Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 145 di 368 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155195245 ... UltimaUltima
Risultati da 2.161 a 2.175 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da ginko64 Visualizza messaggio
    Tutto OK formattato il disco in ntfs e tutto funziona perfettamente ��

Grazie per la dritta ��
    Di nulla figurati! Quale programma hai utilizzato alla fine?

essendo abituato all'immagine del plasma panasonic 55vt60, ho trovato nell'oled 55EG910V il bianco troppo accesso anche dopo averlo settato nella modalità cinema, secondo voi settandolo manualmente può migliorare?
    Mentre nel 4k 65eg960v era piu naturale

Puoi provare a modificare i valori di R G B gain nelle impostazioni avanzate, ovviamente per avere un risultato calibrato ci vorrebbe una sonda.

ciao a tutti. Ho dei dubbi in merito alla guida tv. anche a voi mostra solo il programma in corso e il successivo? non riesco in nessun modo a visualizzare l'intera giornata. Può dipendere dal segnale antenna?

Citazione Originariamente scritto da Freebeach Visualizza messaggio
    ma come qualità d'immagine, colori nitidezza.. sono uguali? hanno lo stesso pannello?
    Si sono pannelli uguali
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Ciao dopo 2 mesi dal acquisto del 910 e con normale utilizzo oggi mi sono accorto che si è bruciato un pixel, roba che mi fatto troppo Inc.. Come è possibile che su un TV così succeda una cosa del genere così subito. In questo caso come funziona la garanzia,??

Citazione Originariamente scritto da Rusti Visualizza messaggio
    Ciao dopo 2 mesi dal acquisto del 910 e con normale utilizzo oggi mi sono accorto che si è bruciato un pixel, roba che mi fatto troppo Inc.. Come è possibile che su un TV così succeda una cosa del genere così subito. In questo caso come funziona la garanzia,??
    Che rottura!!!
    Come te ne sei accorto?

Mentre giocavo al Xbox e purtroppo lo visto, adesso vorrei sapere se la garanzia copre

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Puoi provare a modificare i valori di R G B gain nelle impostazioni avanzate, ovviamente per avere un risultato calibrato ci vorrebbe una sonda.
    ok, ma tu hai avuto modo di vederlo già calibrato? com'era il bianco?
    io devo ancora acquistarlo

inoltre ti chiedo se il nuovo 55EG910 monta un pannello migliore rispetto al 55EC930 e 55EC900

Mentre giocavo al Xbox e purtroppo lo visto, adesso vorrei sapere se la garanzia copre
    Vedi se riesci a postare una foto perché per un singolo pixel non credo che ti facciano nulla

Mi hai già fatto passere la voglia di acquistarlo, che sfiga che hai.
    facci sapere se te lo sostituiscono in garanzia

Citazione Originariamente scritto da maxeser Visualizza messaggio
    Vedi se riesci a postare una foto perché per un singolo pixel non credo che ti facciano nulla
    Ma non c'era stato un utente che l'aveva rianimato (un pixel) con il famoso massaggio!? credo sul 930. @ Rusti - Cerca sul forum.
    Ultima modifica di chigo; 30-01-2016 alle 17:03

Citazione Originariamente scritto da chigo Visualizza messaggio
    Ma non c'era stato un utente che l'aveva rianimato (un pixel) con il famoso massaggio!? credo sul 930. @ Rusti - Cerca sul forum.
    Si hai ragione, aveva massaggiato lo schermo premendo molto leggermente nella zona del pixel morto e si è ripreso senza piu spegnersi.

sapete se si acquista on-line un tv oled, danno garanzia sui pixel non funzionanti al primo utilizzo?

Citazione Originariamente scritto da Freebeach Visualizza messaggio
    sapete se si acquista on-line un tv oled, danno garanzia sui pixel non funzionanti al primo utilizzo?
    Acquistando on line non cambia la garanzia del produttore, ma come per tutti gli acquisti fatti on line hai 10 gg in cui puoi restituire il prodotto al venditore anche senza alcun motivo giusto perchè non ti piace, sarebbe il diritto di recesso.

Pagina 145 di 368 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149155195245 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •