Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Che modello di FullHD OLED hai?

Partecipanti
119. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 55EC930V

55 46,22%
  • 55EG910V

64 53,78%
Pagina 102 di 141 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 2104

Citazione Originariamente scritto da Filn95 Visualizza messaggio
    Ok perfetto, provo e vi aggiorno, grazie
    Ciao a tutti, ho provato a ripristinare i dati di fabbrica, tenere la spina della corrente staccata ma niente, ritorna sempre la versione webos 1.4.0- 2502 (afro-ashley).
    Voi che versione avete di webos? Consigli?

grazie

Citazione Originariamente scritto da Filn95 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho provato a ripristinare i dati di fabbrica, tenere la spina della corrente staccata ma niente, ritorna sempre la versione webos 1.4.0- 2502 (afro-ashley).
    Voi che versione avete di webos? Consigli?

grazie
    Non leggere la versione del webOS, leggi in alto a quella pagina, che versione software hai?
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

o seno' segui questa guida e ripristini il firmware originale, poi aggiorni.

http://www.lgwebos.com/topic/1997-ho...ware-tutorial/
    TV: TCL C855K '85 - TV: Oled LG 77C1 - TV: Oled LG 65CX - TV: Oled LG 65E6 - TV: Oled LG 55EC930V - TV: Plasma Panasonic 50VT50 - BluRay 4k HDR: Samsung UBD-K8500 - Amplificatore: Yamaha RX-V685 - Casse Frontali: Klipsch RP-280f - Cassa Centrale: Klipsch RP-504c - Subwoofer: Klipsch R-115SW - Colorimetro: i1Display Pro Plus - Generatore di Pattern: RBp3@Biasi - Console: PS4 - XBOX - Decoder: SkyQ - Notebook: Asus G751JY - Phone: Pixel 9 Pro

Ciao a tutti!
    Ma non c'è modo di dirgli di far uscire l'audio SIA dall'altoparlante della TV, SIA dal cavo ottico?
    Non sempre ho voglia di accendere l'ampli per sentire la televisione e mi farebbe comodo poter avere entrambi, però a quanto pare si escludono a vicenda.
    O sbaglio qualcosa io? Se mi dite che sbaglio qualcosa io, sono contento. :-)
    Grazie!!!

ragazzi vi aggiorno sulla mia situazione

16/12 ordinato il lg 930v
    18/12 documento emesso da Stockisti e parte spedizione
    21/12 arriva il televisore
    22/12 chiedo il doa
    23/12 doa accettato con riserva e ordinato ritiro
    24/12 Bartolini non passa e non rispondono al telefono( il giorno primo avevo chiamato per sincerarmi che passassero sennò provvedo io a portarlo in sede)
    28/12 pacco ritirato
    Attendo notizie da stockisti speriamo bene

Stai tranquillo che sono venditori seri, ovviamente sconti il fatto che siamo nel periodo festivo e quindi i tempi si allungano.

Ragazzi, il tv mi arriva domani, cioè oggi.
    Innanzitutto vorrei capire, prima di commettere errori irrimediabili, se debba effettuare o meno il rodaggio ed eventualmente le impostazioni e gli accorgimenti dello stesso.
    Grazie.

Ma no, puoi tranquillamente usarlo senza pippe. Lo accendi, lo configuri, lo aggiorni, metti le impostazioni come più ti aggradano e tanti saluti.

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Ma no, puoi tranquillamente usarlo senza pippe. Lo accendi, lo configuri, lo aggiorni, metti le impostazioni come più ti aggradano e tanti saluti.
    Ti ringrazio

Il problema è che girando sul web si trova di tutto. Cercando "rodaggio 55EC930V" sono stato rimandato all'altro thread qui sul forum dedicato al 930, in cui un utente scriveva questo:

"Comunque io vado un po' controcorrente con tutti questi commenti entusiastici,su questo pur eccezionale televisore.Perche'io dopo sette mesi dal suo acquisto sto pensando di privarmene....causa le retenzioni di immagini che già dopo quattro mesi apparivano a iosa,sarà stata colpa mia che non sapendo che anche su di uno schermo Oled potevano rimanere ritenzioni e stampaggi come nei Plasma,non ho fatto nessun tipo di rodaggio,ne sono solo venuto a conoscenza di questo rodaggio solo dal forum,ma troppo tardi.....come penso quanti come me che non sanno di questo problema purtroppo subiranno la stessa mia sorte!Probabilmente a qualcun altro non interesserebbe il problema visto che quelle ritenzioni si vedono e non si vedono dipende dal colore dello sfondo,però ad uno come me che piace non dico la perfezione perché non esiste,ma quasi,è un difetto che mi toglie tutto quello che ha di bello questo televisore,adesso sto facendo ripetuti tentativi per cercare di fare sparire quelle ritenzioni,speriamo in bene!"

Solo allarmismo? I problemi dell'utente in questione sono probabilmente legati a dei difetti insiti ab origine nel pannello?

Citazione Originariamente scritto da tonino94 Visualizza messaggio
    Ti ringrazio

Il problema è che girando sul web si trova di tutto. Cercando "rodaggio 55EC930V" sono stato rimandato all'altro thread qui sul forum dedicato al 930, in cui un utente scriveva questo:

"Comunque io vado un po' controcorrente con tutti questi commenti entusiastici,su questo pur eccezionale televisore.Perche'io..........[CUT]
    Se tu avessi letto fino in fondo, all'utente a cui ti riferisci è stato riscontrato un malfunzionamento al suo TV, ed hanno sostituito il pannello. Ora vive felice e contento con il suo OLED
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da ElimGarak Visualizza messaggio
    Ciao a tutti!
    Non sempre ho voglia di accendere l'ampli per sentire la televisione
    puoi però commutare velocemente con il telecomando virtuale
    TV: Oled LG 55EC930V -Lg 55C8PLA - LG 48CX6LB - Console XBOX ONE - MediaPlayer -POPCORN HOUR A-410 - APPLE TV 4K

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Stai tranquillo che sono venditori seri, ovviamente sconti il fatto che siamo nel periodo festivo e quindi i tempi si allungano.
    Fino ad ora nn ho di che lamentarmi del loro post vendita. Oggi gli ho scritto per avere info e mi hanno risposto subito che il TV è arrivato e sta in fase di verifica.

aggiorno mi hanno risposto dicendomi che hanno riscontrato il difetto e che mi rimborsano, ma io in via prioritaria avevo richiesto la sostituzione e non ho nemmeno fatto la raccomandata per il rimborso. come mi devo muovere secondo voi ?
    (gia ho scritto che vorrei la restituzione)

aggiornamento: il televisore è disponibile nel loro sito, alla richiesta di sostituzione non rispondono, ma mi hanno già mandato il rimborso e fattura di reso) logicamente ora non c'è più il buono quindi il televisore mi costerebbe 167 euro in più, mi stanno girando le pa..e perché sono sicuro che il 930 non lo produrranno più e a questo prezzo non lo trovo, il 910 esteticamente non mi piace e la mancanza della porta cuffie l hdmi in meno il solo telecomando ( per me è una cosa negativa) l estetica più povera non mi convincono.
    Ultima modifica di thules985; 30-12-2015 alle 16:56

Citazione Originariamente scritto da NeoSundek Visualizza messaggio
    Se tu avessi letto fino in fondo, all'utente a cui ti riferisci è stato riscontrato un malfunzionamento al suo TV, ed hanno sostituito il pannello. Ora vive felice e contento con il suo OLED
    Esatto,confermo era aime' purtroppo un pannello difettoso,mi ha fatto penare un po ma adesso tutto è risolto,sostituito e come dici tu me lo sto godendo senza alcun problema,comunque per evitare altri guaì questa volta mi sono fatto il mio buon rodaggio.
    TV OLED PANASONIC TX-65HZ1000E - PANASONIC BLU RAY DISC RECORDER DMR-BW780EFK-LG BT740 BLU RAY DISC DVD PLAYER 3D-AUDIO MARANTZ SR5009 coppia diffusori da pavimento INDIANA LINE TESI 550-centrale INDIANA LINE TESI 740-subwoofer e casse posteriori PIONEER-DECODER SKY Q

Citazione Originariamente scritto da sermo Visualizza messaggio
    puoi però commutare velocemente con il telecomando virtuale
    Esatto, io uso il telecomando a schermo per switchare velocemente l'audio dalla TV all'ampli e viceversa.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Pagina 102 di 141 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •