Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 110 di 368 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima
Risultati da 1.636 a 1.650 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da ildenny Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti, ho un piccolo quesito da porre, ho un modem router con la possibilità di attaccare l'HD usb e condividerlo in rete, da pc lo vedo tranquillamente e lo utilizzo ma dal tv come si fa a cercarlo e utilizzarlo??? Ho provato con smart share ma non lo trova, con dispositivi non lo vede, prima di impazzire del tutto volevo chiedere ai ..........[CUT]
    Ciao, penso che tu debba abilitare la funziona DLNA sul disco USB altrimenti la TV non lo trova, io ho fatto così con il mio NAS e funziona.
    TV OLED: LG 55EG910V | HOME THEATER 5.1: BOSE Soundtouch 520

Citazione Originariamente scritto da alfogator Visualizza messaggio
    Non sono sicuro se questo risponde direttamente alla tua domanda, ma tieni presente che il tv mantiene un set di impostazioni diverse per ogni sorgente, per cui se modifichi per esempio Cinema per HDMI1 (e ti diventa Cinema (Utente) ), Cinema HDMI2 risulterà default fino a che non lo configuri a sua volta. Questo vale per tutte le impostazioni (isf..........[CUT]
    Quando dici che "che anche le sorgenti interne possono essere associate a ingressi differenti: live tv ha le sue impostazioni, le app ne hanno di diverse" come funziona ?

Semplicemente, esempio, faccio partire Netflix ed imposto i parametri poi vado in Live TV (tv normale) ed imposto altri parametri ? Quindi anche con le altre app (esempio: PlayZ -> Plex) funziona così ?

Tutto qui ?

grazie mille.

Salve a tutti,
    ho appena comprato il 55EG910, ancora imballato, ma sono in realta' tentato di riportarlo al negozio e prendere il 920.
    Secondo voi ne vale la pena vista la carenza di contenuti 4K?
    Come lettore BD ho l'Oppo BD105D e la PS4, ed tuilizzo solo BD, quindi il 920 mi dovrebbe fare upscaling a 4K.

grazie

andrea

io vista l'assenza di 920 (modello sul quale ero orientato), ho alla fine preso il 910 a 1574euro.... risparmiando 1000 (e più attualmente) euro... mi sto godendo il tv ora e quando tra 2-3 anni usciranno contenuti in 4k e hdr apprezzabili cambierò il tv senza troppi rimorsi.. portandomene a casa uno con gli ultimi ritrovati...
    invece di spendere 3000 euro oggi per un tv che per 2 anni non sfrutterei, e che magari quando lo sfrutterò non sarà all'altezza..

Citazione Originariamente scritto da Marf Visualizza messaggio
    @dalrmi
    Per favore mi spieghi passo passo come fare x vedere sulla tv i contenuti presenti su imac (foto, video, ecc.)? Ho installato Plex media center sul mac ed effettivamente la tv nel menù smart share lo vede... il problema è che non vede alcun contenuto! Devo installare qcosa anche sulla tv? Mi sono perso qualcosa? Grazie mille!
    Citazione Originariamente scritto da Carlo46 Visualizza messaggio
    Cavolo lo ho scritto 1 pagina fa'... non e' chiaro?

E che io lo ho capito da solo provando e provando, basta che lo fate , probabilmente ci mettete meno che aspettare che uno risponda.
    Grazie non ho visto

Citazione Originariamente scritto da Marf Visualizza messaggio
    @dalrmi
    Per favore mi spieghi passo passo come fare x vedere sulla tv i contenuti presenti su imac (foto, video, ecc.)? Ho installato Plex media center sul mac ed effettivamente la tv nel menù smart share lo vede... il problema è che non vede alcun contenuto! Devo installare qcosa anche sulla tv? Mi sono perso qualcosa? Grazie mille!
    Citazione Originariamente scritto da ciskje Visualizza messaggio
    Dunque devi prima prendere la presa della corrente, e infilarla in una presa, accendere il tv, anzi no prima sarebbe meglio sentire l'ENEL e vedere se c'e' corrente, poi una volta che il TV è acceso è meglio chiedere al CUGGINO che lui sa perchè premere il tasto sul telecomando con l'ingranaggio è oggettivamente troppo complicato! Scusate ma sto no..........[CUT]
    Sei simpatico lo sai, la spina te la devi infilare nel **** e poi chiami l Enel che gli da' tensione magari la 380 così ti piace di più.. e diventi furbo.. Poi chiami la MAMA che ti aiuta schiacciare le verruche nel Sederino e ti insegna il rispetto per la gente che non ha tempo smanettare sul TV come fai tu che sicuramente ne hai tanto da perdere. Ciao ciao imbecillone

Citazione Originariamente scritto da adl967 Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    ho appena comprato il 55EG910, ancora imballato, ma sono in realta' tentato di riportarlo al negozio e prendere il 920.
    Secondo voi ne vale la pena vista la carenza di contenuti 4K?
    Come lettore BD ho l'Oppo BD105D e la PS4, ed tuilizzo solo BD, quindi il 920 mi dovrebbe fare upscaling a 4K.

grazie

andrea
    vai di 910, vista praticamente la completa assenza di contenuti 4k ed il continuo evolversi della stessa, aspetterei almeno 2 anni prima di fare questo passo ( sempre se il 4k sarà diventato il nuovo standard o almeno ci sia una buona offerta di contenuti)
    la maggior parte dei 4k presenti oggi sul mercato sono già obsoleti, fare un investimento del genere ora è da pazzi, senza contare che la ps4 ( almeno per quanto riguarda i giochi) raggiunge solo in pochi di essi a stento i 1080p...
    l'unico senso ( ma lo reputo ugualmente un cattivo investimento ) è quello di affiancarci un pc gaming capace di sfruttare il 4k ma visti i costi e 'utilizzo parziale ci penserei 2 volte come già detto

senza contare che l'upscaler, come del resto quello del 910, è ridicolo... quindi l'immagine della tua ps4 non ne trae nessun benificio , anzi.
    Ultima modifica di ggwp; 23-12-2015 alle 14:28

Citazione Originariamente scritto da frisi Visualizza messaggio
    io vista l'assenza di 920 (modello sul quale ero orientato), ho alla fine preso il 910 a 1574euro.... risparmiando 1000 (e più attualmente) euro... mi sto godendo il tv ora e quando tra 2-3 anni usciranno contenuti in 4k e hdr apprezzabili cambierò il tv senza troppi rimorsi.. portandomene a casa uno con gli ultimi ritrovati...
    invece di spendere 3..........[CUT]
    si e' lo stesso ragionamento che mi sto ripetendo da ieri, ma ancora non mi sono autoconvinto....

Citazione Originariamente scritto da varenx Visualizza messaggio
    Grande Grazie del suggerimento !!! il fatto che anche le app abbiano le loro impostazioni non lo avevo previsto !!! veramente subdolo. Io pensavo prendesse le impostazioni dell'input di quel momento ... adesso netflix va molto meglio !!!
    v.
    Ciao varenx, mi spieghi come hai fatto ? Semplicemente fai partire l'app e configuri ? Perché a me non funziona...

Grazie...

Si, fai partire l'app, netflix nel mio caso, e poi vai di rotellina ( conf su telecomando ) ti accorgerai che il settaggio è diverso da quello che avevi nell'input da cui eri partito. rimettilo a posto e poi esci dall'app e rientra per vedere che abbia mantenuto i parametri.
    Io per esempo ero partito da input bluray settato su cinema con luce abbassata e colore a 37 e su netflix aveva luce 100 e colore 50 come da standard.

v.

Citazione Originariamente scritto da ggwp Visualizza messaggio
    si, ho provato a seguire il tuo consiglio portando in negativo il rosso nel bilanciamento del bianco, purtroppo la situazione è rimasta pressocchè invariata, forse leggermente migliorata ( molto probabilmente è più una senzazione che un fatto concreto )
    Anch'io ho un pò di rosa nella parte destra, lo noto in particolar modo nel verde dei campi da calcio che in quella zona cambia sfumatura. La cosa strana è che se mi alzo e mi avvicino alla tv (che ho poggiata su un mobile a 30cm da terra) e la guardo dall'alto il rosa sparisce. Pensavo a qualche riflesso ma devo ancora venirne a capo.

Citazione Originariamente scritto da narmar Visualizza messaggio
    Personalmente gestisco il tutto in maniera opposta alla tua:
    tre sorgenti collegate in hdmi al tv e da questo un unico cavo ottico che entra nell'ampli.
    Non so se può comunque andar bene anche per te.
    Grazie cmq,anche se avevo chiesto un altra cosa, diciamo che il cavo HDMI mi hanno detto che è un pochino meglio e più innovativo dell ottico!!! Ecco perché ho sistemato così... E poi ho speso i soldi per HT per farmi gestire il sonoro penso che con il tuo metodo un pochino il televisore interferisca....

Quando è uscito il 910 ? Credete che al ces venga presentato qualcosa di sostanzialmente paragonabile, che previsioni fate? Secondo la vostra opinione quanto ci metterà a scendere il prezzo del 910? devo acquistare entro gennaio per sfruttare una promo... Ma non vorrei pagare di più

Citazione Originariamente scritto da krys74roma Visualizza messaggio
    Grazie cmq,anche se avevo chiesto un altra cosa, diciamo che il cavo HDMI mi hanno detto che è un pochino meglio e più innovativo dell ottico!!! Ecco perché ho sistemato così... E poi ho speso i soldi per HT per farmi gestire il sonoro penso che con il tuo metodo un pochino il televisore interferisca....
    ...ma in che senso 'innovativo'?
    Comunque da quel che ne so la parte audio non dovrebbe essere minimamente 'toccata' dal tv.

Ma perché se netflix il primo mese è gratuito mi chiedono ol n.della carta di credito?

Pagina 110 di 368 PrimaPrima ... 1060100106107108109110111112113114120160210 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •