Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Quindi in pratica da qualsiasi canale Mediaset è possibile lanciare Infinity, Premium Play e Mediaset OnDemand
    Questo lo vorrei evitare non potendo collegare il DDT alla TV, speriamo aggiornino le app.

Citazione Originariamente scritto da SubSonica Visualizza messaggio
    Questo lo vorrei evitare non potendo collegare il DDT alla TV, speriamo aggiornino le app.
    Aspetta e spera... Le app di Rai e Infinity sono da sempre così e non le hanno mai aggiornate.
    Scusa ma perchè non puoi collegare l'antenna alla TV?
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Aspetta e spera... Le app di Rai e Infinity sono da sempre così e non le hanno mai aggiornate.
    Scusa ma perchè non puoi collegare l'antenna alla TV?
    Penso perché usa Sky o simili, così da registrare.

Lo stesso che faccio io.

Però ora, se mi arriva 'sto benedetto TV, sdoppierò l'antenna.

Citazione Originariamente scritto da Alcares Visualizza messaggio
    Penso perché usa Sky o simili, così da registrare.

Lo stesso che faccio io.

Però ora, se mi arriva 'sto benedetto TV, sdoppierò l'antenna.
    Infatti, basta sdoppiare l'antenna.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Il ddt ce l'ho al piano di sotto dove c'è la TV con la Smart card, al piano superiore ho solo l'impianto sat, non guardo il ddt, e non mi va di fare modifiche all'impianto

Citazione Originariamente scritto da SubSonica Visualizza messaggio
    Il ddt ce l'ho al piano di sotto dove c'è la TV con la Smart card, al piano superiore ho solo l'impianto sat, non guardo il ddt, e non mi va di fare modifiche all'impianto
    Allora o ti tieni le app con lo screensaver oppure, se hai la possibilità, mettici almeno un antenna del genere. Dovrebbe permetterti di ricevere i canali del digitale terrestre e quindi di usare le funzioni MHP, mal che va hai "buttato" 9 euro...

Se invece optassi per il chromecast o una soluzione tipo Apple TV avrei sempre gli stessi problemi di screen saver? Non so però se sono ancora uscire le app Mediaset per la Apple TV 4

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •