Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Che modello di FullHD OLED hai?

Partecipanti
119. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 55EC930V

55 46,22%
  • 55EG910V

64 53,78%
Pagina 94 di 141 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 2104

Citazione Originariamente scritto da stallo Visualizza messaggio
    Come hai fatto ad estenderla?
    Ecco qua: http://goo.gl/y1uZ5V
    E' l'estensione originale LG.
    Se la fai entro un mese dalla data di acquisto, c'è anche sconto...

Ieri ho scoperto che rispetto alla calibrazione di Carlo, sul mio 930 devo abbassare di 1 o 2 punti la luminosità sulle varie porte per avere un nero veramente perfetto.

Al buio totale, con la luminosità a 54, guardando un Bluray ad esempio mi sono reso conto che nelle scene in cui lo schermo diventa totalmente nero, si notava una leggera ombra luminosa sul lato destro della TV, non era evidente ma comunque "sparava" un minimo di luce, visibile nella stanza completamente buia e quando questa schermata dura qualche secondo... Perchè è talmente minima la luce che la pupilla ci mette un po' a percepirla. Mi è bastato mettere in pausa al momento giusto e portare la luminosità a 53 o 52 per vedere lo schermo praticamente spegnersi. Ho quindi eseguito questa stessa "mini-calibrazione" per tutte le HDMI, Netflix, YouTube e USB sempre utilizzando schermate 100% nere.
    Ultima modifica di Dexter; 24-11-2015 alle 08:36
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

scusa ma le varie app (youtube, netflix, ecc) non fanno parte tutte di una sotto-macro categoria con stessa uscita e quindi stessi settaggi ?
    TV: Panasonic Oled TX-77MZ2000E, Samsung Oled S55C Diffusori : KEF LSX II LT
    Sorgenti: Dune HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Wiim Ultra NAS: Synology DS218 Cuffie: Philips Fidelio X2-HR

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    scusa ma le varie app (youtube, netflix, ecc) non fanno parte tutte di una sotto-macro categoria con stessa uscita e quindi stessi settaggi ?
    Sì, "calibrando" YouTube calibri automaticamente Netflix e tutte le varie app.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Scusate, ma visto che ormai ci sono molti utenti che hanno altri modelli, non si potrebbero aprire le discussioni ufficiali anche per quelli ?
    In primis per i 910 e 920 ?
    Che comunque hanno una versione di WebOS differente...

ciao a tutti, sono da pochi giorni anche io felice possessore del ec930 ;-)
    una domanda, usando l'app youtube non riesco a vedere i filmati a piu' di 720p, se provo tramite il browser del tv, andando su youtube.it, posso impostare le risoluzioni ma sempre massimo 720p, mentre so per certo che sono video disponibili anche in 1080, provato da pc
    qualcuno sa come fare o il motivo per cui non si possono visualizzare in 1080p?
    Ho cercato un po' tramite Google, c'e' chi dice che dipende dalla connessione a disposizione, c'e' chi dice che i codec usati non sono tutti supportati...
    ciao!
    Ultima modifica di CrashV5; 28-11-2015 alle 22:38

Sapete dove vengono visualizzate le ore di lavoro nel menu di servizio?

Citazione Originariamente scritto da abbalex Visualizza messaggio
    Sapete dove vengono visualizzate le ore di lavoro nel menu di servizio?
    La voce si chiama "UTT".

Citazione Originariamente scritto da undertherain Visualizza messaggio
    La voce si chiama "UTT".
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da CrashV5 Visualizza messaggio
    ciao a tutti, sono da pochi giorni anche io felice possessore del ec930 ;-)
    una domanda, usando l'app youtube non riesco a vedere i filmati a piu' di 720p, se provo tramite il browser del tv, andando su youtube.it, posso impostare le risoluzioni ma sempre massimo 720p, mentre so per certo che sono video disponibili anche in 1080, provato da pc
    qual..........[CUT]
    ciao, nessun suggerimento?
    aggiungo una domanda, l'altro giorno chrome diceva che era disponibile un aggiornamento, ma non sono riuscito a farlo, come si procede?

grazie e ciao!

Citazione Originariamente scritto da CrashV5 Visualizza messaggio
    ciao, nessun suggerimento?
    aggiungo una domanda, l'altro giorno chrome diceva che era disponibile un aggiornamento, ma non sono riuscito a farlo, come si procede?

grazie e ciao!
    YouTube va a 720p e, anche se la TV upscala egregiamente i video, l'unica soluzione per i 1080p è utilizzare le app per PS4, Apple TV, Chromecast o altro. Cosa intendi per Chrome, che aggiornamento è?

Ma a voi c'è ancora la pagina con i filmati demo in 3D sull'LG Store? A me non appare più.

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    YouTube va a 720p e, anche se la TV upscala egregiamente i video, l'unica soluzione per i 1080p è utilizzare le app per PS4, Apple TV, Chromecast o altro. Cosa intendi per Chrome, che aggiornamento è?
    ciao Dexter, grazie della risposta, quindi non c'e' un effettivo problema, e' cosi' e cosi' ce la teniamo..
    Premesso che ho fatto gli aggiornamenti proposti dalla tv, l'altro giorno aprendo chrome questo mi ha segnalato che il browser non e' aggiornato (non ricordo bene la frase che e' uscita) ho cliccato per procedere all'aggiornamento, ha aperto le pagine standard che apre anche su pc ma li non ho ben capito quale aggiornamento fare, c'erano molte piattaforme da selezionare e non sono riuscito ad andare avanti

Venerdì scorso il gioiellino è tornato finalmente a casa dopo circa una settimana. Devo dire che il servizio LG è stato eccellente, in qualche giorno sono venuti a prenderlo e poi riportarlo.
    Hanno sostituito completamente il pannello, lasciando solo l'elettronica originale. Il nuovo pannello è stato consegnato con la pellicola protettiva sia davanti (sull'originale non c'era) che dietro, che ho rimosso personalmente davanti ai tecnici e, questo esemplare, al contrario dell'originale ha una superficie completamente liscia, senza neanche l'ombra di quell'effetto "martellato". Quindi tutto sommato, non tutti i mali...

Citazione Originariamente scritto da ROX77 Visualizza messaggio
    Venerdì scorso il gioiellino è tornato finalmente a casa dopo circa una settimana. Devo dire che il servizio LG è stato eccellente, in qualche giorno sono venuti a prenderlo e poi riportarlo.
    Hanno sostituito completamente il pannello, lasciando solo l'elettronica originale. Il nuovo pannello è stato consegnato con la pellicola protettiva sia davan..........[CUT]
    Scusa che mi sono perso... cosa ti era successo?

Pagina 94 di 141 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •