Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

consiglio su acquisto 55"-65" / 3D passivo / flat

ciao,
    mi potete dare un consiglio per:

55"-65"
    3D PASSIVO
    schermo FLAT (non curvo)

ho optato per HD anziche' 4K perche' avendo il divano a 3,3 metri dal muro ho letto che il 4K non darebbe miglioramenti apprezzabili

andrebbe bene anche un display anziche' una TV ma non ho idea dove si possano trovare.
    grazie mille a tutti
    andrea

Prendi il Sony W859 da 65 pollici. Lo trovi a € 1999 da MediaWorld (o a 200-300 euro in meno online).
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Prendi il Sony W859 da 65 pollici. Lo trovi a € 1999 da MediaWorld (o a 200-300 euro in meno online).
    grazie, ma mi sembra un modello con 3D attivo mentre io preferirei il 3D passivo

Citazione Originariamente scritto da andrea11 Visualizza messaggio
    grazie, ma mi sembra un modello con 3D attivo mentre io preferirei il 3D passivo
    Allora avvicina di 30-50 cm il divano e prendi un bel TV OLED da 55 pollici di LG € 1749
    Ultra AleM

Allora avvicina di 30-50 cm il divano e prendi un bel TV OLED da 55 pollici di LG € 1749
    grazie, si potrebbe fare, come si chiama questo modello? ha lo schermo piatto?

grazie, si potrebbe fare, come si chiama questo modello? ha lo schermo piatto?
    Si chiama 55EG910V. Ha una curvatura molto leggera che fa un figurone (si girano tutti gli ospiti).
    Ultra AleM

Si chiama 55EG910V. Ha una curvatura molto leggera che fa un figurone (si girano tutti gli ospiti).
    sei gentilissimo, purtroppo il televisore va su un mure che non di lato un altro muro bensi' la sala (a cui il locale del televisore e' adiacente) da cui si vedra' proprio il bordo laterale del televisore. morale, il televisore deve essere proprio piatto.

sei gentilissimo, purtroppo il televisore va su un mure che non di lato un altro muro bensi' la sala (a cui il locale del televisore e' adiacente) da cui si vedra' proprio il bordo laterale del televisore. morale, il televisore deve essere proprio piatto.
    Ma non darà problemi. La curvatura è impercettibile. E con un OLED hai un angolo di visione infinito.
    Ultra AleM

Ma non darà problemi. La curvatura è impercettibile. E con un OLED hai un angolo di visione infinito.
    capisco, il problema pero' non e' la visione dello schermo, bensi' la visione del televisore spento che sara' molto visibile di lato dalla sala. quindi il tv deve essere piatto.

capisco, il problema pero' non e' la visione dello schermo, bensi' la visione del televisore spento che sara' molto visibile di lato dalla sala. quindi il tv deve essere piatto.
    Non ti seguo...
    Ultra AleM

sto cercando una tv di almeno 55 pollici piatta (non curva) con il 3D passivo (non attivo). grazie se qqualcuno me ne potesse consigliare qualcuna.

sto cercando una tv di almeno 55 pollici piatta (non curva) con il 3D passivo (non attivo). grazie se qqualcuno me ne potesse consigliare qualcuna.
    LG 55UF850V
    Ultra AleM

LG 55UF850V
    grazie, esiste un modello HD (anziche' 4K) sempre con 3D Passivo e schermo Piatto da 55" o 60" o 65"?

grazie, esiste un modello HD (anziche' 4K) sempre con 3D Passivo e schermo Piatto da 55" o 60" o 65"?
    Non mi risulta...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •