Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 195 di 368 PrimaPrima ... 95145185191192193194195196197198199205245295 ... UltimaUltima
Risultati da 2.911 a 2.925 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Questa cosa della retinatura mi aveva incuriosito e mi sono messo a guardarla bene.

Io la noto solo sotto il metro e se la cerco.

Poi mi sono messo a guardare i LED full HD con lo stesso scopo. Risultato assolutamente uguale.

Non mi è chiaro perché sia nata la questione.

Sapete tutti che a me il curvo non piace, quindi non parlo da innamorato perso.

Solita storia, chi non la possiede e non la usa tutti i giorni, ha cominciato a riportalo tra i difetti di questa TV perché accennato magari in qualche review online giusto per dovere di cronaca (si vede appunto a 30cm), così poi la leggenda è diventata realtà e la retinatura adesso è addirittura ben visibile anche da 2, da 3 o da 4 metri rendendo la visione impossibile... Tutto qui.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Vi ringrazio delle delucidazioni, saranno le solite diatribe simili a quelle che si trovano sui forum che riguardano la Apple e Windows o l'Iphone e Android ma alla fin fine chi legge e non conosce direttamente il prodotto che ne sa se sono vere o meno?

Citazione Originariamente scritto da tommy06 Visualizza messaggio
    Salve!
    Vorrei cambiare il mio c'è da 42 pollici fullhd vecchio di 6 anni con questo oled.
    La mia distanza di visuale è 2 metri e mezzo e il mio uso 60 percento Sky 30 Xbox one e 10 dilm mkv, me lo consigliate senza riserva vero??Nessun effetto scie ( perché oled) dato che lo userei con videogiochi e programmi sportivi giusto??
    Ero orientato al Son..........[CUT]
    è perfetto per il tuo uso, sky avrà una qualità un po' altalenante, dipenderà dal canale, il resto non ti deluderà. no effetti scia, 30 ms circa di input lag (su questo dato se qualcuno più esperto può confermare). lascia stare gli lcd
    Ultima modifica di tartarus; 01-05-2016 alle 08:53

Citazione Originariamente scritto da aquila10 Visualizza messaggio
    Vi ringrazio delle delucidazioni, saranno le solite diatribe simili a quelle che si trovano sui forum che riguardano la Apple e Windows o l'Iphone e Android ma alla fin fine chi legge e non conosce direttamente il prodotto che ne sa se sono vere o meno?
    Le chiacchiere stanno a zero, vai in un cc e guardalo bene. Anche in modalità shop ti renderai conto da solo che ne vale la pena!
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da nikofre95 Visualizza messaggio
    Ragazzi, aspettavo da tempo un'offerta per questo tv, che dire: FINALMENTE, la mail degli stockisti mi ha illuminato la giornata!! Ordinato immediatamente, lunedì corro a fare il bonifico! Ora vorrei chiedervi un piacere: non è che mi dareste qualche dritta sui settaggi da impostare? Parto subito col dire che non mi piacciono i colori super saturi ..........[CUT]
    Qui trovi quello che ti serve http://www.avmagazine.it/forum/141-d...v-oled-full-hd
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Riguardo la staffa a muro...è possibile utilzzare una staffa vesa 300x300 qualunque o si può usare esclusivamente la staffa lg in dotazione per questa tv??

In merito all ottima offerta su gli stockisti ho fatto anche io l ordinazione con pagamento bonifico, ma ora mi sono un po' raffreddato in merito soprattutto al fatto che ho timore che possa essere visto il prezzo è il tipo di garanzia, un TV di importazione che personalmente odio soprattutto per quel che riguarda la numerazione canali che non può essere effettuata in modo automatico, qualcuno di voi sa che tipo di TV mi arriverà? E visto che è la prima volta che acquisto su stockisti si potrebbe annullare un ordine già fatto nel caso di TV importato? Grazie

Citazione Originariamente scritto da saxer2 Visualizza messaggio
    In merito all ottima offerta su gli stockisti ho fatto anche io l ordinazione con pagamento bonifico, ma ora mi sono un po' raffreddato in merito soprattutto al fatto che ho timore che possa essere visto il prezzo è il tipo di garanzia, un TV di importazione che personalmente odio soprattutto per quel che riguarda la numerazione canali che non può ..........[CUT]
    È un TV con garanzia europea identico a quelli con garanzia Italia fatta eccezione per l'assenza di un jack audio se non ricordo male. La numerazione canali è identica a quello italiano mentre sono assenti i servizi interattivi mhp del dtt che è comunque possibile avere italianizzando la TV con una procedura che trovi nel thread ufficiale del 930 (tra i thread ufficiali in rilievo).
    Ciao
    Ultima modifica di zoltan; 01-05-2016 alle 11:44

Scusate so che lo avete già riportato ma non riesco a trovarlo da nessuna parte, come faccio ad italianizzare il mio eg910, grazie mille

Citazione Originariamente scritto da Dalor5 Visualizza messaggio
    Scusate so che lo avete già riportato ma non riesco a trovarlo da nessuna parte, come faccio ad italianizzare il mio eg910, grazie mille
    Edit: thread ufficiale del 930 prima pagina
    Ultima modifica di zoltan; 01-05-2016 alle 11:44

visto l'ulteriore ribasso l'ho appena ordinato, andro' a sostituire un plasma LG 50pk350 di 6 anni fa'

Citazione Originariamente scritto da zoltan Visualizza messaggio
    È un TV con garanzia europea identico a quelli con garanzia Italia fatta eccezione per l'assenza di un jack audio se non ricordo male. La numerazione canali è identica a quello italiano mentre sono assenti i servizi interattivi mhp del dtt che è comunque possibile avere italianizzando la TV con una procedura che trovi nel thread ufficiale del 930 (..........[CUT]
    Nessuna differenza HW tra TV italiana ed europea. L'uscita audio per le cuffie è assente in tutti i 910, presente invece sul 930.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Nessuna differenza HW tra TV italiana ed europea. L'uscita audio per le cuffie è assente in tutti i 910, presente invece sul 930.
    Quindi se volessi collegare le cuffie non si può?

Citazione Originariamente scritto da saxer2 Visualizza messaggio
    Quindi se volessi collegare le cuffie non si può?
    Solo bluetooth.

Pagina 195 di 368 PrimaPrima ... 95145185191192193194195196197198199205245295 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •