Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 267

Discussione: Possessori lg uf8507

Citazione Originariamente scritto da Aranciotto Visualizza messaggio
    Da quello che ha scritto "Netflix Eleonora" siamo a metà per l'attesa dell'aggiornamento ...

Speriamo sia vero
    Sarà il regalo che Babbo Natale porterà a tutti noi marchiati dal numero sette finale(tipo lettera scarlatta) , crediamoci

Fino a oggi però uno del servizio clienti lg non mi ha assolutamente detto che c'è in fase di rilascio un aggiornamento per portare netflix. Speriamo che siano solo quelli del servizio clienti a non saperlo e che Netflix Eleonora,figura che potrebbe diventare mitologica, abbia parlato con qualcuno dei "piani alti"

Ragazzi finalmente la mia tv mi ha informato che ce un aggiornamento softwere lo sto installando in questo momento qualcuno di voi sa di cosa si tratta se stanno aggiungendo qualcosa di importante oppure se stanno migliorando qualcosa gia presente??

Installo oggi WebOS 04.00.40 ma nulla, di Netflix neanche l'ombra!

Oggi anche il mio 55UF8507 mi ha proposto l'aggiornamento software dalla versione 03.20.05 alla versione 4.00.40

Aggiornamento in corso ...

Dopo aver scaricato l'aggiornamento ha visualizzato il messaggio "Impossibile eseguire l'aggiornamento"
    Ho fatto di nuovo verifica aggiornamenti, visualizza il messaggio "Nessun aggiornamento trovato"

Ultima modifica di Aranciotto; 08-12-2015 alle 16:59

Qualcuno che ha un account netflix attivo ha provato ad accedere dal sito netflix (non dalla app)tramite il browser di una tv lg webos 2.0 ? funziona ? e se si, con quale risoluzione? grazie

già provato, ma la tv non ha il supporto a flash player quindi non da la possibilità di vederlo manco in quel modo, l'unica soluzione è piazzargli una chromecast, non avremo il 4k ma pazienza... e tanti saluti a lg cn le sue politiche... per il resto la tv è ottima peccato che si perdano in un bicchier d'acqua
    Ultima modifica di l3g1on; 10-12-2015 alle 08:55

Citazione Originariamente scritto da defvin Visualizza messaggio
    Installo oggi WebOS 04.00.40 ma nulla, di Netflix neanche l'ombra!
    Ieri notte mi ha permesso di fare l'aggiornamento software alla versione 4.00.40 su 55UF8507

Purtroppo confermo l'assenza di Netflix anche con questa nuova versione software.

qualche novità, a parte continuare a punzecchiare Lg per la pecca della mancanza di netflix non ho + molte speranze.

ciao

Salve Raga, anch'io sono possessore di questo "MAGNIFICO" smart tv, lasciamo stare va. Comunque a parte la delusione di netflix, volevo chiedervi se a voi funziona RaiReplay e Mediaset Rewind. Se è si , poteti dirmi cosa abilitare? Grazie

Citazione Originariamente scritto da tony81 Visualizza messaggio
    Salve Raga, anch'io sono possessore di questo "MAGNIFICO" smart tv, lasciamo stare va. Comunque a parte la delusione di netflix, volevo chiedervi se a voi funziona RaiReplay e Mediaset Rewind. Se è si , poteti dirmi cosa abilitare? Grazie
    Funziona senza abilitare niente, direi che va premuto il tasto rosso quando appare l'indicazione a video (su DVB-T)

Le ho provate tutte, non va! aiutatemi please

Citazione Originariamente scritto da Giog Visualizza messaggio
    qualche novità, a parte continuare a punzecchiare Lg per la pecca della mancanza di netflix non ho + molte speranze.

ciao
    Nessuna buona notizia da LG:

LG Italia ‏@LG_Italia 22 dic
    Ciao @piermauge @deadlinex Non ci sono previsioni per un'eventuale introduzione del servizio #Netflix #LGsocialteam

Ma oltre al fatto di non implementare netflix quello che a me farebbe in***zare è la mancanza di una spiegazione plausibile! Visto che il firmware è lo stesso e le specifiche sono identiche alla gemella europea uf850v! Nessuno vi ha detto il perche? Qualcuno ha provato a modificare l opzione "area option" entrando nel menu "ez adjust"?

é un modello per l ITALIA il che significa che ci sono stati degli accordi tra LG e non si sa chi ma é facile immaginarselo....... per inserire delle limitazioni. e questo non succede solo con gli LG ma anche con le altre marche cé anche una serie samsung che non supporta netflix.

la cosa che fa incaxxare é che non vengono dichiarate le limitazioni. per ovvi motivi altrimenti chi cavolo li compra .............

buongiorno e innanzitutto buon natale a tutti voi, dal giorno 23/12(dopo varie peripezie con negozio unieuro,sostituito il tv comprato 8/12) anchio sono possessore di un uf8507 49" appena acceso il tv vado nelle impostazione e vedo che ce' un aggiornamento lo faccio dopo che il tv e riavviato non mi funziona piu il telecomando magic non riesco ad entrare nelle impostazioni,fortuna che ho il telecomando del vecchio tv un lm 640 e con quello riesco a navigare tra i vari menu',molto probabilmente ce' da inizializzarlo come faccio? scuotendolo e tenendo la rotellina pigiata non appare il cursore..............conviene a riportarlo alle impostazione di fabbrica come consigliato dalla chat lg? grazie mille per le risposte e di nuovo buon natale a tutti....aggiornato al 4.00.40 tv ancora bloccata
    Ultima modifica di motoman64; 26-12-2015 alle 08:24

Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •