Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 142 di 142 PrimaPrima ... 4292132138139140141142
Risultati da 2.116 a 2.129 di 2129

Riapro questo vecchio 3d.

Sapete dirmi quali chiavette wifi sono compatibili con questo tv?

Grazie.

Ciao

SuperMario

http://www.samsung.com/it/consumer/t...ss-usb-adaptor

Il modello WIS09ABGN ha come specifiche la compatibilità con i modelli 2009/2010 , quindi dovrebbe andare bene.
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Citazione Originariamente scritto da FabrizioA Visualizza messaggio

Il modello WIS09ABGN ha come specifiche la compatibilità con i modelli 2009/2010 , quindi dovrebbe andare bene.
    NON riesco a trovarlo in vendita ... nessuno ha provato il modello Samsung WIS12ABGNX se è compatibile? Oppure Hama MiMO Wlan Adattatore?

Grazie

La serie 12 non è ufficialmente compatibile con il tuo modello :

http://www.samsung.com/it/consumer/t...ss-usb-adaptor

LED 2010 Serie C5000 e superiori / LCD Serie C550 e superiori / PDP 2010 Serie C550 e superiori
    Per l'altra chiave ti tocca leggerti il thread che hai rispolverato
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Ho ora collegato il TV a casa 50b850 sono molto contento per l'immagine e la qualità generale.
    Il mio è di Novembre 2009 e NON ha problemi di Buzz ne pare di ritenzione, piuttosto ha un problema più grave:

a volte apre il menu o alza il volume da solo ripetutamente, poi magari va bene per un po e poi riprende.

Ho letto che è un problema che hanno avuto anche altri. Come si risolve? Considerando che non è più in garanzia :-(

Comincia con il verificare la fonte del disturbo , a casa di mio padre avendo un tv ed un monitor entrambi Samsung il telecomando del tv interferisce con il monitor , ho dovuto coprire il sensore del monitor per usare il pc mentre mio padre vede la tv , se il problema si risolve così con il mio C7000 che è il successore del tuo posso comunque utilizzare un app dal cellulare per comandare il tv (samsung remote) , ma questo lo puoi fare una volta collegato il tv in rete.

Nessun disturbo esterno, trattasi di difetto del tv, ho letto che è capitato ad altri, ma non ho capito quale sia la soluzione.

Piuttosto dimmi dell'app, quale è? Come funziona? Sai se è compatibile con il mio tv?

Grazie

Settaggi?

Quali settaggi usate?

Quelli trovati nel 3d specifico non mi convincono molto, vorrei sapere con che tipo di calibrazione sono stati ottenuti.

ciao a tutti riapro la discussione per avere qualche consiglio/opinione in merito al PS58B850.
    un amico me lo venderebbe ad un prezzo credo interessante.

vorrei capire se vale la pena comrpare un Plasma così oggi a distanza di qualche anno.
    guarderei principalmente film HD e trasmissioni HD la sera con stanza scura/buia.

considero la qualità di immagine/visione prioritaria rispetto ad altro e so che i plasma su questo nn scherzano.
    lato multimediale/smart tv come siamo messi rispetto ad una smart tv lcd "classica" di oggi?

cosa devo verificare per capire se è ancora OK? (ore di utilizzo/ pixel bruciato , altro?!?)

grazie!

Se guardi molto la tv di sera con stanza buia forse è meglio che ti orienti verso un plasma Panasonic usato visto che l'unica serie di plasma samsung che ha un nero buono è la serie F8500, o almeno se non hai alternative vai a vederlo questo plasma prima di comprarlo (di sera possibilmente).

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se guardi molto la tv di sera con stanza buia forse è meglio che ti orienti verso un plasma Panasonic usato visto che l'unica serie di plasma samsung che ha un nero buono è la serie F8500, o almeno se non hai alternative vai a vederlo questo plasma prima di comprarlo (di sera possibilmente).
    usato nn comprerei mai perché sono diffidente.
    valuto questo plasma perché mi è capitata questa occasione e posso fidarmi essendo un amico spendendo poco.
    come alternativa sono su un panasonic led 50cs630 o un sony 50w808. con questi spenderei quasi il doppio pero

Citazione Originariamente scritto da djsantiz Visualizza messaggio
    Dipende da chi te lo vende, ci sono persone oneste e disoneste.

Citazione Originariamente scritto da djsantiz Visualizza messaggio
    valuto questo plasma perché mi è capitata questa occasione e posso fidarmi essendo un amico spendendo poco.
    come alternativa sono su un panasonic led 50cs630 o un sony 50w808. con questi spenderei quasi il doppio pero
    se il tuo amico è fidato lo prenderei ad occhi chiusi , nessun paragone con i led soprattutto per lo sport
    LG55C9 . Samsung PS50B859 . Philips 37PF9830
    Denon AVR-X2600H DAB . SkyQ Black . Sony UBP-X700 . Samsung BDF7500 . Zidoo Z9S . Xtreamer Sidewinder3 . Bose Acoustimass10 . PS4 Pro . Sony MDR-DS6500 7.1 . FiiO M9 . Sennheiser PXC 550II . Bose NC 700 . A.Grado MS-1 . FiiO F9 Pro

Salve
    Non so se si puo' chiedere in questo topic...ma ci provo ugualmente...secondo voi, dovendo vendere un modello (oggetto del topic),
    comprato a fine 2009, quale potrebbe essere una richiesta giusta e onesta a livello di prezzo ?

Pagina 142 di 142 PrimaPrima ... 4292132138139140141142

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •