Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio ampli per Monitor audio GX 100

Buongiorno a tutti,

ho una coppia di Monitor audio gX 100 ai quali vorrei affiancare un amplificatore integrato che si inserirà nella catena 5.1 che ho in sala;

per ragioni di budget devo rivolgermi al mercato dell'usato o trovare qualche occasione sul nuovo; purtroppo non riuscirò a fare degli ascolti dedicati per poter valutare con le mie orecchie e per questo chiedo ai più esperti;

attualmente tra le varie proposte che ho trovato ci sarebbe:

Audiolab 8000s nuovo (in
    Advance acoustic usato
    Fortissimo usato
    Denon PMA 1510 usato

cosa mi consigliate?

grazie

Marantz PM8005
    AVSOLUTIONS
    Vendita e installazione di articoli Hi-Fi & Home Theater
    Distribuzione esclusiva per l'Italia del marchio DSPEAKER

diffusori raffinati.. ci vedo un ampli al quanto musicale, meglio il fortissimo come equilibrio e musicalità. meglio ancora il Verdi 100 il pre a valvole danno a quella magia in più al tweeter a nastro.
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

il budget quale sarebbe?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ringrazio per i commenti;

per il budget non ho prefissato una cifra definita;
    diciamo che volevo stare sui 600€ ma sei poi capita qualche occasione.......

Anch'io starei sul Verdi 100 SE o un Onix A65. Macchine dal suono caldo e abbastanza raffinato.
    Tv: panasonic pdp 55 st50; Impianto home teather: Yamaha aventage 2010, lettore blue ray sony S-790 , B&W CmC centre S2, B&W M1, sub B&W ASW 610.
    Impianto stereo: lettore cd Onix XCD-50SE Reference, Amplificatore Onix XIA160,diffusori B&W 804 diamond, cavi potenza Wireworld Eclipse biwire, segnale Wireworld Gold eclipse 5.2, alimentazione neutral mantra 2 blue, wireworld aurora 7.

Citazione Originariamente scritto da cmrfuxia Visualizza messaggio
    ringrazio per i commenti;

per il budget non ho prefissato una cifra definita;
    diciamo che volevo stare sui 600€ ma sei poi capita qualche occasione.......
    puro 800
    Audioevolution - Giuseppe -
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Più musicale il verdi,più ricco di armoniche. L'onix è più rotondo e paradossalmente più caldo
    Citazione Originariamente scritto da gela80 Visualizza messaggio
    Anch'io starei sul Verdi 100 SE o un Onix A65. Macchine dal suono caldo e abbastanza raffinato.
    Burmester 032 - Klipsch Cornwall III - OPPO 105D Aurion - alimentazione Cammino - segnale bilanciato Cammino - Armonizzatore di rete Cammino - Potenza Cardas Golden Reference

....devo dire che l'idea del Verdi SE mi stuzzica non poco.... purtroppo però quel poco di usato che si trova in giro, ha dei prezzi decisamenti più alti ( il doppio del budget )
    onix invece sembra più "abordabile" - esiste anche la versione A-55 qualcuno sa dirmi come si comporta rispetto al consigliato A65?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •