Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 81 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 1211

ragazzi scusate ma....me lo sono sognato oppure esiste un'opzione "MIGLIORA IMMAGINI BORDI"?? Se sì, dove la trovo??ho cercato sotto tutte le impostazioni immagine ma non l'ho trovata...

A me verrebbe in mente la Nitidezza...

Per Kennyno78 che ha il 1442 montato: tu riesci a selezionare una canale TV dalla guida ? Io ieri sera ero sul 2, volevo selezionare Radio Capital ma non ricordavo dove lo avevano spostato. Quindi sono entrato nella guida e l' ho trovato al 162. Schiaccio OK ma niente, non ci va. Sono uscito dalla guida ed ho digitato 162... Anche a te fa così ?
    TV : Sony 65XH9096 (soggiorno) + Samsung 50J6200 (camera)
    Xbox Series X + PS5 + PS3 500Gb + Wii U 32 Gb + PSVita + Retropie

Citazione Originariamente scritto da dickfrey Visualizza messaggio
    A me verrebbe in mente la Nitidezza...

Per Kennyno78 che ha il 1442 montato: tu riesci a selezionare una canale TV dalla guida ? Io ieri sera ero sul 2, volevo selezionare Radio Capital ma non ricordavo dove lo avevano spostato. Quindi sono entrato nella guida e l' ho trovato al 162. Schiaccio OK ma niente, non ci va. Sono uscito dalla guida ed ho..........[CUT]
    Dalla guida onestamente non ci ho mai provato credo, stasera se mi ricordo ci provo.
    C'erano invece dei problemi con la lista canali che con la 1442 hanno risolto.Io nella lista canali ho creato anche una lista mia personalizzata e passare da quella personalizzata a quella standard dava qualche piccolo problemino(niente di eclatante).

Citazione Originariamente scritto da Kennyno78 Visualizza messaggio
    stasera se mi ricordo ci provo
    Grazie, se mi fai questo favore così poi apro il thread sul community Samsung, giusto per segnalare di risolvere questa cosa.
    Ho trovato un mod che mi risponde sempre, ne approfitterei.

Grazie, se mi fai questo favore così poi apro il thread sul community Samsung, giusto per segnalare di risolvere questa cosa.
    Ho trovato un mod che mi risponde sempre, ne approfitterei.
    Ho provato ma sul mio funziona tutto correttamente.
    Sia utilizzando la lista "totale" che quella "personalizzata"da me riesco, entrando in GUIDA, a scorrere i canali e a selezionarli tramite il tasto OK. Se il programma selezionato non è ancora iniziato mi da la possibilità di pianificarne la visione altrimenti mi richiama il canale selezionato.

Ieri sera funzionava bene anche a me...
    Mentre l' altro giorno, con il TV che è stato acceso tutto il giorno, la guida si era piantata !
    Meglio così...

Raga scusate se torno sull'argomento..oltre a preda che l'ha trovato e condiviso, qualcun altro ha attivato il local dimming?Ha notato benefici?

Io non l' ho fatto, ma se qualcuno mi dice che l' immagine del pannello è migliorata a livello di clouding... potrei essere tentato !

Io non l' ho fatto, ma se qualcuno mi dice che l' immagine del pannello è migliorata a livello di clouding... potrei essere tentato !
    azzzz!!Se migliora il clouding lo faccio subitissimo pure io!!!!!!!vorrei pure sapere se è attivabile il 3D....

Quello lo escludo, insieme al PVR

sul pvr io invece sarei fiducioso...io con una serie samsung di 6 anni fa potevo abilitarlo dal menu' segreto HOTEL....

Ciao a tutti, io ho trovato l'ultimo 40" esposto (sempre acceso) da Un****o a 399,00 con in più, arrivando almeno a 400 con quasiasi acquisto ulteriore, 80 € di buono acquisto utilizzabile dal 1° Marzo... vale la pena prendere questa buona occasione a costo di prendere il modello esposto e quindi in qualche modo già usato?...
    Grazie...
    P.S. se ho sbagliato sezione, chiedo scusa...
    Ultima modifica di Laturighe; 17-02-2016 alle 20:04 Motivo: editato

Citazione Originariamente scritto da Laturighe Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, io ho trovato l'ultimo 40" esposto (sempre acceso) da Un****o a 399,00 con in più, arrivando almeno a 400 con quasiasi acquisto ulteriore, 80 € di buono acquisto utilizzabile dal 1° Marzo... vale la pena prendere questa buona occasione a costo di prendere il modello esposto e quindi in qualche modo già usato?...
    Grazie...
    ..........[CUT]
    Se ti interessa solo il tv e quindi le 80€ di buono sarebbero un di più di cui non avresti bisogno...io non lo prenderei.
    A conti fatti lo stesso tv nuovo lo trovi a 460€ spedito.Significa che per 60€ di risparmio ti porti a casa un tv strausato con tutti i rischi del caso. Le stesse 60€ di risparmio prima o poi le potresti trovare in qualche offerta(online o in negozio).
    Ovviamente questo è solo il mio punto di vista

Citazione Originariamente scritto da apici Visualizza messaggio
    Raga scusate se torno sull'argomento..oltre a preda che l'ha trovato e condiviso, qualcun altro ha attivato il local dimming?Ha notato benefici?
    Non ho ancora provato e per ora non ne sento la necessità.

Ragazzi, è uscito adesso il 1443 !

Pagina 16 di 81 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •