Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Che modello di FullHD OLED hai?

Partecipanti
119. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 55EC930V

    55 46,22%
  • 55EG910V

    64 53,78%
Pagina 112 di 141 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122 ... UltimaUltima
Risultati da 1.666 a 1.680 di 2104
  1. #1666
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.656

    Questo è vero bisogna utilizzare le schermate window

  2. #1667
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    191
    Aggiornamento:
    Finalmente ho Inserito i settaggi di Carlo (tv presa ad ottobre)...e mi son visto mission impossible rouge nation, hitman (2015) e humandroid...
    All'inizio notavo una certa patina a schermo...come se fosse un pelo "opaco" e non brillante e definito (rispetto a cinema standard) ma devo ammettere che dopo i 2 film, scivolati via che è un piacere, mi sono ricreduto.
    I colori sono sempre stati equilibrati e tutte le scene non hanno mai mostrato artefatti o "cose strane"....
    L'erba delle scene iniziali di mission impossible è color erba!!!! Non so come definirla, ma è quanto di più reale abbia mai visto su una tv.

    Uniche modifiche apportate sono state di aumentare un pelo la luce oled (il mio soggiorno non è completamente buio) e impostare a medio (se non erro) la riduzione rumore.
    Ho notato un "formicolio" eccessivo durante la visione, ridotto appunto con l'ultima impostazione che ho scritto.
    Ultima modifica di marioshi; 01-02-2016 alle 08:38

  3. #1668
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Benevento
    Messaggi
    3.656
    Quel formicolio di cui parli sicuramente sarà la grana e inserendo la riduzione rumore hai in qualche modo stravolto la visione del film in quanto suppongo che sia stata voluta dal regista
    Ultima modifica di stefanelli73; 01-02-2016 alle 12:17

  4. #1669
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    191
    Citazione Originariamente scritto da stefanelli73 Visualizza messaggio
    Quel formicolio di cui parli sicuramente sarà la grana e inserendo la riduzione rumore hai in qualche modo stravolto la visione del film in quanto suppongo che sia stata voluta dal regista
    Ho pensato la stessa cosa.....ma per la mia personalissima opinione, il tutto è migliorato. E poi l'ho settato su medio (o basso nn ricordo) e alla fine si è solo lievemente smorzato.

    Ps: Voto alla tv 12/10 :-)

  5. #1670
    Data registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    42
    Ragazzi dilemma...per il problema delle bande esce il tecnico. Io ho italianizzato la tv dite che devo riportarla EU. Cambia qualcosa
    Grazie mille?

  6. #1671
    Data registrazione
    Nov 2014
    Località
    Milan
    Messaggi
    701
    Citazione Originariamente scritto da gotem77 Visualizza messaggio
    Ragazzi dilemma...per il problema delle bande esce il tecnico. Io ho italianizzato la tv dite che devo riportarla EU. Cambia qualcosa
    Grazie mille?
    Vero, serve rimetterla EU?

  7. #1672
    Data registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    390
    Io la metterei, non costa nulla.. ci vuole un attimo... Se vogliono possono fare storie!

  8. #1673
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    47
    AGGIORNAMENTO SUL MIO EC930 MANDATO IN ASSITENZA

    Dopo ca 15gg finalmente arriva il nuovo pannello
    Venerdi arriva l' omino dell' assistenza, imballiamo con cura la TV e la porta via promettendomi una riconsegna x martedi (ieri)
    Oggi non sentendo nessuno chiamo l' assistenza e....
    E SCOPRO CHE IL MIO TELEVISORE NON C'E' PIU'!!! E' stato RUBATO :-O

    E' cosi bello questo EC930V che va a ruba anche se usato e bacato aahahahahahahah

    Ora sono in attesa che l' assistenza LG decida il da farsi... anche perche mi sembra di aver capito che il centro assistenza non ha dichiarato il furto e ha banalmente chiuso il tiket annullando l' operazione... forse forse vogliono tenere insabbiata sta cosa? Io ho avvisato cmq l' assistenza LG visto e considerato che ho aperto la richiesta tramite loro e che la TV e' stata ritirata daun loro TECNICO AUTORIZZATO. Quello che e' certo e' che domani pretendero' che mi mandino al volo una TV di pari dimensioni per non continuare a guardare un muro davanti al divano... e in max 7gg pretendero' la consegna di una apparato identico NUOVO.
    Vi tengo aggiornati... sono basito e senza parole...

  9. #1674
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    47
    Citazione Originariamente scritto da gotem77 Visualizza messaggio
    Ragazzi dilemma...per il problema delle bande esce il tecnico. Io ho italianizzato la tv dite che devo riportarla EU. Cambia qualcosa
    Grazie mille?
    spero che la tua TV non faccia la fine della mia in assistenza

  10. #1675
    Data registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    42
    Citazione Originariamente scritto da Mike73 Visualizza messaggio
    Io la metterei, non costa nulla.. ci vuole un attimo... Se vogliono possono fare storie!

    Ma è possibile che sia cambiato il menu di servizio con l'ultimo aggiornamento?

  11. #1676
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.897
    Citazione Originariamente scritto da snowigor Visualizza messaggio
    AGGIORNAMENTO SUL MIO EC930 MANDATO IN ASSITENZA

    Dopo ca 15gg finalmente arriva il nuovo pannello
    Venerdi arriva l' omino dell' assistenza, imballiamo con cura la TV e la porta via promettendomi una riconsegna x martedi (ieri)
    Oggi non sentendo nessuno chiamo l' assistenza e....
    E SCOPRO CHE IL MIO TELEVISORE NON C'E' PIU'!!! E' stato RUBATO :-O

    ..........[CUT]
    Sicuro che l'omino dell'assistenza non fosse il ladro!?
    Questa non l'avevo mai sentita! Comunque avrai un TV nuovo e magari per scusarsi ti danno un EG920 o EF950
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

  12. #1677
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    47
    Citazione Originariamente scritto da snowigor Visualizza messaggio
    AGGIORNAMENTO SUL MIO EC930 MANDATO IN ASSITENZA

    Dopo ca 15gg finalmente arriva il nuovo pannello
    Venerdi arriva l' omino dell' assistenza, imballiamo con cura la TV e la porta via promettendomi una riconsegna x martedi (ieri)
    Oggi non sentendo nessuno chiamo l' assistenza e....
    E SCOPRO CHE IL MIO TELEVISORE NON C'E' PIU'!!! E' stato RUBATO :-O

    ..........[CUT]
    LG conferma il furto ed il reintegro con una nuova TV mantenendo lo stesso modello .

    Ora, capisco il furto, capisco il tempo necessario per trovare e consegnare una nuova TV... ma vi sembra giusto che uno che spende ca. 2000euro per avere una TV "da vedere " debba rimanere 15gg senza apparecchio per una negligenza del centro assistenza? Con gli stessi soldi potevo comperarmi 4 Heier della stessa dimensione per tenermene tre di scorta in caso di necessita e potermi cosi godere comunque la programmazione televisiva.
    non trovate che, come minimo, mi forniscano un TV sostitutivo fino alla consegna del nuovo?

  13. #1678
    Data registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    42
    Aggiornamento dall'assistenza:
    tv ritirato dal tecnico ieri dove anche lui notava la banda verticale al centro del tv, chiaramente facendogli notare che si vedeva chiaramente in determinate situazioni(partite di calcio, schermate son sfondi tendenti al grigio, ecc....) Oggi mi richiama e mi dice che in negozio da lui con le fonti che ha messo su lui non si nota il problema, e dice che possono essere i miei cavi hdmi. Peccato che mi si veda con xbox,sky e lettore bluray Ma sta cosa è possibile? Può dipendere dalla fonte o dai cavi che ho io a casa? Domani mi ha detto che devo portare da lui ( a 50 km di distanza..) il decoder sky col mio cavo per provare...a me puzza sta cosa
    Ultima modifica di gotem77; 05-02-2016 alle 16:35

  14. #1679
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    47
    Citazione Originariamente scritto da snowigor Visualizza messaggio
    AGGIORNAMENTO SUL MIO EC930 MANDATO IN ASSITENZA

    Dopo ca 15gg finalmente arriva il nuovo pannello
    Venerdi arriva l' omino dell' assistenza, imballiamo con cura la TV e la porta via promettendomi una riconsegna x martedi (ieri)
    Oggi non sentendo nessuno chiamo l' assistenza e....
    E SCOPRO CHE IL MIO TELEVISORE NON C'E' PIU'!!! E' stato RUBATO :-O

    ..........[CUT]
    In sostituzione del mio 930 sparito mi propongono

    UN NUOVO EC930V ( che compreranno dal solito Store Online che lo ha disponibile...)
    UN NUOVO EG910V che recuperano dai canali "ufficiali" di LG Italia

    che faccio?

  15. #1680
    Data registrazione
    Nov 2014
    Località
    Milan
    Messaggi
    701

    Citazione Originariamente scritto da snowigor Visualizza messaggio
    In sostituzione del mio 930 sparito mi propongono

    UN NUOVO EC930V ( che compreranno dal solito Store Online che lo ha disponibile...)
    UN NUOVO EG910V che recuperano dai canali "ufficiali" di LG Italia

    che faccio?
    Roba da matti...


Pagina 112 di 141 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •