Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 267

Discussione: Possessori lg uf8507

purtroppo ancora tv bloccato,purtroppo e un problema software,infatti in un negozio unieuro avevano il mio stesso tv aggiornato e non funzionante, e neanche lo sapevano.............finalmente dopo tanto ho risolto il problema del mio tv,in pratica basta disaccoppiare il telecomando magico e poi riaccoppiarlo e automaticamente il tv carica il nuovo sw 3 negozi e 2 centri assistenza volevano che gli portassi la tv :-((
    Ultima modifica di motoman64; 30-12-2015 alle 16:24

Buongiorno,
    io sono un fortunato possessore del modello LG 49UF850V (quello su cui Netflix funziona... scelto appositamente per questa scandalosa scelta di LG di dare la "certificazione Netflix" solo ad alcuni modelli).
    Comunque vorrei sapere se anche i vostri televisori della serie UF85 hanno problemi di banding, che io noto soprattutto nello scorrimento laterale nelle partite di calcio.

Ragazzi forse ho capito a cosa è dovuta l assenza del true-motion: i due modelli hanno uno chassis differente i modelli 8507 montano una scheda ld53h che risulta castrata/tagliata rispetto a quella montata sui modelli 850v! ho trovato la notizia su un forum russo dove mostrano anche le foto delle due schede e le diversità tra esse. Hanno anche individuato il modo di vedere quale scheda montano senza aprire il tv. in pratica se dentro la ci si vede una vite si ha la scheda "nuova" LD53J se invece non si vede si ha la scheda castrata ld53h,la vite che si dovrebbe vedere rimane più o meno al centro della ci(non intendo la vite esterna!) non so se questa diversita possa influire anche sulla fruizione del servizio netflix anche se mi sembra strano!!!!

mi sto letteralmente scervellando per vedere i canali satellitari........come accidenti si fa? grazie

Citazione Originariamente scritto da kavax81 Visualizza messaggio
    Ragazzi forse ho capito a cosa è dovuta l assenza del true-motion: i due modelli hanno uno chassis differente i modelli 8507 montano una scheda ld53h che risulta castrata/tagliata rispetto a quella montata sui modelli 850v! ho trovato la notizia su un forum russo dove mostrano anche le foto delle due schede e le diversità tra esse. Hanno anche indi..........[CUT]
    Ho trovato il service manual (internal use only) LG del nostro televisore.

Il nome file è: 55UF85_55UF85-Z.pdf

Il link per scaricarlo è il seguente:
    https://docviewer.yandex.ru/?url=ya-...c=568a30f65675

Di seguito le immagini della vite negli slot

Il mio LG 55UF8507 - ZB dovrebbe avere la scheda LD53H

Questo, invece, è un link sulle specifiche dei pannelli LG che credo possa essere interessante

http://www.panelook.com/LC550EQE-PHF...iew_25530.html

Slot1.jpg

Slot2.jpg

Questo è lo slot del mio LG 55UF8507 - ZB
    Slot_Mio.jpg

anchio ho come la tua...............mi puoi aiutare a sapere come visualizzare i canali satellitari col decoder interno?ciao

Citazione Originariamente scritto da motoman64 Visualizza messaggio
    anchio ho come la tua...............mi puoi aiutare a sapere come visualizzare i canali satellitari col decoder interno?ciao
    Collegare il cavo parabola con segnale satellitare all’ingresso sat
    Dal tv menu effettuare la sintonizzazione canali includendo anche il satellite
    Dal tv menu selezionare la visione di canali satellitari

Io ho fatto così e funziona …

anchio ho fatto cosi ,fa' la registrazione dei canali,ho anche rifatto la scanzione ma poi non riesco a vederli ,nel menu' tv,ce' solo tv con il simbolo dell'antenna normale e non ce' quello della parabola...............ma mi sorge un dubbio non e che ha bisogno del modulo ci? posteresti una schermata dove clicchi per vedere il satellitare? grazie mille...................risolto
    Ultima modifica di motoman64; 08-01-2016 alle 06:21

Salve a tutti ho acquistato il 55uf8507 come openbox ad un prezzo speciale di 700 euro ha un graffietto insignificante non a vista e mancano gli occhialini 3D (che pero forse recupero) purtroppo ho dovuto decidere in fretta e non sapevo delle limitazioni netflix e del trumotion... o meglio non pensavo che LG fosse cosi infame nell'infognare le informazioni ad ogni modo il mio cruccio è se ho fatto o meno un buon affare perche non so quantificare la gravità di queste mancanze: in particolare sicuri che senza trumotion non si possa sopravvivere o è piu una pippa mentale che altro? voi che dite? Mi dispiace x netflix ma credo che sarei cmq passato a Sky Q appena disponibile. Cmq a quel prezzo posso ritenermi soddisfatto o meglio cercare di restituirlo? Grazie in anticipo per i vostri pareri
    Ultima modifica di roscas71; 07-01-2016 alle 21:49

Salve qualcuno possiede il modello da 60" LG 60UF850V?

in ogni caso la serie UF850V va bene per le caratteristiche che ricerco, a seguire?

poi, altro dubbio. meglio una TV del genere 4K o un OLED Full HD (qualità di visione mi par di capire Oled superiore ma essendo il TV un "investimento" a medio-lungo termine non vorrei trovarmi indietro se nei prox 2 anni il 4k prendesse piede in maniera massiccia)

grazie mille

- 55" o 60"
    - distanza di visione: 2,5 mt
    - utilizzo principale: film + calcio + possibile netflix e contenuti web/streaming/paytv
    - tempo d'uso previsto: incrociando le dita spero almeno decennale (per dire che è un TV che mi dovrà durare nel tempo)

mi sto letteralmente scervellando per vedere i canali satellitari........come accidenti si fa? grazie
    Menu Canali

P modalità programma

scegliere tra: antenna, cavo o satellite (sono mutuamente esclusivi)

[naturalmente questo funziona dopo averli sintonizzati nei menu iniziali, non è necessario avere una smart card per i canali in chiaro]
    Ultima modifica di mauge; 08-01-2016 alle 22:13

la butto li riguardo Netflix su xxUFxxx7... e se cambiando servizi paese l'aggiornamento di netflix non andasse a buon fine perche il server a cui tenta di collegarsi banna gli IP italiani? Qualcuno sa come aggirare la cosa a livello router?

Io ho provato una volta a visualizzarli collegando il cavo che uso per sky al televisore. Se non ricordo male dopo aver sintonizzato i canali puoi selezionare come sorgente il satellite anche dal telecomando "virtuale" che appare sulla destra del televisore premendo il tasto apposito del telecomando fisico. Effettivamente non è molto intuitivo.......

Riguardo a netflix ,ho letto un articolo nel quale lg dichiara di essere sempre più impegnata a collaborare con netflix per offrirlo sulle proprie tv ecc...evidentemente però non si riferiscono ai nostri modelli col 7 finale .....

Citazione Originariamente scritto da kavax81 Visualizza messaggio
    Ragazzi forse ho capito a cosa è dovuta l assenza del true-motion: i due modelli hanno uno chassis differente i modelli 8507 montano una scheda ld53h che risulta castrata/tagliata rispetto a quella montata sui modelli 850v! ho trovato la notizia su un forum russo dove mostrano anche le foto delle due schede e le diversità tra esse. Hanno anche indi..........[CUT]
    Complimenti per l'indagine dando una occhiata alle foto delle due motherboard noto che la LD53J ha un microprocessore e sopratutto della memoria DDR in piu... il microprocessore pare essere un processore video (URSA9)... la mancanza del processore forse implica la mancanza del trumotion e la memoria in meno vuol dire probabilmente minore capacita di buffering video forse rendono inaccessibile netflix perche l'hardware non è abbastanza robusto da reggere il buffering per il 4k streaming?
    Ultima modifica di roscas71; 08-01-2016 alle 23:28

Pagina 10 di 18 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •