Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 76 di 178 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126176 ... UltimaUltima
Risultati da 1.126 a 1.140 di 2657

Discussione: TV OLED LG 55EG920V 4K

Che c'entrano i LED? Né ULED, né SUHD, né cosa caspita si inventeranno... Qua stiamo parlando di OLED. Non è che se uno fa meglio una cosa, deve poi per forza fare meglio anche tutto il resto. Stiamo parlando di due tecnologie completamente differenti.
    Ultima modifica di marcocivox; 04-12-2015 alle 14:37
    TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD

Citazione Originariamente scritto da libra2580 Visualizza messaggio
    si ho aggiunto sotto samsung per citare una...non so ma a livello di led era meglio Lg?
    A mio avviso a livello di LCD si equivalgono ma hanno percorso strade diverse. Se vuoi un Samsung LCD buonino devi orientarti su un top di gamma (serie 8 e 9) ed i top di gamma costano quanto i Sony ed i Panasonic, che a mio avviso vincono a mani basse su quasi tutti i fronti. Lg ha scelto a suo tempo, a torto o a ragione, di non investire sui top di gamma LCD ed ha investito nel rapporto qualità prezzo e quindi sulla fascia medio bassa del mercato LCD. Grandi formati dal prezzo accessibile, molto luminosi e versatili grazie ai pannelli IPS che hanno un angolo di visione molto elevato (i Samsung e tutti gli LCD con pannello VA già a 30° sono inguardabili). Per i top di gamma ha deciso da anni oramai di puntare sugli Oled, è per questo che i suoi LCD top di gamma di fatto non sono dei top di gamma ma dei fascia media un po' pompati. Ha sbagliato? Ha fatto bene? Ad oggi non possiamo saperlo. Probabilmente non lo sanno nemmeno loro. Una cosa è certa: il vantaggio tecnologico che ha sui competitors a livello di pannelli e di linee di produzione Oled non sarà colmabile in breve tempo. Si, magari è vero che Samsung metterà sul mercato i suoi primi Oled nel 2017, ma a che prezzo? E con che qualità? Nel frattempo gli Oled di Lg saranno ancora più prestanti, affidabili ed economici dato che mica staranno fermi ad aspettare la concorrenza... LG sostiene che per chiudere il gap tecnologico i competitors avranno bisogno dai 7 ai 10 anni. Anche se fosse la metà è un sacco di tempo.
    Ultima modifica di GEPACA; 04-12-2015 alle 15:31

Citazione Originariamente scritto da GEPACA Visualizza messaggio
    A mio avviso a livello di LCD si equivalgono ma hanno percorso strade diverse. Se vuoi un Samsung LCD buonino devi orientarti su un top di gamma (serie 8 e 9) ed i top di gamma costano quanto i Sony ed i Panasonic, che a mio avviso vincono a mani basse su quasi tutti i fronti. Lg ha scelto a suo tempo, a torto o a ragione, di non investire sui top ..........[CUT]
    Io comunque appena mi decido a sborsare quella cifra (magari anche a gennaio se scende) prendo il 920. Mi è passato in questi giorni per la testa anche vedendo il prezzo molto più basso di buttarmi sul js9000 Samsung ma credo non abbia più senso...

Citazione Originariamente scritto da libra2580 Visualizza messaggio
    Io comunque appena mi decido a sborsare quella cifra (magari anche a gennaio se scende) prendo il 920. Mi è passato in questi giorni per la testa anche vedendo il prezzo molto più basso di buttarmi sul js9000 Samsung ma credo non abbia più senso...
    Io rimango del parere che l oled full HD lo continueranno a fare perché in giro non ci sono contenuti, e quindi essendo tecnologia propietaria terra sempre il prezzo, e fidatevi che sempre meglio un oled full HD che il miglior 4 k provare per credere e spendendo menoooo

Citazione Originariamente scritto da Rusti Visualizza messaggio
    Io rimango del parere che l oled full HD lo continueranno a fare perché in giro non ci sono contenuti, e quindi essendo tecnologia propietaria terra sempre il prezzo, e fidatevi che sempre meglio un oled full HD che il miglior 4 k provare per credere e spendendo menoooo
    Io mi fido è una vita che lo dico che è molto meglio un Oled fhd che un lcd 4k!
    P.S. Per sua fortuna sono riuscito a convincere Dexter su questo.

Citazione Originariamente scritto da GEPACA Visualizza messaggio
    A mio avviso a livello di LCD si equivalgono ma hanno percorso strade diverse. Se vuoi un Samsung LCD buonino devi orientarti su un top di gamma (serie 8 e 9) ed i top di gamma costano quanto i Sony ed i Panasonic, che a mio avviso vincono a mani basse su quasi tutti i fronti. Lg ha scelto a suo tempo, a torto o a ragione, di non investire sui top ..........[CUT]
    Boh, io riguardo a LCD me ne intendo ZERO, ma visto con i miei occhi, gli unici tv che in CC rimangono guardabili sono le serie 8 e 9 samsung e qualcosa di Sony e panasonic, ma sono talmente pochi e spesso spenti.

Gli LG, francamente, dite quello che volete, li ho sempre trovati davvero meno interessanti, da sempre, plasma compresi.

Ora, non voglio assolutamente paragonare tecnologie diverse, ma solo ribadire che fino all'entrata in campo con OLED, LG non ha mai fatto niente di interessante per il sottoscritto.
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Per i felici possessori, come si vedono i file 2160p se collegati direttamente alla usb?

Citazione Originariamente scritto da BARXO Visualizza messaggio
    ..Ora, non voglio assolutamente paragonare tecnologie diverse, ma solo ribadire che fino all'entrata in campo con OLED, LG non ha mai fatto niente di interessante per il sottoscritto........[CUT]
    Straquoto
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da BARXO Visualizza messaggio
    Boh, io riguardo a LCD me ne intendo ZERO, ma visto con i miei occhi, gli unici tv che in CC rimangono guardabili sono le serie 8 e 9 samsung e qualcosa di Sony e panasonic, ma sono talmente pochi e spesso spenti.

Gli LG, francamente, dite quello che volete, li ho sempre trovati davvero meno interessanti, da sempre, plasma compresi.

Ora, non vogl..........[CUT]
    Verissimo. Anzi, personalmente LG mi ha sempre dato persino l'idea di patacca orientale da due soldi. Ma è anche vero che le cose cambiano; anche di Samsung non avevo stima migliore fino a qualche anno fa ma ora innegabilmente è all'avanguardia tecnica. Perché non può essere lo stesso per LG, che peraltro - unica - sta investendo *miliardi* in una tecnologia promettente e valida non solo per i produttori ma anche per gli utenti? Persino in termini di design trovo che LG abbia fatto passi da gigante e trovo i suoi Oled davvero belli.

Certo, anch'io sono psicologicamente legato a certi marchi (Panasonic in primis, Sony in secundis) e sarei disposto a pagare un premium sul prezzo di un loro ipotetico Oled pur di avere la scrittina sullo chassis che mi dà tanta sensazione di qualità. Tuttavia mi piace mantenere una visione critica ed obiettiva e, se vi sono meriti da riconoscere, questi per il momento vanno ad LG.
    Ultima modifica di King Crimson; 04-12-2015 alle 21:11

Altre due pagine di prezzi e lcd vs oled...

Qualcuno ha collegato un hd e provato a registrare?

Ho provato io e anche a pianificare una registrazione su chiavetta usb3 64gb. ..direi che va bene ..ma nn ho trovo l'opzione per cancellare le registrazioni... nn ce nessun opzione per cancellare...
    Idem anche per disinstallare un app installata incredibile .. avete notato?

Notizie da negozio expert di oggi --->> arrivo previsto FINE GENNAIO scritto a caratteri cubitali nel loro sistema informatico. Speriamo almeno che ci sia qualche euro in meno per allora

Citazione Originariamente scritto da stranamulo Visualizza messaggio
    Ho provato io e anche a pianificare una registrazione su chiavetta usb3 64gb. ..direi che va bene ..ma nn ho trovo l'opzione per cancellare le registrazioni... nn ce nessun opzione per cancellare...
    Per cancellare una app devi andare con il puntatore sulla piccola freccia sopra l'app e premere ok (la rotella). Adesso puoi modificare la posizione dell'app o cancellarla.

Provato until dawn su ps4. Quasi tutto il gioco è al buio e in penombra con luci soffuse (torce e lanterne). Nessun problema come su skyhd. Veramente molto bello.

Citazione Originariamente scritto da stranamulo Visualizza messaggio
    Non ho ancora provato ad inserire un hdd , ma posso dire che l' uniformità del pannello è leggermente migliorata dico questo in funzione di una schermata di caricamento di un gioco che ha sempre marcato forte su questo aspetto. Ora è migliore che all' inizio anche se alcune bande verticali ci sono ugualmente, ma molto meno di prima. Nella visione normale di tv o bluray questo difetto non si è mai visto.
    Forse migliora ancora 😊

Consiglio per chi calibra con sonda di partire da caldo 1.
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Pagina 76 di 178 PrimaPrima ... 266672737475767778798086126176 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •