Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 92 di 127 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima
Risultati da 1.366 a 1.380 di 1904

Scusate ma cosa cambia da Himedia Q5 a Himedia Q10 ? qualcuno li ha provati entrambi?

Il Q10 ha la possibilità di ospitare un HDD da 3.5 al suo interno, il Q5 no. Non mi sembra ci siano altre differenze di rilievo.

Mi sono scorso le varie pagine della discussione, ma non ho trovato feedback sul collegamento wifi con Qnap.

Sono del tutto niubbo in questo genere di cose...
    è complicato da configurare (del tipo richiede la password SAMBA a ogni collegamento, ecc..)? meglio un HDD direttamente collegato?

Citazione Originariamente scritto da gio67 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho appena ordinato il q5, in attesa che mi arrivi volevo documentarmi un po' essendo il primo box android volevo capire il funzionamento e poter sfruttare le sue potenzialità. Oltre a questa discussione sono riuscito a trovare questa http://www.avmagazine.it/forum/128-c...himedia-q5-and..........[CUT]
    forum inglese ufficioso
    http://www.futeko.com/newforum/index.php?board=2.0

se conosci inglese
    http://forum.kodi.tv/showthread.php?...258#pid2184258

se conosci il tedesco
    http://www.android-mediaplayer.de/in...-4K3D-Q5-4K3D/

se conosci il cinese
    http://bbs.himedia.cn/forum-123-1.html

.. cinese semplificato
    http://www.znds.com/bbs-49-1.html

se conosci il talandese
    http://forum.donanimhaber.com/m_95335155/tm.htm

se conosci il vietnamita
    https://tinhte.vn/threads/tren-tay-h...d-box.2392635/
    vietnamita 2
    http://www.hdvietnam.com/diendan/229...media-q10.html

Citazione Originariamente scritto da Harlan Draka Visualizza messaggio
    Ragazzi una domanda, è abbastanza immediato come player se uno non avesse troppo tempo per smanettarci su?Cioè le funzioni di base sono alla portata di tutti, ve lo chiedo perchè ho sentito parlare di root e menate varie che immagino comunque siano facilmente gestibili con del tempo a disposizione, ma purtroppo attualmente è proprio quello che mi ..........[CUT]
    si è semplice basta capire la prima volta i settaggi ideali per il tuo impianto.

il root per il 99% non serve

Citazione Originariamente scritto da aristoteles78 Visualizza messaggio
    Il Q10 ha la possibilità di ospitare un HDD da 3.5 al suo interno, il Q5 no. Non mi sembra ci siano altre differenze di rilievo.
    - il Q10 ha la ventola per raffredamento
    - il ha la prota slave per coleggaro al pc come box usb

Citazione Originariamente scritto da Tria Visualizza messaggio
    Mi sono scorso le varie pagine della discussione, ma non ho trovato feedback sul collegamento wifi con Qnap.

Sono del tutto niubbo in questo genere di cose...
    è complicato da configurare (del tipo richiede la password SAMBA a ogni collegamento, ecc..)? meglio un HDD direttamente collegato?
    cartelle condivise con password non sono usabili con koid + mediawrapper, devo essere senza password.
    Ultima modifica di looun; 18-12-2015 alle 16:40

Sapresti anche dirmi come funziona YouTube? Si interfaccia con la app dell'iPad/iPhone o ha dei problemi (non si sente/scatta/non lo vede/non è possibile saltare)
    Qualcuno per caso ha avuto modo di provarla?

Ill Q5 non digerisce benissimo il VP9 , negli ultimi firmware mi pare che qualche problema con youtube c'era ,ma io a casa li anche con ipad e il pc ... la sera è lentissimo.

Air play è supportato bene sono dispositivi apple ( il resto hanno sempre problemi ), in miracast/DLNA col Q5 funziona benissimo.

Grazie looun il traduttore di crome correrà in mio aiuto.
    Notavo che in italiano non c'è molto, al limite se non ti è di disturbo chiederò per i settaggi principali.
    Approfitto per chiederti per quanto riguarda il collegamento io ho un sintoampli Marantz, conviene q5 - Marntz con hdmi e poi ampli tv sempre hdmi. Oppure tra q5 e ampli usare il cavo ottico e ampli - tv hdmi.

Grazie looun, le tue indicazioni sono preziose. Al momento la cosa più carente di questo player è proprio la documentazione. Qualcuno di voi sa se/come settare il telecomando per l'uso integrato con la propria tv?

Citazione Originariamente scritto da gio67 Visualizza messaggio
    Grazie looun il traduttore di crome correrà in mio aiuto.
    Notavo che in italiano non c'è molto, al limite se non ti è di disturbo chiederò per i settaggi principali.
    Approfitto per chiederti per quanto riguarda il collegamento io ho un sintoampli Marantz, conviene q5 - Marntz con hdmi e poi ampli tv sempre hdmi. Oppure tra q5 e ampli usare il cavo ..........[CUT]
    il cavo ottico NON supporta audio HD ....fai tù

Citazione Originariamente scritto da redegaet Visualizza messaggio
    Grazie looun, le tue indicazioni sono preziose. Al momento la cosa più carente di questo player è proprio la documentazione. Qualcuno di voi sa se/come settare il telecomando per l'uso integrato con la propria tv?

su un player non servono molte istruzioni ... lo imposti e poi premi play per vedere i film
    in firma o su futeko trovi tutto

!!!!!!!!!!!!!! mitico looun ......!!!!!!!!!!!!!!!!
    - TV OLED Panasonic TX-55JZ1500E
    - PS3 FAT 60Gb + CHINOPPO M9205v2 + EGREAT A10 custom FW
    - YAMAHA RX-V6A
    - 5.1 Speakers QUADRAL 330 + SUB YAMAHA SW45
    - Cavi Monster Cable + CAVI HDMI 8K ULTRA Certificati

Qualche anima gentile riesce a dirmi come si attiva la modalitá 24fps? Nelle opzioni non trovo 1080i 24, ma solo 60-50 ed altre, grazie.
    Ultima modifica di FabioDS; 20-12-2015 alle 16:50

Citazione Originariamente scritto da FabioDS Visualizza messaggio
    Qualche anima gentile riesce a dirmi come si attiva la modalitá 24fps? Nelle opzioni non trovo 1080i 24, ma solo 60-50 ed altre, grazie.
    Setting---->PlayBack---->1080p24Hz (ON)

Ricordati di attivare il wrapper però

Grazie, l'ho cambiato a 1080p24 ma il proiettore mi dice che la fonte è sempre 60 non 24. Non capisco.
    Potrei anche lasciare così, ma a questa frequenza il proiettore aumenta le ventole e mi sposta la geometria.

Kodi invece, nel momento in cui cerco di scaricare le locandine si blocca ed esce
    Sto impazzendo nel trovare una soluzione.
    Fonti: EGREAT A11 4K HDR; NAS Synology DS-214play; Pre decoder/ampli McIntosh MX150(up151); McIntosh 2 x1.2Kw+8207;Mcintosh C1100;Mcintosh D100; Diffusori: MBL 101, HTM1, Sub B&W DB1, B&W CCM682 incasso; VPR: SONY VW260ES; Black Diamond 120" led Cavi: Nordost Red Dawn, Cavi HDMI: fibra 4K HDR. Luci: Philips Hue; Telecomandi: Logitech Harmony Smart/iPhone, Tastiera K400;

Il wrapper l'hai installato? Attiva l'impostazione durante la visualizzazione premendo il tasto menu dell'himedia. Il proiettore é messo in AUTO come ingresso?

Pagina 92 di 127 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •