Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 178 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 2657

Discussione: TV OLED LG 55EG920V 4K

Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Una foto sarebbe gradita, 1 e 2 ire. Grazie
    usa imgur.com e del link per condividere usa il BBcode.

mettila sul thread del 930
    Sinceramente mi sono concentrato solo su 4 ire visto che nelle foto postate da milkomeda era quella dove più si notava. Quando posso riprovo, ne riparliamo sul thread del 930.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Tornando in topic, posto con piacere nuove impressioni sul 920, purtroppo sempre in CC...

Ieri, visto da euronics, terribile...
    Settaggio da denuncia, volti paonazzi, colori sballatissimi, da espulsione.

Dopo passaggio da unieuro, prezzato a 2999...

Finalmente dei demo LG degni del tv....
    Anche in CC si notava la differenza col LCD LG accanto, davvero ottimo su tutti i fronti, ottimo bilanciamento, naturalezza, nessun problema di linee o gestione movimento come notato spesso, evidentemente a causa di setting terribili.

Bene, piacevole conferma.

Spendo una parola in più sul 910, dove purtroppo confermo nuovamente l'effetto pixel molto visibile ai miei occhi, da distanza di visione.Personalmente spero che LG abbandoni il FHD con i modelli 2016....

Da bocciare invece unieuro sull'esposizione.
    Scaffale superlusso in legno wengè, con 4 posti, scritta OLED luminosa...
    Sullo scaffale 3 LCD ed il 920....

Su tutte e quattro le etichette, una fantastica scritta LED TV....

Confermo poi, comunque, la resa eccezionale degli LCD samsung serie 8 e 9 in ambiente CC...
    I demo sono eccezionali, in ambiente luminoso devo purtroppo ammettere che, se non sapessi sull'argomento, potrebbero essere addirittura la scelta, anche sul 920.
    Lo so che pare una bestemmia, ma i demo ed i setting dei samsung sono incredibili, davvero potenti.
    Un plauso però anche ad LG stavolta, dovrebbero solo essere maggiormente attenti all'operato dei CC...
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Io ho sostituito un samsung serie 8 con un lg 920 e sono stra-contento, però confermo che i samsung top in ambiente illuminato danno del filo da torcere a qualunque altro display. Purtroppo se ti scappa di guardare qualcosa al buio.......finisce la festa.
    Anch' io trovo fastidioso il reticolo dei pixel sul 910 o 930, insomma per me vale la pena di spendere di più per il 920, soprattutto dopo averlo provato in casa e non al cc. Impressionanti le scene buie dove appare la luce di una torcia, le fiamme sembrano uscire dallo schermo, con nessun' altro tv ho provato queste sensazioni.

In standard definition come va ? La tv normale , con settaggi adeguati , è comunque apprezzabile ?
    TV/VPR: LG 65B6V - LG 55EF950 - Samsung PS64F8500-UE40H7000-LE26C4000- Epson EH-TW3200 - prima: 65W855, 55VT60, 40HX855,PS59D6900, PS50C7700, TX-P50G20, LC-46LE620, PS50A756, PS42Q86, 32R86BD, 32LX20
    AUDIO: Denon AVR 4520 - B&W HTM61 (cent) CM9 (front) CM5 (surr) - Sub B&W ASW 610 + Soundbar Samsung H750
    SORGENTI: SamsungBDK8500 - Sony BDP-S790 - PS3 - PS4 Pro - XBox One

Stavo guardando sfida senza regole con i due mitici Al Pacino e Robert De Niro, su sky HD, quindi sottolineo fonte non eccezionale, con la stanza completamente al buio, quando in alcune immagini dove viene interrogato in primo piano, al centro dello schermo, il resto completamente al buio, sono rimasto completamente sbalordito, De Niro sembrava uscire dal muro...nulla poteva far capire che c'e'ra un tv ,,,spettacolare...è incredibile la sensazione, sono sempre più contento della scelta. con questo vi auguro un buon anno a tutti

Io ho visto in un cc LG oled eg960 65" dove girava un demo LG credo e un Samsung 65js9500 sempre con un demo......
    La stanza era abbastanza buia, un in piena luce ne buio assoluto, era una zona coperta più piccola.....
    Beh, sono stato li 15/20 minuti....eccezionali da bava tutti e due.....
    Se un ci fosse scritto nome un avrei saputo dire quale fosse stato l'oled o full led.....
    Una prova fra i due che ho visto solo sul web, è il test con scritta bianca su sfondo nero. ...li l'oled e più definito, il Samsung leggero alone.....
    Ma per un uso spinto e critico nei particolari, anche il Samsung serie 9500 spacca di brutto.....veramente nn saprei fra i 2,

Citazione Originariamente scritto da wollas58 Visualizza messaggio
    Io ho visto in un cc LG oled eg960 65" dove girava un demo LG credo e un Samsung 65js9500 sempre con un demo......
    La stanza era abbastanza buia, un in piena luce ne buio assoluto, era una zona coperta più piccola.....
    Beh, sono stato li 15/20 minuti....eccezionali da bava tutti e due.....
    Se un ci fosse scritto nome un avrei saputo dire..........[CUT]
    Bah, qualsiasi lcd abbia mai visto, compreso i Sony e i Samsung top di gamma, in confronto agli oled erano imbarazzanti a livello di contrasto...

completamente ot ma B U O N A N N I S S I M O a tutti.

Citazione Originariamente scritto da clapatty Visualizza messaggio
    Bah, qualsiasi lcd abbia mai visto, compreso i Sony e i Samsung top di gamma, in confronto agli oled erano imbarazzanti a livello di contrasto...
    Bah, sai che in questo continuiamo a non essere d'accordo.
    tu vai in qualsiasi cc, illuminato, e guarda attentamente, frontalmente, un Samsung 9000 ma anche 8000.
    in quelle condizioni, quegli LCD sul fronte contrasto percepito, se la giocano alla grande, altro chè.
    sulla qualità dei demo imho non c'è proprio confronto, 10 a 7 in favore di Samsung.

come detto mille volte, in ambiente illuminato sfido chiunque a notare differenze tra un nero da 0,01 ed uno 0, tenendo conto che sia oled che gli LCD top hanno filtri nero pece.
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Salve a tutti e buon anno sarei interessato a questo tv ma volevo alcune informazioni non sono un esperto ma mi chiedevo visto la scarsità di contenuti in 4k, tramite l'usb della tv è in grado di leggere su hard disk file mkv in 4k e formati hevc 265 in 4k e fullhd ???

Citazione Originariamente scritto da lellorinaldi Visualizza messaggio
    Salve a tutti e buon anno sarei interessato a questo tv ma volevo alcune informazioni non sono un esperto ma mi chiedevo visto la scarsità di contenuti in 4k, tramite l'usb della tv è in grado di leggere su hard disk file mkv in 4k e formati hevc 265 in 4k e fullhd ???
    si, senza nessun problema.

ho comunque visto che l'oled 920 non legge i 4k a 4096x2160 caricandoli dall'hard disk collegato direttamente al tv....sbaglio?

Chi mi sa dare un link in privato dove acquistare questo gioiello di 920 al prezzo più basso e se sia quadro core la CPU grazie

Citazione Originariamente scritto da BARXO Visualizza messaggio
    Bah, sai che in questo continuiamo a non essere d'accordo.
    tu vai in qualsiasi cc, illuminato, e guarda attentamente, frontalmente, un Samsung 9000 ma anche 8000.
    in quelle condizioni, quegli LCD sul fronte contrasto percepito, se la giocano alla grande, altro chè.
    sulla qualità dei demo imho non c'è proprio confronto, 10 a 7 in favore di Samsung.
    ..........[CUT]
    Hai ragione, visto che in questo caso (ambiente illuminato) diviene invisibile la differenza tra un nero 0,05 ed un nero infinito che e' il fondamentale vantaggio degli Oled.
    In queste condizioni e' invece percepibile la luminosita' del tv e su questo gli lcd sono ancora al momento superiori, quindi paradossalmente un buon lcd rende meglio esposto in un cc rispetto ad un Oled, l'unica caratteristica che invece resta visibile anche nei cc a favore degli Oled e' l'angolo di visione, quello lo si nota molto specie da lontano si vede subito qual'e' il tv Oled in mezzo agli lcd. Ovviamente a casa poi il discorso cambia e di tanto e quello che brillava nel cc ti accorgi che non e' oro ma ottone.
    Ultima modifica di Plasm-on; 02-01-2016 alle 19:09

Appunto ma la TV la guardiamo a casa e non nei centri commerciali, quindi di che parliamo?
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Pagina 86 di 178 PrimaPrima ... 367682838485868788899096136 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •