Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 97 di 368 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima
Risultati da 1.441 a 1.455 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

ok. grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da vicjuve Visualizza messaggio
    domanda per chi ha comprato da stockisti: il contenuto della scatola cosa prevede? in particolare a me interesserebbe la certificazione tv sat e la relativa scheda decriptatrice
    Nessun tv prevede la cam e la card tvsat compresa!

veramente sul sito lg è espressamente indicato che nella confezione c'è la smartcard.

Citazione Originariamente scritto da dalrmi Visualizza messaggio
    Ciao, sul mac devi installare il Plex Media Server e non center, il PMS (Plex Media Server) è un'applicazione che gira costantemente sul tuo Mac e deve essere sempre attivo, molto genericamente (ti consiglio vivamente di andare sul sito Plex per le necessarie spiegazioni ed approfondimenti) devi creare una cartella sul tuo Mac (oppure puoi u..........[CUT]
    Tutto ok ma se metto su desktop i film di iTunes ne faccio una cartella e li metto su plex ma plex li vede e non riesce ad aprirli e quindi anche playz sulla TV segna error pur vedendo la trama del film ma non parte niente

Citazione Originariamente scritto da vicjuve Visualizza messaggio
    veramente sul sito lg è espressamente indicato che nella confezione c'è la smartcard.
    Hai ragione! Effettivamente sul sito: http://www.lg.com/it/tv/lg-55EG910V-tv-oled
    E' scritto:
    *E' necessario acquistare separatamente la CAM certificata tivùsat, nella confezione è inclusa la smartcard tivùsat che permette di accedere alla piattaforma. La smartcard deve essere attivata. "

Chi lo ha preso in negozio aveva la smartcard?

Sarà un offerta di LG Italia, quindi solo i TV ufficiali IT
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Io l'ho preso in negozio da euronics il 26 novembre e nella scatola c'era solo il tv

Citazione Originariamente scritto da massimiliano14 Visualizza messaggio
    Io l'ho preso in negozio da euronics il 26 novembre e nella scatola c'era solo il tv
    contattate il servizio clienti LG Italia e chiedete spiegazioni!
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Questo TV, insieme alla CAM* tivùsat acquistabile separatamente, rappresenta un’ottima soluzione per poter vedere gratuitamente i canali del digitale terrestre anche in quelle zone in cui la copertura del segnale terrestre non è ottimale.

*E' necessario acquistare separatamente la CAM certificata tivùsat, nella confezione è inclusa la smartcard tivùsat che permette di accedere alla piattaforma. La smartcard deve essere attivata.
    Per come lo leggo io: la CAM va acquistata separatamente, nella confezione (della CAM) è inclusa la smartcart

Citazione Originariamente scritto da alfogator Visualizza messaggio
    Per come lo leggo io: la CAM va acquistata separatamente, nella confezione (della CAM) è inclusa la smartcart
    Pure secondo me!

Domanda per chi ha il decoder sky hd
    Impostazione deve essere su 1080i
    O su originale?
    Grazie

Sul decoder intendo

guardando sui vari siti si può trovare in vendita la cam senza la card. È pur vero che parluamo di un risparmio di 40€. di sicuro non è questo aspetto che può spingere a comprare in negozio anzichè on line...

Qualcuno mi può spiegare come faccio a trasmettere al tv un video da cellulare?
    Non ci riesco grazie

Citazione Originariamente scritto da MaxPT Visualizza messaggio
    @trimmo: mi dispiace, ma con i pattern che ho non riesco a passare velocemente alle schermate desiderate, per cui non riesco a capire se non vedo nulla perchè nel frattempo il pannello si è ripreso. Dovrei preparare qualcosa ad hoc, ma stasera è impossibile.
    Però non mi sembra che altri abbiano il tuo stesso problema.
    Prova a riprodurlo e vedrai che non è un mio problema. Basta che crei con un programma di grafica alcuni pattern grigi e colorati e li visioni con la chiavetta usb. Come premi il pulsante del telecomando, si alza la barra in basso allo schermo che mostra l'anteprima delle immagini, selezioni un pattern grigio da vedere a tutto schermo, come la barra scende, rimane lo stampo dei pattern colorati adiacenti a quello che stai guardando.
    I pattern li ho creati a 1920 x 1080 e esportati 72 dpi. I colori erano rosso, verde, blu rgb 255, volevo vedere eventuali imperfezioni dello schermo con questi e diverse tonalità di grigi. Non ho fatto altre prove ma sembra che si stampano tutti i colori, tranne appunto i bianchi e grigi. Forse dall'immagine che ho postato non si vede ma si stampa anche il rosa della cornice che il televisore crea intorno al pattern selezionato.

Pagina 97 di 368 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •