Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 76 a 81 di 81

quello è un difetto vero e proprio altro che banding...cambiare pannello e tanti saluti.
    Vedo pure altro dalla foto magari,ma forse è solo la foto.
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Se lo fa con tutti le sorgenti è il pannello a stai tranquillo lo cambiano in garanzia.

Un saluto a tutti sono nuovo del forum ma seguo avmagazine da tempo ed ho assistito alla demo svolta al Jolly Hotel di Roma.
    Sono anche io possessore dell'8500 da un paio di mesi e molto soddisfatto....ho girato sia su internet che in vari negozi prima di acquistarlo e alla fine penso sia un buon prodotto viste anche le offerte a cui è stato sottoposto recentemente.
    Per la taratura ho utilizzato regolo e ritoccato poi alcuni valori in modo da trovare il miglior compromesso....utilizzo Skyhd,film in bluray,Netflix,Ps3.....non ho trovato invece nel menù un upscaling a 4K fatto dal TV e l'ho relegato al lettore bluray o al Sintoamplificatore

Citazione Originariamente scritto da salvo71 Visualizza messaggio
    Forse volevi scrivere "orizzontale"?
    È chiaramente visibile,senti a me comincia a chiamare il centro assistenza,ti chiederanno di mandare una foto,se non intervengono insisti perché venga un tecnico a casa.
    Una volta li vedrai che te lo cambia
    si scusa orizzontale...hanno chiamato, ho inviato le foto e stanno ordinando un pannello...speriamo bene, ho letto su un forum inglese di un utente che l'ha dovuto cambiare 3 volte!

Ma no..hai già avuto la tua dose di sfiga, vedrai che risolvi

Citazione Originariamente scritto da salvo71 Visualizza messaggio
    Ma no..hai già avuto la tua dose di sfiga, vedrai che risolvi

speriamo, resta cmq il fatto che il dse personalmente mi sembra troppo rilevante per un pannello di questa qualità...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •