Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 66 di 66

Hai appena scritto un "contro senso"

Se hai speso dei soldi per una saletta e le sue elettroniche, probabilmente è perché vorresti anche ottenere un certo tipo di risultato (non dico "ritorno dell'investimento" perché in questo mondo è una semi utopia), immagino ?

E cosa fai ? Ti fermi al 70% perché "non hai voglia" ?

Un bel TV 65" ed una SoundBar non erano meno sbattimento ?

(provocazione, si intende)
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da ss68 Visualizza messaggio
    questo è quello che volevo spiegare...

illuminazione della stanza a parte...guarda nel bordo destro i primi 5/10 cm. del bianco come risultano illuminati...

http://www.seymourav.com/masking.asp

Citazione Originariamente scritto da e.frapporti Visualizza messaggio
    ......
    La luminescenza residua è così fioca, tutto un altro mondo rispetto alla foto che aveva linkato Salvo........[CUT]
    Ciao Emma, mi autoquoto..perché nel post che citi, come grassettato avendo premesso che la sala era illuminata...mi riferivo a quel semi ghosting sul lato destro dello schermo....
    "https://metropolisht.webnode.it"

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    sisì, io più barbaramente l'avrei fatta anche senza attuatori, semplicemente come uno sportello che si apre e chiude incernierato all'esterno
    onestamente anche io sceglierei la strada più semplice che voglia di incasinarmi la vita ne ho davvero pochina
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

Io mi ero fatto due pannellini in legno , rivestiti in velluto nero e sul lato superiore avevano uno spessore che mi permetteva di appoggiarli sulla cornice dello schermo, per i pochi contenuti in 16/9 che vedo non era tutto sto lavoro prenderli e metterli in posizione....
    se uno invece ha molteplici aspect ratio , 4/3 - 1.85:1 conviene un binario ikea e tendina a scorrere....
    sempre come soluzione economica, logicamente...

io trovo bello anche sto sistema manuale :

https://www.youtube.com/watch?v=RGAledEkoIA
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Citazione Originariamente scritto da ss68 Visualizza messaggio
    ..mi riferivo a quel semi ghosting sul lato destro dello schermo....
    Questa osservazione mi era sfuggita. E' vero quel "semi ghosting" c'è.

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    per i pochi contenuti in 16/9 che vedo ....[CUT]
    Questo è uno dei "pesi" che metto sulla bilancia ed è un fattore che conta molto.

Citazione Originariamente scritto da ALE77 Visualizza messaggio
    io trovo bello anche sto sistema manuale
    questo sistema è davvero bello ma non è applicabile ad uno schermo a cornice standard (o sbaglio?), è necessario autocostruirsi tutto.

Citazione Originariamente scritto da Alberto Pilot
    Ti fermi al 70% perché "non hai voglia" ?
    per come la vedo io mi fermo al 95% e solo per i contenuti con AR diverso dal 2.35:1 o 2.40:1 che, per quanto mi riguarda, sono molto pochi. Se tengo conto della globalità direi che mi fermo al 99% IMHO
    Ultima modifica di e.frapporti; 13-01-2016 alle 10:09
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Citazione Originariamente scritto da e.frapporti Visualizza messaggio
    per come la vedo io mi fermo al 95% e solo per i contenuti con AR diverso dal 2.35:1 o 2.40:1 che, per quanto mi riguarda, sono molto pochi. Se tengo conto della globalità direi che mi fermo al 99% IMHO
    Vabbè ... allora sei "a posto"
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •