Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 82 di 368 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima
Risultati da 1.216 a 1.230 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

Citazione Originariamente scritto da siralex10 Visualizza messaggio
    Ma anche questo 910 si puo trasformare in ita con la solita procedura come il 930?
    Le partite si vedono male solo su sky?
    Che ne pensate del prezzo attuale?
    Qualcuno conosce il samsung 55js8000? E' proponibile il paragone? Costa 1350
    Grazie
    E' sky il problema.
    Il prezzo attuale scenderà sicuramente non come il 4k che precipiterà nel prossimo anno, ma poi usciranno i nuovi modelli....
    Il paragone con qualunque altro LCD è infattibile, l'OLED è un'altro pianeta, in un'altra galassia.

Su Mediaset Premium HD la partita si vede molto bene, solo quando la telecamera si muove velocemente perde definizione il prato, ma credo sia normale, anche su un televisore Samsung della serie 7000 ho riscontrato questo problema di definizione. Le partite sul 910 le vedo con un decoder Telesystem 7900HD collegato sulla porta HDMI, qualcuno mi sa dire se è possibile comandare il decoder con il telecomando del televisore (non ho trovato il "decoder" tra i dispositivi previsti sull'ingresso)
    Ultima modifica di serpico108; 08-12-2015 alle 23:35

Ciao, mentre guardo un film sulla chiave usb direttamente dall TV tende scommettereicomeme mai?? Come posso ovviare al problema??

Ragazzi stamattina ho fatto l'ordine dagli stockisti, speriamo che mi arrivi entro venerdi pomeriggio in modo da poterlo stressare nel weekend.

Me li direste i test da fare per beccare eventuali problemi al pannello tipo led morti o poco uniformita del pannello etc.

Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Rusti Visualizza messaggio
    Ciao, mentre guardo un film sulla chiave usb direttamente dall TV tende scommettereicomeme mai?? Come posso ovviare al problema??
    Scusa ma che hai scritto?
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

@Alfogator e Dexter (anche altri però!), non sono riuscito a configurare il magic remote per comandare l'Apple TV, ho seguito le istruzioni postate da Alfogator ma niente, di seguito elenco la mia procedura (ovviamente sbagliata! ):

Parto da qui: , la mia Apple TV è collegata su HDMI 1

Clicco sul pulsante per configurare il telecomando:
    Seleziono il dispositivo (come suggerito da Alfogator):
    Purtroppo il lettore DVD è già associato ad un altro ingresso (infatti dispongo di un lettore DVD Sony):
    Pertanto non proseguo (dovrei farlo ? Come ?) e seleziono un altro dispositivo:
    Quindi nella finestra che mi mostra il dispositivo in uso (Apple TV) utilizzo il telecomando originale dell'Apple TV per entrare nelle impostazioni e nella sezione configurazione telecomando:
    Faccio partire la configurazione per il nuovo telecomando da abbinare all'Apple TV (il famigerato LG Magic Remote!!!):

...continuazione del precedente messaggio....

Arrivo pertanto alla schermata dell'Apple TV che mi dovrebbe consentire di associare i pulsanti base di funzionamento dell'Apple TV ad altrettanti pulsanti del LG Magic Remote:

Purtroppo in questa fase puntanto il Magic Remote verso l'Apple TV non funziona niente, è come se l'Apple TV non ricevesse i comandi dati dall'LG Magic Remote, io sto provando ad associare i pulsanti di direzione (su, giù, ecc.), clicco (ad esempio) sul pulsante su del magic remote ma non funziona niente.

Dove sto sbagliando ?

Grazie mille.

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Scusa ma che hai scritto?
    Ah ecco non sono l'unico che si è posto la domanda ...

Ho chiamato il servizio assistenza Lg perché da qualche giorno la ricerca vocale fa le bizze
    Mi hanno detto che in questi giorni ci sono degli aggiornamenti in corso per le tv oled che potrebbero creare dei disagi.
    Mi ha consigliato di fare il reset di fabbrica innanzitutto.Poi nel caso aggiornare.

Citazione Originariamente scritto da dalrmi Visualizza messaggio
    @Alfogator e Dexter (anche altri però!), non sono riuscito a configurare il magic remote per comandare l'Apple TV, ho seguito le istruzioni postate da Alfogator ma niente, di seguito elenco la mia procedura (ovviamente sbagliata! ):

Parto da qui: http://s20.postimg.org/94awp1m49/01_Ing..........[CUT]
    Se hai già un lettore dvd/br associato scegli una categoria differente che non usi, per esempio set top box funziona senza problemi (l'ho provato con produttore LG e telecomando 1), il resto della procedura rimane uguale a quella che ti ho descritto.

Quando sei sulla programmazione apple tv devi premere il tasto in questione ripetutamente finché non si riempie la barra.
    Ultima modifica di alfogator; 09-12-2015 alle 09:48

Citazione Originariamente scritto da alfogator Visualizza messaggio
    Se hai già un lettore dvd/br associato scegli una categoria differente che non usi, per esempio set top box funziona senza problemi (l'ho provato con produttore LG e telecomando 1), il resto della procedura rimane uguale a quella che ti ho descritto
    Scusa, ma quando arrivo all'associazione dei pulsanti non funziona, cioè io premo il tasto del Magic Remote da associare all'Apple TV e non fa niente, dopo un po' sull'Apple TV esce "nessun segnale ricevuto".

E' giusto quello che faccio oppure mi sono perso qualcosa ?

Ti ringrazio...

Citazione Originariamente scritto da dalrmi Visualizza messaggio
    Scusa, ma quando arrivo all'associazione dei pulsanti non funziona, cioè io premo il tasto del Magic Remote da associare all'Apple TV e non fa niente, dopo un po' sull'Apple TV esce "nessun segnale ricevuto".

E' giusto quello che faccio oppure mi sono perso qualcosa ?

Ti ringrazio...
    Ho ritirato fuori per scrupolo l'apple tv 2 (avevo provato sull'apple tv 4) e funziona correttamente.
    Ti ripeto i passaggi:

Sul TV:
    1. Vai a Connettore Dispositivo
    2. Seleziona "Set-top box"
    3. Nella schermata successiva seleziona la porta HDMI a cui è collegata l'apple tv e poi seleziona "Avanti"
    4. Nella schermata successiva che ti dice di posizionare il dispositivo a meno di un metro seleziona "Avanti"
    5. Dall'elenco che ti compare seleziona "LG" e poi "Avanti"
    6. Nella schermata del test del telecomando seleziona "Avanti"
    7. Dovrebbe dirti "Impostazione telecomando universale completata", seleziona "Avanti"
    8. Nel riepilogo seleziona "Fatto"

A questo punto puoi avviare la programmazione dell'apple tv, per riferimento io ho usato questi tasti.

Su, giù, destra, sinistra con le frecce direzionali del magic remote
    Select premendo la rotellina
    Menu premendo il tasto rosso

Ripeto, devi premere ripetutamente e dovresti vedere la barra salire.

Grazie mille, questa sera quando rientro a casa ci provo, sei molto gentile.

Citazione Originariamente scritto da MaxPT Visualizza messaggio
    Si, ci sono gli adattatori nella confezione.
    Ringrazio Dexter ma chiedo a te perchè lo possiedi.
    Io vorrei collegare alla TV questi dispositivi
    1-Raspberry in HDMI (nessun problema)
    2-Tivo Panasonic in Component (e qui la domanda è il component non ha l'audio, da dove lo faccio entrare?)
    3-DDT con HDD, ho un Decoder doppio Tuner per le registrazioni e mi farebbe comodo tenerlo ma è Scart non è che la Scart e il component sono sulla stessa porta (poi vedremo se mi basta il single tuner della tv)?
    4-Wii ... per questa credo userò l'HDMI ... ma posso usare anche la scart attacco quando serve non è un problema.

Quindi il dubbio è sul collegamento component/Audio per lo più. Il Tivo ha l'uscita Audio Analogica.

Grz

Citazione Originariamente scritto da lucaperpd Visualizza messaggio
    Ringrazio Dexter ma chiedo a te perchè lo possiedi.
    Io vorrei collegare alla TV questi dispositivi
    1-Raspberry in HDMI (nessun problema)
    2-Tivo Panasonic in Component (e qui la domanda è il component non ha l'audio, da dove lo faccio entrare?)
    3-DDT con HDD, ho un Decoder doppio Tuner per le registrazioni e mi farebbe comodo tenerlo ma è Scart ..........[CUT]
    Sul punto 2 ti rispondo io in quanto al 910 ho collegato la wii in component, basta collegare i due cavi bianco e rosso agli ingressi audio sull' adattatore del videocomposito e tutto funziona.

Tornando al mio TV, ormai ho finito il periodo di rodaggio e di cicli di compensazione ancora neanche uno, per fortuna il pannello non presenta nessun problema, ma la preoccupazione per il futuro rimane.

L' assistenza LG dal canto suo nonostante le mie mail con tutte le spiegazioni de caso continua a dirmi che il ciclo di compensazione avvengono e che c'è modo di accorgermi quando avvengono nonostante abbia spiegato la storia del led che dovrebbe rimanere acceso fintanto che avviene il processo.

Dite che se allego una foto della schermata del menu di servizio in cui si vede che il contatore dei cicli è a zero, posso avere dei problemi con la garanzia poi dato che non ci si dovrebbe entrare?

naturalmente oscurerei il seriale

Pagina 82 di 368 PrimaPrima ... 327278798081828384858692132182 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •