Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Prima dovresti stabilire un budget per una soundbar valida ma non troppo cara, considerato che il risultato finale nel tuo ambiente potrebbe non essere comunque eccelso ti conviene mantenerti molto al di sotto del budget che avevi considerato per un home theater tradizionale.
    ho un budget di 1000 euro, sai consigliarmi qualcosa?

Permettimi, visto adesso questo post, ma non hai ascoltato a dovere i consigli che ti hanno dato...
    spenderesti soldi e non saresti soddisfatto, spero che non hai ancora comprato il divano se nò lascio stare,
    hai una famiglia numerosa? o perchè vuoi riempire la stanza
    entrare e vedere un divano fronte parete permettimi ma è bruttissimo devi cambiare devi convincerti o devi convincerla di cambiare la stanza... hai sbagliato tutto...oltre che il Tv è troppo distante dai...
    come ti hanno già detto devi assolutamente girare la stanza e poi hai tutta la scelta di comprare il tuo HT serio, oltre che vedere il Tv in modo decente ho preso la tua pianta e ho messo es. come mettere divano, dritto o con penisola a scelta ma non troppo grande lungo max 2.5 metri e non di quelli troppo profondi, ti rimane elegantissimo fidati che ti rimane bello
    ► esempio al volo s.JPG Ciao
    S@by HT:TV Sony 65AF8 / Tv Sony 50W808C / NAS Synology DS214+ / Xiaomi MI Box 4k / Sintoampli Sony 940 / Diffusori Sony Pascal SA-VE835ED+815 ►Foto

Citazione Originariamente scritto da S@by Visualizza messaggio
    Permettimi, visto adesso questo post, ma non hai ascoltato a dovere i consigli che ti hanno dato...
    spenderesti soldi e non saresti soddisfatto, spero che non hai ancora comprato il divano se nò lascio stare,
    hai una famiglia numerosa? o perchè vuoi riempire la stanza
    entrare e vedere un divano fronte parete permettimi ma è bruttissimo dev..........[CUT]

Ti ringrazio per la rapida risposta e per i consigli, ma vedere un divano in mezzo alla stanza è un pugno nell'occhio, oltre che una soluzione insensata!
    Inoltre il divano ê gia stato ordinato e in nessun modo posso cambiare la disposizione.
    Vorrei solo che l'adio del tv sia un po migliore di quello che è ora, non pretendo nulla di serio...infatti mille euro di budget per una soundbar mi sembrano anche troppi ora che ci penso!

Questa credo si adatti bene al tuo arredamento: Canton DM 50 SE bianca. Qui trovi una recensione e qui c'è un video, il prezzo è molto interessante (312 €) e puoi anche aggiungerci un classico subwoofer tramite l'uscita sub out (anche se la barra ha già due woofer che si occupano dei bassi).

Alternative, ma con prezzi differenti: Q Acoustics Media 4 e Yamaha YSP-2500.
    Ultima modifica di Nex77; 28-12-2015 alle 20:37

Comunque veramente nei moderni arredi il divano non si mette più in fondo di una parete, poi ovvio se la stanza e piccola no puoi farci niente, ma nel tuo caso si poteva lavoraci un pò.... stile e creatività...stava alla grande... ma va bè
    de gustibus ormai il divano è andato
    rimanendo alla barra eventualmente se vuoi rimanere nel marchio sony ci sono delle belle barre le hai viste? costano sotto gli 800€ e si integrano bene col Tv
    http://www.sony.it/electronics/home-cinema/t/soundbar
    http://www.sony.it/electronics/sound-bar/ht-rt5
    ti chiedo scusa se sono stato un pò duro ma volevo darti magari una scossa per farti cambiare maa....Ciao in bocca al lupo.
    S@by HT:TV Sony 65AF8 / Tv Sony 50W808C / NAS Synology DS214+ / Xiaomi MI Box 4k / Sintoampli Sony 940 / Diffusori Sony Pascal SA-VE835ED+815 ►Foto

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Questa credo si adatti bene al tuo arredamento: Canton DM 50 SE bianca. Qui trovi una recensione e qui c'è un video, i..........[CUT]
    non male la yamaha, anche se la canton è più bella ed economica...che mi dici, faccio questo sforzo?

comunque quel bell'impianto dell'indiana line delle pagine dietro dite che sarebbe proprio sprecato per la mia disposizione?

La Yamaha YSP-2500 è un proiettore sonoro e dà quindi il meglio con disposizioni simmetriche, la stanza che hai tu (un'apertura sulla sinistra, pianta asimmetrica, tv decentrato) penalizza fortemente questo tipo di soundbar (l. pagina 11 e seguenti del manuale), che necessiterebbe idealmente di pareti laterali alla stessa distanza, soundbar messa al centro e distanza ottimale del punto d'ascolto. Io opterei per la Canton: spendi 500 euro in meno e vedi come va, non dovesse piacerti al limite la rivendi. Non sono esperto di soundbar, quindi magari la Yamaha potrebbe anche andar bene, ma leggendo il manuale ho i miei dubbi; magari aspetta che qualche altro utente che possiede un proiettore sonoro ti risponda prima di decidere definitivamente l'acquisto.

Ciao a tutti, senza aprire un nuovo topic vorrei dei consigli se possibile (altrimenti ne faccio uno nuovo ditemi voi!)
    Ho un kit 5.1 JBL 140 con un sinto HK AVR 132 e uso cavo originali.
    Ho posizionato le casse nel miglior modo possibile dal divano ma, ahimè, non possono essere simmetriche e cerco di lavorare sui settaggi per ottimizzare la situazione.
    Ricevo opinioni contrastanti sui cavi anche dagli "addetti ai lavori" (chi dice di lasciare questi, chi no), stavo pensando di migliorare il "sistema" (avendo nel frattempo cambiato casa).
    Per quanto riguarda casse e sinto che ne dite? Premetto che dovrei lasciare tutto a parete (anche eventualmente modificando le staffe, non ci sarebbero problemi).
    Non vorrei un sistema ultra professionale, ma qualcosa che possa salire di livello senza spendere un patrimonio...cosa mi consigliate?
    Se volete posso fotografarvi la "zona" in cui sono tv e casse...grazie anticipatamente per la disponibilità ed i consigli!

Citazione Originariamente scritto da dilan125 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, senza aprire un nuovo topic vorrei dei consigli se possibile (altrimenti ne faccio uno nuovo ditemi voi!)
    Ho un kit 5.1 JBL 140 con un sinto HK AVR 132 e uso cavo originali.
    Ho posizionato le casse nel miglior modo possibile dal divano ma, ahimè, non possono essere simmetriche e cerco di lavorare sui settaggi per ottimizzare la situaz..........[CUT]
    puoi fare delle foto?

di questo che ve ne pare?
    http://www.amazon.it/Sony-BDV-N7200W...ct_top?ie=UTF8

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •