Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 81 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1211

Dickfrey hai provato le impostazioni che ho postato precedentemente? Fammi sapere

Gente....ordinato ieri su Eprice il 40" a 460 bigliettoni con estensione della garanzia di 3 anni a 35.50€.
    Ultima modifica di McNulty; 09-02-2016 alle 19:55

Bel prezzo complimenti, stiamo parlando del 55 pollici?

Citazione Originariamente scritto da dickfrey Visualizza messaggio
    Allora siamo solo io e Kennyno

..ed io....che ho installato l'ultima la 1442 mi pare....ora che succede??

faranno un fix, sicuramente si passerà ad una versione successiva alla vostra e tutti aggiorneremo a quella

Ragazzi la j6200 supporterà PlayStation now, ottima notizia per i gamers, si potranno giocare i giochi ps4 in streaming attraverso tizen. È possibile che il prossimo aggiornamento contenga features di questo tipo. Brava Samsung, bella mossa. si diceva che Samsung volesse entrare nel mondo dei videogames, è possibile che Sony abbia concesso il PlayStation now proprio per evitare l' avvento di Samsung nel mondo dei videogames

Citazione Originariamente scritto da preda84 Visualizza messaggio
    faranno un fix, sicuramente si passerà ad una versione successiva alla vostra e tutti aggiorneremo a quella
    Sono fiducioso anche io, poichè avevo letto che la nuova interfaccia dello Smart TV dovrebbe essere estesa a tutti i modelli del 2015

Dickfrey hai provato le impostazioni che ho postato precedentemente? Fammi sapere
    No, però appena ho due minuti ci provo proprio con il cavaliere oscuro.
    La PS3 la tengo divisa in duplice settaggio: con modalità giochi (per giocare) e senza (blue ray).
    Ci proverò, ma da oggi devo aspettare che la moglie si addormenti su Sanremo !!

Ragazzi la j6200 supporterà PlayStation now, ottima notizia per i gamers, si potranno giocare i giochi ps4 in streaming attraverso tizen.
    Fonte ? Su Dday non ho trovato...
    Ultima modifica di dickfrey; 09-02-2016 alle 07:56
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Il 40"...non avevo specificato!

Citazione Originariamente scritto da dickfrey Visualizza messaggio
    Fonte ? Su Dday non ho trovato...
    BAsta cercare j6200 e playstaion now su google news e troverai decine di siti che lo confermano, sia italiani che stranieri.
    In pratica Samsung ha già stilato la lista con i modelli compatibili. e j6200 e j6300 erano sulla stessa riga! :-)

Sul Community Samsung uno dei moderatori mi risponde :
    Ciao, mi dispiace ma il changelog non viene rilasciato. Comunque non ci sono problemi anche se lo hai installato, probabilmente è stato ritiraro per ulteriori test, ma non ha bug che compromettono il funzionamento. Il nuovo firmware che verrà rilasciato, avrà sicuramente un numero più alto della 1442.5, proprio per permettere l'installazione anche a chi lo ha già installato.

Ragazzi, ho attivato il local dimming dal menù segreto, voi l'avete fatto?

A me risulta che non l' avesse. O che ci fosse il Precision Black al suo posto, che però non è un Local Dimming Pro come sul J6300.
    Quindi, o ti ha fatto finta di attivarsi, oppure si attiva veramente perché è solo bloccato a livello software.
    Ti sembra migliorato ?

Super domanda per Kennino !
    https://www.youtube.com/watch?v=qMrwOU5YyKs
    Sto guardando il tuo supporto, ma ho solo un dubbio: il TV è tenuto attaccato alla struttura solo con 1 vite ?
    Guardo il video a 0:52 e vedo che c'è solo una vitina a tenere attaccato la X del TV alla struttura a muro.
    E' così, oppure è rappresentato male ?
    Ultima modifica di dickfrey; 10-02-2016 alle 21:29

Onestamente l' attivazione di questa opzione è nascosta nello stesso menu ' è ciòe per accedervi devi andare su "PC dimming" e smanettare con le frecce su e giù dopodiché compare l'opzione "local dimming panel". A questo punto ho messo si. In sostanza più che una opzione mi.sembra che sia più una domanda se è un pannello compatibile col local dimming. Per logica non dovrebbe funzionare... Ma non posso dare la conferma del non funzionamento
    Ultima modifica di preda84; 10-02-2016 alle 21:35 Motivo: Altro

Con il local dimming attivo dovrei percepire più contrasto sui neri, o c'è altro che dovrei percepire?

Precisazione: Secondo la mia ragazza l'immagine è nettamente migliorata. Io forse domani potrò dare un giudizio più chiaro
    Ultima modifica di preda84; 10-02-2016 alle 22:00

Ma nel menù ti ci sei buttato tu per curiosità, oppure lo avevi letto da qualche parte di questa attivazione ?

Pagina 12 di 81 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •