilogia e questo gia si sapeva ma per quanto sia sia sforzato prima dell uscita di prometheus nel dire "nn avra nulla a che fare con lo xenomorfo" ora sara una trilogy prequel alien a tutti gli effett..........[CUT]
    "
    Cosa è successo?

Secondo Screen Crush, la Fox e Scott si sono trovati davanti a un problema non indifferente nel pianificare la timeline delle due saghe, temendo soprattutto di creare delle contraddizioni narrative tra l'una e l'altra, vista la tempistica nella scrittura e realizzazione di Alien: Paradise Lost e Alien 5, con il prequel precedentemente previsto in uscita prima del sequel"

http://www.fantascienza.com/20597/al...zione-si-ferma

Non so quanto sia attendibile. Aspettiamo!

Mo si che si sta andando ot...

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Direi proprio di sì, pertanto evitate di proseguirlo.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Si scusate, colpa mia!

Insisto.
    Secondo me , più del fattore culturale (che comunque incide) il problema è di tipo economico, è il costo. E la colpa, probabilmente, è dei produttori e delle major che hanno tenuto i prezzi dei BD (e dei player) alti.

Il passaggio da VHS a DVD è stato veloce e completo. Nel giro di pochi anni sono scomparsi i lettori VHS e dopo poco anche i relativi supporti.

Mentre ciò non è avvenuto con i BD. Che alla loro uscita, e per i primi anni, hanno avuto prezzi esorbitanti, rallentandone la diffusione a discapito dell'economico DVD.

Pagina 14 di 23 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •