Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Citazione Originariamente scritto da Uomo_della_pioggia Visualizza messaggio
    Ho letto un po' i commenti, non ho trovato nulla sulla compatibilità con Sony...quindi tu mi assicuri che la compatibilità è massima ? Ma vanno accoppiati al televisore...in che modo ?

Alex
    non so se ti riferisci agli occhialini, comunque garantisco la compatibilità... ieri mi son visto il mio primo film in 3d.
    non c'è molto da fare per accoppiarli, basta che fai partire il film in 3d, la tv rileva il segnale, accendi gli occhiali davanti alla tv e ti esce un messaggio "occhiali 3d registrati".
    nel caso non li becca subito ti avvicini un attimo alla tv e vedrai che vanno senza problemi.
    Tv: Samsung 65Q70R 5.1: Yamaha YHT-1840
    Remote: HARMONY ONE Console: Xbox One Cuffie: Sony DS6500

Citazione Originariamente scritto da gorunks2001 Visualizza messaggio
    non so se ti riferisci agli occhialini, comunque garantisco la compatibilità... ieri mi son visto il mio primo film in 3d.
    non c'è molto da fare per accoppiarli, basta che fai partire il film in 3d, la tv rileva il segnale, accendi gli occhiali davanti alla tv e ti esce un messaggio "occhiali 3d registrati".
    nel caso non li becca subito ..........[CUT]
    Grazie ! Si, mi riferivo proprio agli occhialini ! In settimana acquisterò TV e occhialini, allora. A proposito, leggo che hai l'Harmony ONE...io vorrei acquistare un telecomando del genere, ma a me basta che comandi 3 dispositivi: Tv Sony, Surround Sony e decoder Mediaset Premium (Telesystem 7500HD), stop, quindi non ho grosse pretese. Qualche consiglio da darmi ? GRAZIE !!!
    Ultima modifica di Uomo_della_pioggia; 09-02-2016 alle 13:03

Grazie ! Si, mi riferivo proprio agli occhialini ! In settimana acquisterò TV e occhialini, allora. A proposito, leggo che hai l'Harmony ONE...io vorrei acquistare un telecomando del genere, ma a me basta che comandi 3 dispositivi: Tv Sony, Surround Sony e decoder Mediaset Premium (Telesystem 7500HD), stop, quindi non ho grosse pretese. Qualche co..........[CUT]
    prenditi l'Harmony, aldilà del nr di dispositivi da controllare è molto versatile e ha un database enorme.
    Io il vecchio harmony One, quello con tutta la tastiera numerica (quello a destra), ora è fuori produzione perchè c'è il nuovo harmony (quello a sinistra)

io personalmente ricomprerei 100 volte il mio perchè mi trovo meglio ad avere un tastierino numerico quando serve.

Gorunk, stavo riflettendo sul fatto che forse mi conviene fare uno "sforzo" e prendere il 55", anzichè il 50"..tu che dici ? A questo punto! Posso sapere la base quanto è grande ? Non devo appenderlo alla parete ma su un mobile. Intorno al mobile è tutto libero...la base presumo sia standard o comunque piccola...ma meglio chiedere, non si sa mai.

Gorunk, stavo riflettendo sul fatto che forse mi conviene fare uno "sforzo" e prendere il 55", anzichè il 50"..tu che dici ? A questo punto! Posso sapere la base quanto è grande ? Non devo appenderlo alla parete ma su un mobile. Intorno al mobile è tutto libero...la base presumo sia standard o comunque piccola...ma meglio chiede..........[CUT]
    Dipende dalla distanza. Quella ottimale per il 1080p è:
    50 = 2,1 m
    55 = 2,5 m
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Dipende dalla distanza. Quella ottimale per il 1080p è:
    55 = 2,5 m
    Direi che ci siamo in pieno ! Il mio divano è proprio a 2,5 metri dal tv.

Direi che ci siamo in pieno ! Il mio divano è proprio a 2,5 metri dal tv.
    io son a poco più di 3mt di visione, non avevo il budget per prenderne uno più grande, ma mi va benissimo il 55 lo stesso.
    per la base leggi le specifiche direttamente dal sito della sony. ma a occhio saranno sui 50/60cm di lunghezza

io son a poco più di 3mt di visione, non avevo il budget per prenderne uno più grande, ma mi va benissimo il 55 lo stesso.
    Ordinato on-line su e-Price...offriva il prezzo migliore... Ah, ho anche acquistato da Amazon gli occhialini Samsung che mi hai indicato tu...e su ebay un telecomando Harmony 525 Smart (usato, pagato 40 euri)...
    Incrocio le dita e...speriamo bene !!!
    Ah, una domanda: su Amazon mi "consigliava" l'acquisto delle pile per gli occhialini...vuol dire che non ne sono provvisti ?
    Grazie !

Ordinato on-line su e-Price...offriva il prezzo migliore... Ah, ho anche acquistato da Amazon gli occhialini Samsung che mi hai indicato tu...e su ebay un telecomando Harmony 525 Smart (usato, pagato 40 euri)...
    Incrocio le dita e...speriamo bene !!!
    Ah, una domanda: su Amazon mi "consigliava" l'acquisto delle pile per gli occhialin..........[CUT]
    gli occhialini arrivano già con le batterie, però per ora nn so quanto durano (ho visto solo un film intero di 2,5 ore).
    Fatto benissimo a prendere l' Harmony, il 525 dalle immagini sembra simile al mio solo che non ha lo schermo a colori.
    Eprice online è vero offriva il prezzo migliore, però se l'avessi comprato la settimana scorsa l'avresti pagato 90€ in meno da Unieuro.

Eprice online è vero offriva il prezzo migliore, però se l'avessi comprato la settimana scorsa l'avresti pagat..........[CUT]
    Eh, la settimana scorsa un cliente NON mi aveva pagato e non volevo fare acquisti senza prima sapere con certezza quando e SE l'avesse fatto... Mercoledì è arrivato il pagamento...e oggi l'ho "girato" a e-Price...
    Pazienza...non sono tanto fortunato con le offerte e gli sconti. Comunque anche oggi ho visto sul sito di Unieuro e aveva lo stesso costo di e-Price...ma ci aggiungeva circa 40 euro di spese di spedizione, quindi..

Eh, la settimana scorsa un cliente NON mi aveva pagato e non volevo fare acquisti senza prima sapere con certezza quando e SE l'avesse fatto... Mercoledì è arrivato il pagamento...e oggi l'ho "girato" a e-Price...
    Pazienza...non sono tanto fortunato con le offerte e gli sconti. Comunque anche oggi ho visto sul sito di Unieuro e av..........[CUT]
    si il sito di unieuro non aveva mai cambiato il prezzo, e nemmeno nel volantino si vedeva che il w808 era in offerta. io lo ho saputo per caso leggendo qui nel forum il post di un'altro utente

Arrivata da qualche ora..spettacolare !!! Però adesso sto smanettando un po' a casaccio..
    Allora ho scaricato KODI per vedere lo streaming samba..è questo l'unico modo e l'unica app disponibile ? Ce ne sono altre ? Ho notato che lo streaming ogni tanto si impalla leggermente...cosa che non accade con il WD TV Live. Ma farò altre prove. Per esempio lo streaming da Youtube è perfetto...
    Altre app da consigliarmi ? Mi sono collegato allo store e ho visto che c'è una marea di roba..che faccio ? Ma quanta memoria ho ?
    Poi ho disattivato la "luminosità in base all'ambiente" (che non mi piace) e messo lo schermo "dinamico" (essì, mi piacciono i colori vivi), qualche altro trucchetto/consiglio da darmi ?

GRAZIE !!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •