Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 72 di 368 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima
Risultati da 1.066 a 1.080 di 5518

Discussione: TV OLED 55EG910V

L'app Netflix sul tv l'avrai indipendentemente dall'italianalizzazione che riguarda solo programmi mhp (la7 replay ecc.)
    L'app Netflix sul lettore bd mi sa che ha la frequenza bloccata a 60 Hz.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    L'app Netflix sul tv l'avrai indipendentemente dall'italianalizzazione che riguarda solo programmi mhp (la7 replay ecc.)
    L'app Netflix sul lettore bd mi sa che ha la frequenza bloccata a 60 Hz.
    Ok!
    Grazie per il chiarimento!

Citazione Originariamente scritto da Cappamatto Visualizza messaggio
    Domanda riguardo Netflix... correggetemi in caso se sbaglio.

Per averlo sul 910V dovrei fare l'italianizzazione.
    non ho fatto nessuna italianizzazione, ho scaricato l'app dall'LG store e voilà, ecco lo splendore di Netflix.

Citazione Originariamente scritto da GregH Visualizza messaggio
    Sono un po' terrorizzato dalla possibilità di stampaggio visto che sarà c..........[CUT]
    Sul mio glistockisti han tenuto il menu' aperto e acceso per 2 giorni di fila con conseguente stampaggio, quando l'ho avuto a casa la prima notte si è ripulito completamente, ottimo LG!

Citazione Originariamente scritto da ciskje Visualizza messaggio
    non ho fatto nessuna italianizzazione, ho scaricato l'app dall'LG store e voilà, ecco lo splendore di Netflix.
    Perfetto!!

Mi manca solo la TV adesso... purtroppo stamattina è arrivata in filiale alle 10.00 quando i camion erano ormai partiti... quindi hanno rinviato la consegna a lunedì!!

Allora dopo vari tentativi ho fissato questi settaggi che mi danno un buon compromesso con canali SD e HD.
    Luce oled 88
    Contrasto 78
    Lumin 78
    Nitid 27
    Colore 54
    Questo su modalità standard
    Qualcuno potrebbe mettere i suoi cosi da avere qualche dritta?
    Grazie

Luce Oled 88???
    Usa i settaggi in prima pag ufficiale, se proprio la vuoi luminosa arriva a 60 e non usare la standard ma la Cinema o la Expert, nitodezza cosi alta crea artefatti, se proprio ti piace arriva a 15 massimo 20.
    Luminosità 78 penso tu ti sia sbagliato, di norma sui nostri tv va da 53 a 55 con NERO BASSO come impostazione.
    Colore a 51 max.

Io uso CINEMA+RISPARMIO MEDIO o EXPERT1 e sempre MEDIO, dalle review expert1 è quasi perfetta come colori.

Comunque non so se le avevate già viste queste prove molto complete:

http://www.rtings.com/tv/reviews/lg/eg9100
    http://referencehometheater.com/revi...0-oled-review/
    Ultima modifica di ciskje; 04-12-2015 alle 11:37

Grazie Carlo
    Li ho impostati ma mi dà limpressione di immagine un pò troppo tenue annebbiata
    Saranno i miei occhi
    O che ero abituato al samsung con colori sparati
    Mi piace però un immagine un pò ricca.
    Non è facile trovare il compromesso giusto.
    Help

Citazione Originariamente scritto da massimiliano14 Visualizza messaggio
    Grazie Carlo
    Saranno i miei occhi
    Help
    Devi semplicemente rieducare il tuo occhio ad una visione più reale
    TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
    P.S. Indeciso è bello!

Citazione Originariamente scritto da massimiliano14 Visualizza messaggio
    Grazie Carlo
    Saranno i miei occhi
    Help
    La seconda che hai detto....
    Se sei abituato a Samsung hai l'occhio abituato male ad immagini irreali, settalo come consigliato da Carlo vedrai che dopo 3/4 giorni ti abituerai e dopo troverai pessime le immagini tipo Samsung.

Ciao a tutti, dopo aver letto tutto da tempo, oggi mi arriva il 910v preso nel CC vicino a casa a 1.580, direi un buon prezzo visto che è senza spedizioni e me lo portano a casa.
    Ho solo una prima domandina, le impostazioni del rodaggio sono quelle nella prima pagina del 930?

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    La seconda che hai detto....
    Se sei abituato a Samsung hai l'occhio abituato male ad immagini irreali, settalo come consigliato da Carlo vedrai che dopo 3/4 giorni ti abituerai e dopo troverai pessime le immagini tipo Samsung.
    Dipende molto anche dall'ambiente. I colori sparati samsung possono avere il loro perchè in una ambiente con la luce sparata. In sala oscurata invece ti abbronzi...

Ciao a tutti. Ho appena acquistato questa tv e onestamente mi ha deluso. non capisco se sbaglio in qualcosa ma mi ha notevolmente colpito ( negativamente) per la presenza di rumore video a mio avviso eccessivo almeno rispetto al mio vecchio plasma che trovavo più naturale e più definito. Da tener presente che lo utilizzo prevalentemente (90%) con sky hd. Ho disattivato tutti i filtri possibili ( a partire dal true motion) e impostato su modalità cinema con luce oled a 30 come consigliato da Carlo46. Rapporto d'aspetto "Solo Ricerca" ma la visione dei canali ( fox hd, life hd e cinema hd) continua a deludere per non parlare del canali Sport hd. È normale questa differenza con i plasma? inoltre la funzione "Cinema reale" a cosa serve? ho notato che qualcuno la conglia, altri no. Il rodaggio va bene con queste impostazioni o consigliate altro? Per quato riguarda lo sport ( calcio in primis) consigliate settaggi particolari?
    Grazie a tutti
    Ultima modifica di Rinob73; 04-12-2015 alle 12:30

Citazione Originariamente scritto da c4raib1 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, dopo aver letto tutto da tempo, oggi mi arriva il 910v preso nel CC vicino a casa a 1.580, direi un buon prezzo visto che è senza spedizioni e me lo portano a casa.
    Ho solo una prima domandina, le impostazioni del rodaggio sono quelle nella prima pagina del 930?
    Quelle in prima pagina del 930 sono le impostazioni post-rodaggio.

Per il rodaggio sono queste:
    - Modalità > Cinema
    - Luce OLED > 35
    - Luminosità > 54
    - Contrasto > 87/90
    - Nitidezza > 10
    - Filtri Vari > Disattivati (Contrasto Dinamico, Ottima Risoluzione, Filtro Colore)
    - True Motion> Disattivato oppure DeJudder 2- e Deblur 9

Pagina 72 di 368 PrimaPrima ... 226268697071727374757682122172 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •