Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Consiglio su Sony 50" che sia 3D...

Buongiorno a tutti, ragazzi.
    Ho scoperto da poco questo bellissimo forum e quindi è d'obbligo porre la mia domanda/richiesta/consiglio qui.

Allora, da sempre ho avuto prodotti Sony e quindi, anche stavolta, salvo clamorose "inversioni di rotta", vorrei orientarmi sulla stessa marca.
    Ho googlato un po' per sapere se fosse meglio un 4K o un 3D (un tv con entrambi costa troppo, per adesso), e alla fine ho optato per un FULL HD che abbia un buon 3D..e quindi vengo al dunque:

1) Budget: 800 euro circa.
    2) che abbia il 3D (passivo ? Attivo? Leggo che il passivo sarebbe preferibile?).
    3) Ho già un WD TV Live Streaming, quindi, dato che ho letto che i Sony non si comportano benissimo dal punto di vista "smart", potrei sempre continuare ad utilizzare il WD.
    4) Cosa guardo: principalmente film e telefilm, calcio. ASSOLUTAMENTE NO GIOCHI.
    5) Dimensione: 50" pollici direi che vada bene, divano a circa 2,00 metri o poco più...

EDIT: Continuando a cercare sul forum ho capito che il SONY - KDL-50W808C potrebbe fare al caso mio !!! L'unico dubbio che non ho capito è perché molti si lamentano dell funzioni "smart", cos'ha che non va? Io ho un HD di rete e vedo in streaming-Wifi video in mkv e avi, oltre che i filmati su YouTube. Devo quindi continuare ad usare la WD TV?

Grazie !!!
    Ultima modifica di Uomo_della_pioggia; 01-02-2016 alle 14:09

Citazione Originariamente scritto da Uomo_della_pioggia Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, ragazzi.
    Ho scoperto da poco questo bellissimo forum e quindi è d'obbligo porre la mia domanda/richiesta/consiglio qui.

Allora, da sempre ho avuto prodotti Sony e quindi, anche stavolta, salvo clamorose "inversioni di rotta", vorrei orientarmi sulla stessa marca.
    Ho googlato un po' per sapere se fosse meglio un 4K ..........[CUT]
    Hai scelto il modello migliore. Gli utenti si lamentano di Android, che è un SO inferiore a Tizen (usato da Samsung) e WebOS (usato da LG). Purtroppo ha dei problemi, ma migliora aggiornamento dopo aggiornamento. Mal che vada gli attacchi un box esterno e amen.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Gli utenti si lamentano di Android [CUT] che Purtroppo ha dei problemi, ma migliora aggiornamento dopo aggiornamento
    Grazie per la tua risposta. Ma che tipo di problemi ? Non legge correttamente i formati ? E' scattoso ? Si impalla ? Si collega male a Youtube et similia ? Cosa ?

Grazie per la tua risposta. Ma che tipo di problemi ? Non legge correttamente i formati ? E' scattoso ? Si impalla ? Si collega male a Youtube et similia ? Cosa ?
    Il vero problema di Android é che ci sono poche App.
    Per quello che devi fare tu va benissimo. Io ho un media server (plex) dove carico tutti i miei film. Bene la tv lo vede e legge ogni formato.
    Youtube si vede benissimo, se hai uno smartphone Android puoi usare cast. La tv la uso da 1 mese circa e ho dovuto riavviarla 1 sola volta. Penso ci stia!!!!
    Se vuoi altre delucidazioni chiedi pure....ah io ho il modello che hai menzionato

Beh sempre leggendo nei forum ho visto che qualcuno ha scritto "scordati il catalogo multimediale con copertine e trame" (che io utilizzo sul WD, per dire), ma, insomma, ne posso fare a meno, non è mica quello il problema. E inoltre, avendo iPhone, mi dici che non potrò utilizzare i video di YouTube scegliendoli sull'iphone e vedendoli sul Sony? Anche qui poco male.
    Ah, un'ultima cosa: che tipo di 3D utilizza? Come sono gli occhialini? Costo? Quanti ce ne sono in dotazione ?

Beh sempre leggendo nei forum ho visto che qualcuno ha scritto "scordati il catalogo multimediale con copertine e trame" (che io utilizzo sul WD, per dire), ma, insomma, ne posso fare a meno, non è mica quello il problema. E inoltre, avendo iPhone, mi dici che non potrò utilizzare i video di YouTube scegliendoli sull'iphone e vedendoli su..........[CUT]
    Sul 3D non ti posso rispondere purtroppo poichè, per ora, non mi interessa!
    Se tu fai come me, scarichi l'applicazione PLEX per pc/mac e salvi i film che vedi creando un archivio multimediale, ti ritroverai sul computer dove lo crei copertine e info del film.
    Ma poi onestamente, che te ne fai della trama del film o della copertina?
    Per quando riguarda youtube, prima l'applicazione è già presente sulla TV e comunque dovresti informarti se esiste qualche app apple per il mirroring sulla tv. Secondo me puoi farlo!!

Dunque ho visto che il 3D è di tipo attivo. Ma nella confezione non menziona assolutamente nemmeno un occhiale 3D...quindi devo acquistarli a parte ?

ti rispondo io che ho appena acquistato un 55w808c.... occhiali nella confezione non ne trovi.
    ma oggi mi son arrivati questi (e funzionano senza problemi):
    http://www.amazon.it/Samsung-SSG-P51...ds=occhiali+3d

ordinati venerdì 32€ la coppia venduti e spediti da amazon.
    non comprare quelli di sony perche non son nemmeno compatibili, come letto da vari forum
    Tv: Samsung 65Q70R 5.1: Yamaha YHT-1840
    Remote: HARMONY ONE Console: Xbox One Cuffie: Sony DS6500

Citazione Originariamente scritto da gorunks2001 Visualizza messaggio
    ti rispondo io che ho appena acquistato un 55w808c.... occhiali nella confezione non ne trovi.
    ma oggi mi son arrivati questi (e funzionano senza problemi):
    http://www.amazon.it/Samsung-SSG-P51...ds=occhiali+3d

ordinati venerdì 32..........[CUT]
    Ossignore...come quelli Sony non sono compatibili !!! Ahaha..cioè..compro la TV Sony e poi devo prendere gli occhialini Samsung ? Cmq il prezzo è ottimo.
    A proposito...io uso le lenti a contatto...però in casa porto gli occhiali...come fanno quelli con gli occhiali da vista ?

Si il prezzo rispetto a quelli di sony è veramente ottimo, 16€ al pezzo è più che abbordabile

Mi pare di aver letto che modificando un leggermente l'occhiale si adatta bene anche a chi indossa gli occhiali da vista. (nei commenti amazon ci son feedback di chi li indossa davanti agli occhiali da vista senza nemmeno modificarli)

edit: ecco se li ordini da amazon tedesco li paghi pure meno, se mi accorgevo prima... bah
    Ultima modifica di gorunks2001; 08-02-2016 alle 14:54
    Tv: Samsung 65Q70R 5.1: Yamaha YHT-1840
    Remote: HARMONY ONE Console: Xbox One Cuffie: Sony DS6500

Volevo chiedere quali sono le differenze tra il 50w808c e 50w807c?

Citazione Originariamente scritto da dasmond Visualizza messaggio
    Volevo chiedere quali sono le differenze tra il 50w808c e 50w807c?
    Il colore!

Spulciando bene in rete ho visto che 807 ha il motionflow 900 mentre 808 1000.
    È un fattore rilevante?

Citazione Originariamente scritto da dasmond Visualizza messaggio
    Spulciando bene in rete ho visto che 807 ha il motionflow 900 mentre 808 1000.
    È un fattore rilevante?
    Irrilevante.

Ho letto un po' i commenti, non ho trovato nulla sulla compatibilità con Sony...quindi tu mi assicuri che la compatibilità è massima ? Ma vanno accoppiati al televisore...in che modo ?

Alex

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •