|
|
Risultati da 4.441 a 4.455 di 4786
Discussione: TV OLED LG 55EC930V
-
19-12-2015, 00:08 #4441
Come evito che appaia la schermata nera con il nome dell'app dopo 3 minuti di inattività? Appare su Infinity mentre guardo i film! Meglio evitare l'app mi sa...
PS: ragazzi la connessione continua a far pena. Non so che pesci pigliare. Prima non riusciva a mandare in SD il Signore degli Anelli. Lo Speedtest segnalava 0,2 Mbps al posto di 50... ma che problemi ha!
Ora ho cambiato di nuovo il canale al router ed è salita a 10 Mbps... Ma io vorrei usufruire dei miei 50.Ultima modifica di Capitano Levi; 19-12-2015 alle 01:18
-
19-12-2015, 07:46 #4442
Usa il canale 899 per Infinity invece dell'app. Per la connessione ci sono troppe variabili, fai delle prove usando un altro router, prova a collegarla col cavo e comunque quello speedtest non è molto attendibile. Meglio se apri YouTube e vedi se i video vanno a 720p e Netflix a 1080p.
TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC
-
19-12-2015, 11:41 #4443
Sì, i video non andavano manco in 360p. Fari delle prove con un altro router, ma saranno solo prove perché con la mia VDSL non posso cambiarlo, e ripeto che tutti gli altri dispositivi della casa funzionano alla perfezione, da distanze mooolto più grandi.
-
19-12-2015, 18:53 #4444
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2015
- Messaggi
- 14
Ragazzi scusate una domanda per voi possessori di questa tv lgec930v mi consigliate dio aspettare o prenderlo questo modello visto che il gemello nuova gamma troppe falle riscontrate da utenti che l'hano preso grazie
-
20-12-2015, 00:13 #4445
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2015
- Messaggi
- 11
Una domanda, non vi sembra che con i settaggi consigliati, Caldo 2, dia dominanti troppo calde?
Ultima modifica di heil; 20-12-2015 alle 00:22
-
20-12-2015, 10:50 #4446
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
-
20-12-2015, 23:16 #4447
Senior Member
- Data registrazione
- Apr 2008
- Messaggi
- 264
Ragazzi, buonasera.
Ordinato ieri questo TV.
Sto facendo in modo che sia tutto pronto per il suo arrivo, così da averlo operativo il prima possibile.
Una domanda: la porta LAN che monta è GigaBit o 10/100?
Nelle specifiche non trovo altro che LAN.
Grazie in anticipo.
-
21-12-2015, 15:04 #4448
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 169
Qualcuno lha testato con il gaming?
Come inout lag come va?
-
21-12-2015, 15:13 #4449
-
21-12-2015, 16:23 #4450
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2008
- Messaggi
- 188
arrivato oggi
purtroppo pannello difforme
preso dagli stockisti, come posso agire per la sostituzione? o il reso?
vi dico in foto è molto piu evidente che dal vivo, ma sapete com'è anche se nn lo vedi sai che sta là.
Ora non so se chiedere un reso oppure la sostituzione, non vorrei che con i tempi la sostituzione non me la fanno eppoi non posso chiedere piu il reso
provo a fare l 'aggiornamento è vedo se migliora?
Cinema luce oled 45
Ultima modifica di thules985; 21-12-2015 alle 18:06
-
22-12-2015, 10:50 #4451
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Messaggi
- 169
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare questa tv dagli stock come la persona precedente cha ha questo problema.
Il mio full led dopo 4 anni presenta delle macchie scure visibiki durante le partite. Oggi viene il tecnico ma so gia la risposta...
La mia domanda è: questi oled possono soffrire anche loro di vertical banding o altri problemi che hanno caratterizzato gli lcd e led da quando sono usciti? Perché senno prima di spendere altri soldoni ci penso 2 volte. E prendo un buon full hd a 800 euro...
Per la sostituzione con gli stockisti non ci sono problemi. A me hanno sostituito uno smartphone nuovo con problemi allo schermo... Ci sono i tempi da rispettare... Per gli acquisti online mi l
Pare siano 30 giorni di legge
-
22-12-2015, 11:05 #4452
Ragazzi! LG ha annunciato WebOS 3. Pensate che aggiorneranno anche questo modello?
http://altadefinizione.hdblog.it/201...-con-webOS-30/
-
22-12-2015, 11:07 #4453
Senior Member
- Data registrazione
- Jun 2015
- Località
- Trieste
- Messaggi
- 206
-
22-12-2015, 11:32 #4454
Per i vecchi modelli ci sarà sicuramente una versione un pò "castrata" come è stato per il WebOS 2
TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
P.S. Indeciso è bello!
-
22-12-2015, 22:05 #4455
Ciao a tutti,
dopo un anno di onorato servizio e circa 3000 ore di funzionamento, il pannello del mio 55EC930 mi ha abbandonato.
Il tv era acceso da qualche ora, io in giro per casa, mentre attraversavo la sala per recarmi in cucina, sento che la tv si spegne. Esco fuori e trovo il mio piccolino di 21 mesi vicino al mobile del tv che mi indica che il tv si è spento. Riaccendo il tv e mi compare una riga bianca verticale su sfondo nero a 20 cm dal bordo sinistro, che parte dall'alto e termina a 10 cm dal bordo inferiore. Nella parte terminale di questa riga s'illuminava con forma circolare e dopo un pò la tv si è spenta e non si è più riaccesa.
Nel punto in cui terminava la riga è comparsa un sorta di bollicina della grandezza di una lenticchia, la prima cosa che ho pensato è che il mio piccolo avesse scagliato qualcosa contro il pannello...Dopo aver passato la notte insonne, il pomeriggio dopo, imballo il tv e lo porto direttamente io in assistenza.
Ebbene ragazzi, udite udite, giovedì sera 17/12 porto il tv, ieri lunedì 21/12 alle alle ore 14, l'assistenza mi contatta per l'avvenuta riparazione mediante la sostituzione del pannello in garanzia.
Il tecnico non mi ha saputo dare una spiegazione del danno, mi ha riferito che nel magazzino centrale erano disponibili dei pannelli ed ha fatto la richiesta alla casa madre, senza batter ciglio LG ha spedito un pannello nuovo di zecca e lunedì mattina ha effettuato la sostituzione, che dire, BRAVA LG!!!
Oggi pomeriggio sono andato a ritirarlo e la prima cosa che ho notato dopo averlo portato a casa è che il nuovo pannello non ha quegli antiestetici "riflessi di fissaggio", che noi tutti avevamo notato sul pannello spento, il che mi lascia pensare che quasi tutta questa serie sia stata assemblata male.
Domani verifico con calma l'uniformità ed eventuali sub-pixel bruciati, al momento ho reimpostato le impostazioni di CARLO46 con le quali mi sono trovato sempre bene.
Non ricordo se all'inizio, per il rodaggio, bisognava utilizzare altre impostazioni, inoltre dopo gli aggiornamenti firmware sono comparse altre impostazioni come ad esempio la luminanza nella regolazione del bianco, ma non se ne fa riferimento in prima pagina...
Vi terrò aggiornati.TV: OLED LG 55EC930 / CONSOLE BLU-RAY: PS3 / DECODER: MY SKY HD