Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 228

si! devi Italianizzarla con la procedura descritta e rai replay ti appare senza scaricarla..
    Ultima modifica di catorcio; 04-12-2015 alle 22:16

Citazione Originariamente scritto da catorcio Visualizza messaggio
    si! devi Italianizzarla con la procedura descritta e rai replay ti appare senza scaricarla..
    grazie per la risposta! vorrei utilizzare l'app di windows phone cme telecomando per fare la procedura, il problema è che non si connette...

Ciao a tutti,
    anche io sono riuscito nella procedura (55uf850v).
    Però ho usato l'applicazione android AnyMote.
    Ho seguito quanto indicato qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/127-d...hd-2015/page63

Anche se non è descritto tutto perfettamente, più o meno la procedura è quella.
    Aggiungo solo:
    1) Voglio precisare che non è necessario comprare l'app, basta la versione gratuita
    2) Una volta scelta la categoria (TV) e la marca (LG) quando si cerca il modello (nel mio caso uf850v) vengono proposte una serie di voci, ma non il modello preciso (almeno non nel mio caso)
    3) Per provare a comandare la TV ho dovuto scegliere "MOST MODELS" e ho verificato che funziona
    4) Invece per entrare in modalità "EZ-ADJUST" ho dovuto scegliere la voce "SERVICE REMOTE"
    5) Ma la versione gratuita dell'app permette di avere un solo "telecomando", quindi occorre eliminare il precedente
    6) Confermo che alla creazione del telecomando occorre premere sull'icona "android internal ir blaster"
    7) Confermo che quando chiede la password occorre scrivere 0413, poi è necessario selezionare area code ed al posto di 3122 mettere 3124
    8) Non ho trovato come salvare, io semplicemente sono uscito e poi ho ripristinato la tv ai dati di fabbrica e ho ricominciato la procedura di inizializzazione

Ora i servizi MHP sono attivi e ho subito provato Rai Replay... veramente comodo!

Ciao a tutti.

Ho comprato un LG Ub830v non sapendo che non fosse italiano.

Ho letto tutte le vostre risponde, e proprio oggi ho preso il fully 8 ed ho cercato di seguire la procedura.

Il problema è che entrando nell'area option come da voi indicato non mi fa modificare le cifre in area code e quello che mi appare è 130 (vi allego foto, scusate la scarsa qualita' dell'immagine).
    Riesco a modificare solo le voci sotto, ma naturalmente non so cosa scrivere, modificando queste voci mi modifica anche il codice in area code.
    Probabilmente è perchè ho il sistema operativo netcast invece di Web Os.
    Qualcuno ha avuto la stessa esperienza?

Mi potete aiutare in qualche modo?

grazie mille. Ciao.

image2 (1).JPG

Ciao, dato che avete comprato tv con garanzia europa mi sapete dire come funziona l'assistenza (ci sono differenze rispetto ad una tv "italiana"?).Sono interessato al Lg55lf630v con garanzia europa e dato che ho letto in questa discussione che si può risolvere il problema dell mhp l'unica cosa che mi frena è il discorso garanzia(in caso di guasto in garanzia che succede? bisogna spedirlo dove lo si è comprato o funziona in modo "classico"?). Se avessi certezze anche su questo farei subito l'ordine.Potete aiutarmi? grazie

Citazione Originariamente scritto da el.carlito Visualizza messaggio
    Ciao, dato che avete comprato tv con garanzia europa mi sapete dire come funziona l'assistenza (ci sono differenze rispetto ad una tv "italiana"?).Sono interessato al Lg55lf630v con garanzia europa e dato che ho letto in questa discussione che si può risolvere il problema dell mhp l'unica cosa che mi frena è il discorso garanzia(in caso ..........[CUT]
    la garanzia è come quella Italiana in caso di guasto vai in qualunque centro assistenza con la ricevuta dell'acquisto (provato personalmente) , pero se fai la modifica non so se la garanzia è ancora valida!.

la garanzia è come quella Italiana in caso di guasto vai in qualunque centro assistenza con la ricevuta dell'acquisto (provato personalmente) , pero se fai la modifica non so se la garanzia è ancora valida!.
    Ok, grazie. Qualcuno sa se facendo la modifica si perde la garanzia? (tra l'altro penso sia un processo reversibile... quindi in caso di guasto, tranne che naturalmente il problema sia proprio che il tv non si accenda completamente, si potrebbe riportare allo stato iniziale... o sbaglio?). Secondo voi per la modifica tramite app si può utilizzare un tablet con infrarossi o serve proprio lo smartphone? Grazie sempre

volevo aggiornare (anche se leggo solo io) ho preso il Fully8 facendo come indicato anche la mia tv è diventata Italiana e funzionano le app. rai ,ecc. grazie a tutti per i consigli.
    Ciao!
    Voglio prendere anch'io l'LG 32LF650V.
    Leggo che tu l'hai italianizzato.
    Io avevo italianizzato mio LG OLED 55 930V con Fully 8 solo cambiando codice da 3122 a 3124 e NIENT'ALTRO.
    Tu hai fatto così od hai modificato qualcos'altro?
    Funzionano le app di Sky, Infinity, etc.?
    Funziona l'MHP?
    Grazie!

si funziona tutto!. se vi serve il telecomando e siete di Brescia potrei imprestarvi il mio per modificare la tv.
    Ultima modifica di catorcio; 12-12-2015 alle 12:36

Citazione Originariamente scritto da Melissa1991 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.

Ho comprato un LG Ub830v non sapendo che non fosse italiano.

Ho letto tutte le vostre risponde, e proprio oggi ho preso il fully 8 ed ho cercato di seguire la procedura.

Il problema è che entrando nell'area option come da voi indicato non mi fa modificare le cifre in area code e quello che mi appare è 130 (vi allego foto, scusate l..........[CUT]
    Ciao ragazzi. Per caso sapete aiutarmi??

Ciao ragazzi. Per caso sapete aiutarmi??
    prova a leggere a pagina 4 il post di Teopompus, leggendo mi sembra abbia seguito un altro metodo , vedendo la tua foto l'MHP è 0 hai provato se è possibile cliccare su MHP e abilitarlo?.

si funziona tutto!. se vi serve il telecomando e siete di Brescia potrei imprestarvi il mio per modificare la tv.
    Intendi che hai fatto il tutto con Fully 8 modificando codice da 3122 a 3124 e NIENT'ALTRO?
    MHP già a posto?

si, io ho anche ripristinato impostazioni iniziali,non ricordo se ho dovuto cambiare lingua e ho fatto la ricerca canali.

prova a leggere a pagina 4 il post di Teopompus, leggendo mi sembra abbia seguito un altro metodo , vedendo la tua foto l'MHP è 0 hai provato se è possibile cliccare su MHP e abilitarlo?.
    Ciao.. Ho letto! Proverò.. Tu credi che possa funzionare anche con un altro dispositivo che non sia l'ipad? Non credo di essere molto capace a fare questo procedimento con il led... Comunque dove C è MHP mi da la possibilità di mettere solo numeri.. Non so.. Comunque proverò.. Ti ringrazio.

Nessuno che ha avuto altre esperienze con una televisione simile alla mia? Grazie

Ciao.. Ho letto! Proverò.. Tu credi che possa funzionare anche con un altro dispositivo che non sia l'ipad? Non credo di essere molto capace a fare questo procedimento con il led... Comunque dove C è MHP mi da la possibilità di mettere solo numeri.. Non so.. Comunque proverò.. Ti ringrazio.

Nessuno che ha avuto altre esperienze con una televisi..........[CUT]
    Teopompus potrebbe indicarti come ha fatto ad abilitare MHP non credo ti serva un altro dispositivo sei gia nell'area option ,potresti provare a mettere 1 in MHP ma non so cosa puo capitare!.

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •